ripper23 wrote:
Qualcuno conosce un buon libro "corso di fotografia" per iniziare?
BigO ha previsto di fare dei corsi in futuro... ci iscriviamo?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ripper23 wrote:
Qualcuno conosce un buon libro "corso di fotografia" per iniziare?
Sul sito del Fotoamatore ne trovi diversi, se non ricordo male, della National Geographic.
Ogni libro per un un tipo diverso di fotografia (paesaggi, acqua, so una sega, ecc.)... il problema è che a comprarli tutti uno si ritrova a dormire sotto un ponte!
Contropelo wrote:
Sul sito del Fotoamatore ne trovi diversi, se non ricordo male, della National Geographic.
Ogni libro per un un tipo diverso di fotografia (paesaggi, acqua, so una sega, ecc.)... il problema è che a comprarli tutti uno si ritrova a dormire sotto un ponte!
Li avevo visti ma il problema è proprio quello che ha nominato tu. Il punto è che sono un totale principiante alle prime arti, mi piacerebbe solo capirci un pò di più, riuscire a giocare con un pò più di consapevolezza con ISO, otturatore, bilanciamenti, ecc..
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Io e Larry O'Brien Championship Trophy degli Heat (2006)
Io e un tocco Spurs anche a Miami (gli accessori sono i migliori amici di uno spursino)
la Azarenka (o come si scrive) vista da dietro a Key Biscane
Io e i coccodrilli
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
Ma in questa dove sei? Acquattato nell'acqua pronto a sorprendere la preda?
Come si dice scaldapizzette in inglese?
littlepizza's warmer :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
bene alla Dida; ero alla riserva indiana dei Seminole su un soppalchetto.
Fatta la gita con l'overcraft, niente male aggiungo due scatti;
Io e l'orsetto lavatore
Io e un orso pigretto
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Da Brawl wrote:
Bello TIO BONO con la maglia dello Shaquillone internazionale!
Un pò meno con la maglia del Tottenham...
IO porto sempre roba Spurs, anche in senso ampio. Maglia di Shaq presa al negozio delle svendite degli Heat; original swingman 10 dollari :lol2:
qua sembro un certo coatto :lol2:
rilancio con una sfocata dulle due magic dancer più interessanti (il prepartita è ampio, dovevo pure fare qualcosa :lol2:)