Eh bella domanda, cui sto provando a dare una rispostaAndy00 wrote: Socio, mi dite cosa ci fate con Farnsworth? (pagandolo anche molto beneeeee) :gazza:
Mah guarda sicuramente il bullpenn dopo la partenza di Ramirez e Nunez era scoperto, per cui bisognava agire per portare qualcuno che lanciasse il settimo o l'ottavo.
Ci si aspettava un'altro rilievo scovato da Moore a basso costo ( un po come fatto con Ramirez ),oppure una soluzione interna pescando dalla farm, invece questa volta si è scelto di portare un rilievo di nome e pagarlo parecchio.
Farnsworth non ha lasciato ricordi belli di sè a New York; fa ancora parecchi K ( l'anno scorso poco più di uno a inning ) , ma ha la tendenza a subire parecchi home runs. Si spera che il Kauffman Stadium e in nostro pitching coach possano aiutarlo a trovare una forma più che soddisfacente.
C'è di sicuro la tendenza a strapagare i free agent ( vedi lo scorso anno Guillen , Dayton che mi hai combinato...), ora il monte salari è pieno quindi niente Furcal
