Re: Musica
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sine concordo in pieno su tutto (anzi carico, Invincible è bella solo metà :D ) TRANNE che su Hoodoo! Superpassive Asshole è una delle loro peggiori canzoni in assoluto, forse la peggiore... E a me mette sempre tristeza quando inizia e tre quarti abbondante di palazzetto esulta...
Quest'autunno/inverno ti vengo a prendere io :lol2: ma coi tuoi rimandi ti sei già perso il meglio, perchè più si va avanti e meno pezzi vecchi in scaletta metteranno. Tipo non ti sentirai mai la combo Space Dementia - Citizen Erased che una in fila all'altra erano da... SBAV...
Quest'autunno/inverno ti vengo a prendere io :lol2: ma coi tuoi rimandi ti sei già perso il meglio, perchè più si va avanti e meno pezzi vecchi in scaletta metteranno. Tipo non ti sentirai mai la combo Space Dementia - Citizen Erased che una in fila all'altra erano da... SBAV...
-

- Pozz4ever
- Pro

ieri notte i metallica sono stati introdotti nella rock & roll hall of fame. e si sono esibiti con il doppio bassista, sia rob che jason.
425,350

425,350

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
un disco da riscoprire: Broken English, di Marianne Faithfull.
Uscì nel 1979, e per lei fu la fine di un lunghissimo tunnel durato per tutti gli anni '70. Il ruolo (prezioso ma scomodo) di musa degli Stones era finito da tempo e aveva lasciato strascichi fisici e morali pesantissimi, come del resto successe anche ad Anita Pallenberg.
Un disco fumoso, eterogeneo, liquido, uscito quando l'epopea del punk continuava ad infuriare. Un disco in cui si mescolavano delle sonorità passate e future, impossibile da catalogare sotto un genere, come tutte le opere memorabili.
Compratelo, scaricatelo, fatevelo prestare, rubatelo.
Ma per favore, ascoltatelo.

Uscì nel 1979, e per lei fu la fine di un lunghissimo tunnel durato per tutti gli anni '70. Il ruolo (prezioso ma scomodo) di musa degli Stones era finito da tempo e aveva lasciato strascichi fisici e morali pesantissimi, come del resto successe anche ad Anita Pallenberg.
Un disco fumoso, eterogeneo, liquido, uscito quando l'epopea del punk continuava ad infuriare. Un disco in cui si mescolavano delle sonorità passate e future, impossibile da catalogare sotto un genere, come tutte le opere memorabili.
Compratelo, scaricatelo, fatevelo prestare, rubatelo.
Ma per favore, ascoltatelo.

- davidvanterpool
jamendo.com nessuno lo frequenta?
Ho trovato qualcosa di interessante su questo sito. Sono io una retrograda oppure è nuovo?
Ho trovato qualcosa di interessante su questo sito. Sono io una retrograda oppure è nuovo?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Pozz4ever wrote: ieri notte i metallica sono stati introdotti nella rock & roll hall of fame. e si sono esibiti con il doppio bassista, sia rob che jason.
425,350
![]()
![]()
![]()
+k pozz.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Sine
- Pro

Ne abbiamo parlato ieri, ma al già citato gruppo spagnolo ne ho trovati altri discreti, per cui segnalazione ottimadavidvanterpool wrote: jamendo.com nessuno lo frequenta?
Ah, Fournier fino ad ora è l'unico che non sono riuscito a scaricare.

-
Perantibus
- Rookie

-
MavsMANIAC
i Radiohead invece sono dei poveri e bastaPerantibus wrote: I Muse sono dei Radiohead dei poveri.
-
SafeBet
- Pro

Va beh che al tempo misero In Rainbows su internet facendo scegliere il prezzo d'acquisto ai fans, però ecco, poveri mi sembra l'ultimo aggettivo possibile per qualificarliMavsMANIAC wrote: i Radiohead invece sono dei poveri e basta
-
MavsMANIAC
in effetti volevo aggiungere un altro attributo vicino a "poveri" ma mi sono trattenuto, mi scuso per l'ambiguitàSafeBet wrote: Va beh che al tempo misero In Rainbows su internet facendo scegliere il prezzo d'acquisto ai fans, però ecco, poveri mi sembra l'ultimo aggettivo possibile per qualificarli![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Perantibus wrote: I Muse sono dei Radiohead dei poveri.
MavsMANIAC wrote: i Radiohead invece sono dei poveri e basta
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
MavsMANIAC
de gustibus :gazza:Emmanuelle wrote:![]()
![]()
![]()
i radiohead mi hanno sempre detto molto poco..
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ecco diciamo che metterla sotto questo punto di vista è molto meglio.MavsMANIAC wrote: de gustibus :gazza:
i radiohead mi hanno sempre detto molto poco..
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MavsMANIAC
io tendenzialmente la metto sempre sotto questo punto di vista... ma uno mi scrive che i muse sono i radiohead dei poveri, che reputo una cazzéta e allora le mie dita hanno scritto da sole :gazza:DrGonz0 wrote: Ecco diciamo che metterla sotto questo punto di vista è molto meglio.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Riconoscimento più che meritato(almeno per quanto fatto fino a ...And Justice for All)e per l'importanza mediatica che hanno e hanno avuto.Pozz4ever wrote: ieri notte i metallica sono stati introdotti nella rock & roll hall of fame. e si sono esibiti con il doppio bassista, sia rob che jason.
425,350
![]()
![]()
![]()
E lacrimuccia nel rivedere jason newsted, anche se devo dire che le esecuzioni con due bassi(lo dico da bassista)che eseguono la stessa identica precisa linea lascia un po a desiderare, sarebbe stato meglio far fare un pezzo ad uno ed uno a l'altro.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.