Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

E' la prima volta che uso sto rapidshare,spero di averli postati bene!  Per vederli dovete clikkare su FREE USER. Sono dei piccolissimi video di una decina di secondi che fanno vedere com'è lo studio,la Marcuzzi e i ragazzi (purtroppo non ripresi da vicinissimo). Comuqnue non lasciatevi ingannare dalle immagini,perchè le distanze che vedrete non sono quelle vere, in realtà era tutto più vicino.  E tutti girati prima della diretta,perchè come ho detto durante e dopo non si poteva girare niente. La Security rompeva le palle!

http://rapidshare.com/files/216961112/D ... k.AVI.html

http://rapidshare.com/files/216965262/D ... k.AVI.html

http://rapidshare.com/files/216966882/D ... k.AVI.html

http://rapidshare.com/files/216967839/D ... k.AVI.html
Last edited by Thurman Thomas on 03/04/2009, 16:24, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ma Ugo Foscolo,Amur Munulla e Oronzio-Caronzio nella divina commedia???  :stralol: :stralol: :stralol:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ok Marcello è un caso a parte, ma anche gli altri che alla domanda cos'è il petauro rispondono un cucciolo di centauro?  :lmao: Ok che si può non sapere cosa sia il petauro, ma almeno usa la logica e vai per esclusione no?  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

DH-12 wrote: Ok Marcello è un caso a parte, ma anche gli altri che alla domanda cos'è il petauro rispondono un cucciolo di centauro?  :lmao: Ok che si può non sapere cosa sia il petauro, ma almeno usa la logica e vai per esclusione no?  :lol2:
Ma poi il bello è che pure nello studio i cameraman e gli assistenti ridevano da matti assieme a noi del pubblico!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Why so serious?
Newbie
Newbie

Post by Why so serious? »

DH-12 wrote: Ok Marcello è un caso a parte, ma anche gli altri che alla domanda cos'è il petauro rispondono un cucciolo di centauro?  :lmao: Ok che si può non sapere cosa sia il petauro, ma almeno usa la logica e vai per esclusione no?  :lol2:
Vero  :lmao:
Lo stesso Marcello era convintissimo che fosse il chirurgo plastico ad occuparsi della tettonica  :lmao:
Why so serious?
Newbie
Newbie

Post by Why so serious? »

Gilbertology wrote: Ma Ugo Foscolo,Amur Munulla e Oronzio-Caronzio nella divina commedia???  :stralol: :stralol: :stralol:
Ovvio, peraltro non sapevo ci fosse solo una parte scritta della Divina Commedia, che Dante fosse morto all'inferno e che Beatrice fosse l'aspiratrice di Dante  :stralol: :stralol:
Mahor

Post by Mahor »

L'hanno fatto.
Il problema vero è che non conoscono il significato della parola centauro, tutto lì.
Paso 00

Post by Paso 00 »

Ragazzi datemi una buona notizia: Cristina Del Basso ha cacciato le tette?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Paso 00 wrote: Ragazzi datemi una buona notizia: Cristina Del Basso ha cacciato le tette?
purtroppo no, in compenso pare essersi inglobata pure quelle della marcuzzi, sempre più piatta :lol2:

thurman thomas potrà dirci la sua :naughty:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

kobe 84 wrote: purtroppo no, in compenso pare essersi inglobata pure quelle della marcuzzi, sempre più piatta :lol2:

Mamma mia la Marcuzzi è magrissima....uno stecchino!  Però il bello è che ha ancora uno stacco di cosce da paura,un sedere da paura e pure le tette ancora sono "accettabili".  Ma vi ricordate i servizi che faceva nella seconda metà degli anni '90 sui vari giornali (teletutto docet)??  Era molto più in carne!   Abbondava! :naughty:

ROMA MERDA! BURINI!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

kobe 84 wrote: purtroppo no, in compenso pare essersi inglobata pure quelle della marcuzzi, sempre più piatta :lol2:
Ecco, io c'ho fatto attenzione.
Questa quando faceva Colpo di fulmine era un donnone che se ti calvalcava in una giornata al cambio di stagione, quando ti senti un po' fiacco, rischiavi di non uscirne vivo. Ora fa quasi tenerezza, con quegli stuzzicadenti al posto delle gambe, la figura esile, le bombe ormai sublimate. Un'alitata di Vittorio la soffia via.

Poi ho ricordato il periodo in cui m'aveva preso la stitichezza. Dolori ventrali lancinanti. Nessuna soluzione. Ma un giorno dalla tivù accesa arrivò il mio Messia: prova Activia, diceva la voce rassicurante che mi aveva accompagnato in tante partite solitarie durante l'adolescenza. Provai una mattina, sotto lo sguardo vigile di mia madre che m'intimava di ingerirlo tutto. Non potevo deluderla. Furono le 24 ore più liquide della mia esistenza, e per l'occasione riscoprii l'intera collezione di Topolino sepolta di fianco al cesto della roba sporca.

Breve morale: diciamo un grande NO al Bifidus Actiregularis (fu Bifidus Essensis). Quello è peggio del verme solitario: vi succhia via pure la saliva. E ci ha rubato anche le tette della Marcuzzi, scusate se è poco.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi ma di Laura che fà la santa ne vogliamo parlare?No perchè ieri ha detto una cosa così stupida,che speravo in cuor mio,che Signorini la sputtanasse in diretta :disgusto:

"Ma tu nella casa hai avuto dei rapporti...non ti vergogni?perchè questo programma lo guardano anche i bambini 24 su 24 su Mediaset Premium (un pò di pubblicità non fà mai male :thumbup:),come hai potuto..."

Cioè lei che si è fatta palpare in un armadio da Vittorio,ricambiando il favore,andava sempre girando in perizoma (grazie Laura e soprattutto grazie Michele  :forza:) e chissà cosa faceva sotto le coperte...poteva avere almeno la decenza di star zitta. Ma nessuno in generale poteva accusarla per ciò che ha fatto...entrano lì per vivere la loro vita...e poi come ha detto Vanessa(che io odio tra l'altro ma stavolta aveva ragione) ciò che ha fatto è sempre stato anche in orari notturni...

Infatti Signorini ha difeso in questa circostanza Vanessa,dicendo a Laura che non era una santa.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

E' il segnale che Vanessa è destinata a fare carriera televisiva perché spinta da qualcuno.

La bella Eleonora Daniele insegna
Hope is a lying bitch
Paso 00

Post by Paso 00 »

Non è che sembra sempre più piatta, è che vedendo quelle mega bocce poi tutte ti sembra più piccole.
Post Reply