Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!

Post by Paperone »

altra buona notizia
22:43  Salvata ragazza di 21 anni
Francesca, una ragazza di 21 anni, è stata estratta viva dalle macerie
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

eden wrote: qui per senso civico e rispetto siamo sotto terra. daltronde l'esempio della classe dirigente è sotto gli occhi di tutti, anche se poi ognuno si comporta secondo coscienza.
Vabbè qui è puro egoismo e insensibilità caro eden.
Paperone wrote: altra buona notizia
22:43   Salvata ragazza di 21 anni
Bene, sono cose che danno un pò di coraggio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: p.s. non mi sorprende che berlusconi rifiuti gli aiuti dall'estero. quelli se te li danno, poi vogliono sapere dove vanno a finire. in casa nostra invece chi di dovere può mangiarci su senza rendere conto a nessuno.
20 posts di accuse varie: adesso mi aspetto qualche nome e qualche prova. altrimenti siamo nel campo delle illazioni e delle calunnie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Paso 00

Post by Paso 00 »

Una buona notizia dal fronte calcistico: il presidente De Laurentiis ha dichiarato poco fa che tutto l'incasso della partita Napoli-Atalanta sarà devoluto in aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Paperone wrote: tu sei il capo della protezione civile, quanto credito puoi dare ad un non laureato che lavora per l'istituto di astrofisica?

non ho detto che dobbiamo rimanere come siamo, si verifica se il metodo funziona e lo si applica. lui ci ha fatto un brevetto, ma non vuol dire che sia un metodo funzionante
1- giuliani è un tecnico ricercatore del CNR. non entro nel merito della questione, perchè non la conosco, ma se quando è entrato all'istituto di fisica nucleare al concorso non richiedevano la laurea, questo non vuol dire che lui sia un cattivo tecnico. se poi vogliamo screditare a prescindere la gente fuorviando come hanno cercato ad hoc di fare alcuni giornalisti, fai pure.
la ragione per cui bertolaso ha dato dell'imbecille a giuliani oltretutto non era certo dovuta alla mancanza della laurea, bensì al fatto che le sue prove fossero scomode.
2- per verificare se il metodo funziona, bisogna per l'appunto verificarlo. la prova dei fatti direi che è stata impietosa nei confronti di chi gli ha dato dell'imbecille. il metodo del radon oltretutto leggo che è sperimentato altrove nel mondo e non è certo un esclusiva di giuliani, per cui tanto una fesseria non dev'essere.

ripeto, vedo molte analogie tra il "caso" giuliani e il tristemente noto caso di bella di qualche anno fa.
ImageImage
defense is only way
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Paperone wrote: tu sei il capo della protezione civile, quanto credito puoi dare ad un non laureato che lavora per l'istituto di astrofisica?
beh non mi sembra un criterio significativo, più che altro da quello che ho capito è una strada già percorsa e per il momento non risulta molto attendibile.
Image
è sempre più crisi inter
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Paso 00 wrote: Vabbè qui è puro egoismo e insensibilità caro eden.
in realtà non sapevo che scrivere, mi venivano solo insulti..
spero che il servizio di vigilanza sia efficente nel prendere questi individui.
Image
è sempre più crisi inter
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

francilive wrote: 1- giuliani è un tecnico ricercatore del CNR. non entro nel merito della questione, perchè non la conosco, ma se quando è entrato all'istituto di fisica nucleare al concorso non richiedevano la laurea, questo non vuol dire che lui sia un cattivo tecnico. se poi vogliamo screditare a prescindere la gente fuorviando come hanno cercato ad hoc di fare alcuni giornalisti, fai pure.
la ragione per cui bertolaso ha dato dell'imbecille a giuliani oltretutto non era certo dovuta alla mancanza della laurea, bensì al fatto che le sue prove fossero scomode.
2- per verificare se il metodo funziona, bisogna per l'appunto verificarlo. la prova dei fatti direi che è stata impietosa nei confronti di chi gli ha dato dell'imbecille. il metodo del radon oltretutto leggo che è sperimentato altrove nel mondo e non è certo un esclusiva di giuliani, per cui tanto una fesseria non dev'essere.

ripeto, vedo molte analogie tra il "caso" giuliani e il tristemente noto caso di bella di qualche anno fa.
il punto non è che sia laureato, il punto è che lavora per l'istituto di astrofisica, non per l'istituto di geologia. tutto qua :D
io se ho l'hobby dell'astronomia e vedo una meteora, ovviamente lo dico a qualcuno ma ho sicuramente meno credito di qualcuno che lavora nel campo (esempio molto stupido).
io non scredito il suo lavoro, io sto dicendo altro: che una persona, nel ruolo in cui è Bertolaso, deve ponderare bene le segnalazioni che riceve, e le deve valutare. questa segnalazione proviene da una persona che non è propriamente del settore, e quindi credo che sia normale che non gli si dia tutto il credito che avrebbe se ricevuta da una del settore.
poi tra dargli dell'imbecille ed ascoltarlo facendo evacuare la città ce ne passa di strada, poteva sicuramente far verificare la cosa, ma credo che una persona nella sua posizione deve ponderare bene le decisioni che prende.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Paperone wrote: altra buona notizia
22:43   Salvata ragazza di 21 anni

L'ho sentito anch'io!  Francesca è stata ritrovata sepolta dalle macerie verso le 14.00-15.00 ed in pratica stava al 4° o al 5° piano e si è ritrovata al pian terreno!  Ha "solo" una spalla lussata o al massimo fratturata. Miracolo!
Last edited by Thurman Thomas on 06/04/2009, 23:27, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: 20 posts di accuse varie: adesso mi aspetto qualche nome e qualche prova. altrimenti siamo nel campo delle illazioni e delle calunnie.
ti posso assicurare, e se tu fossi un lettore attento dei 20 post te ne saresti già reso conto, che ci sta già pensando la magistratura. nei casi in cui non cambiano le leggi in corsa, non si arriva alla prescrizione, non si depenalizza in tempo il reato, capita persino che ci sia scappata qualche condanna.
i casi sono ultranoti, dalla monnezza di napoli (procedimento ancora in corso, indagati bertolaso e una lista interminabile di politici campani), alla missione arcobaleno (indagato franco barberi, ex capo della protezione civile), all'inquinamento delle risorse ambientali (alta velocità nel tratto toscano, insabbiate dall'ex ministro lunardi) , i mangimi all'origine del caso della mucca pazza (anni di indagini di guariniello mandate a monte con un decreto legge che ha legalizzato l'utilizzo di queste porcherie, che tuttora arrivano sulla nostra tavola), il caso degli inquinanti industriali (tra cui il citato eternit, che ha fatto morire, oltre a migliaia di cittadini, anche migliaia di lavoratori che lo producevano, solo perchè "scientificamente non è provato che è velenoso", quando quei lavoratori sono morti praticamente tutti), la ricostruzione in valtellina (indagati diversi membri della giunta formigoni), in campania (con diverse migliaia di miliardi che "non si sa" che fine abbiano fatto, se ne parla in diversi processi di camorra),
illazioni e calunnie dicevi?
ImageImage
defense is only way
Paso 00

Post by Paso 00 »

eden wrote: in realtà non sapevo che scrivere, mi venivano solo insulti..
spero che il servizio di vigilanza sia efficente nel prendere questi individui.
Si pare siano stati arrestati.

Intanto, io stanotte dormirò poco. Quando succedono queste cose mi suggestiono e ho paura che possano riaccadere...
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Paperone wrote: ...
pap, te lo chiedo per cortesia... chiudila qua.
tanto è impossibile portare avanti una discussione sensata e razionale. non quando viene stravolta la realtà e si finge di non leggere ciò che gli esperti di tutto il mondo (dal giappone agli states, passando per quelli di casa nostra) stanno ribadendo da oggi.
ad un certo punto meglio abbozzare... per tutti e per la leggibilità del topic.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

limitiamoci a portare il buon umore
23:25  Ventiduenne estratto vivo dalle macerie
Un ragazzo di 22 anni, Matteo, è stato estratto vivo stasera da sotto le macerie, in via Sant'Andrea, a L'Aquila. I soccorritori stanno lavorando per liberare anche un'altra giovane, già individuata. E' stato il 22enne a informare che vicino a lui si sentivano i lamenti di un'altra persona. La ragazza, di nome Marta, è rimasta incastrata sotto i resti dei solai dell'abitazione, una palazzina di 4 piani, ripiegatasi su se stessa.
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

6/4/2009 - 15:45
foto: FIR

Alla luce delle tragiche e drammatiche conseguenze provocate dal sisma che ha colpito l'Abruzzo, la Federazione Italiana Rugby ha deciso di accendere un conto corrente di solidarietà - partecipato dalla FIR stessa - presso la Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia CONI di Roma.

Chiunque desiderasse aderire può effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate, specificando nella causale "Sottoscrizione Fir pro Abruzzo":

Banca Nazionale del Lavoro
Agenzia CONI di Roma
C/C 8730
ABI 01005
CAB 03309
CIN V
IBAN IT41V0100503309000000008730

Il presidente federale Giancarlo Dondi, certo di interpretare il pensiero di tutto il movimento rugbistico italiano, invita tesserati ed appassionati ad aderire all'iniziativa.

Ricordo che L'Aquila è una città che vive di rugby ed è dovere della FIR organizzare un aiuto.
Spero che la popolazione oltre che essere aiutata sappia regire bene...ho ancora negli occhi un bellissimo ricordo degli aquilani... la passione dei bamibini fino agli anziani per la finale scudetto nel 2000 a Roma.  
Anche ricordando questa cosa futile...so che ce la faranno!  E' gente forte!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The goat wrote: pap, te lo chiedo per cortesia... chiudila qua.
tanto è impossibile portare avanti una discussione sensata e razionale. non quando viene stravolta la realtà e si finge di non leggere ciò che gli esperti di tutto il mondo (dal giappone agli states, passando per quelli di casa nostra) stanno ribadendo da oggi.
ad un certo punto meglio abbozzare... per tutti e per la leggibilità del topic.
anzichè considerare le opinioni altrui esponendo le proprie, evidentemente per esaurimento di argomenti, ovviamente si legge solo quello che si conviene leggere, pretendendo di avere anche l'ultima parola. i miei complimenti.
ImageImage
defense is only way
Post Reply