Grazie, All3n, se il prezzo è più o meno quello direi che ci sta.all3n wrote: Il Magnolia è all'Idroscalo, il primo locale che si incontra venendo dall'aeroporto, è un Circolo Arci, d'estate gli spazi si moltiplicano a dismisura, d'inverno è un po' più ristretto. Il biglietto non so quanto costa, ma non credo più di 15, se hai la tessera Arci dovresti avere la riduzione.
Live Music
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Re: Live Music - Volume II
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
SafeBet
- Pro

Il prezzo è sicuramente attorno a quella cifra, al Magnolia non chiedono di più (secondo me sarà 10 con tessera ARCI). Ed è probabile che la tessera riesca a procurartela io, se già non ne sei in possesso.Emmanuelle wrote: Grazie, All3n, se il prezzo è più o meno quello direi che ci sta.
Ovviamente, nel caso servisse, l'ospitalità a casa SafeBet è scontata.
-
Emmanuelle
- Senior

Gentilissimo, come sempre. Grazie.SafeBet wrote: Il prezzo è sicuramente attorno a quella cifra, al Magnolia non chiedono di più (secondo me sarà 10 con tessera ARCI). Ed è probabile che la tessera riesca a procurartela io, se già non ne sei in possesso.
Ovviamente, nel caso servisse, l'ospitalità a casa SafeBet è scontata.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Occhio che potresti trovarti un MrPet23 in giro per casa... :lol2:Emmanuelle wrote: Gentilissimo, come sempre. Grazie.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
SafeBet
- Pro

Con annesso cappuccio in testa e parole ciancicate.Mr. Sloan wrote: Occhio che potresti trovarti un MrPet23 in giro per casa... :lol2:
- Vitor #41
- Pro

non ricordo se era stato in questo topic che s'era parlato di Jesus Christ Superstar intepretato da Rock Opera. Comunque visto stasera, davvero bravi, a partire dalle musiche. Il migliore mi è sembrato l'interprete di Gesù.
Realizzato davvero bene, grazie a chi me lo ha consigliato!
-
Contropelo
- Senior

Contropelo wrote: Per il resto, mi son dimenticato di segnalare che tre sabati fa sono andato a vedere al Saschall di Firenze (ex Teatro Tenda) l'ormai vecchissimo musical Jesus Christ Superstar, messo in scena da http://www.rockopera.it/.
Che dire, stupendo riarrangiamento della musica, un'interpretazione fedelissima ma allo stesso tempo al passo coi tempi. Le modifiche, perlopiù attuate sulla scelta dei suoni, sono avvenute anche (in minima parte) su specifici parti musicali, ma si parla davvero di poche note; altro discorso per la batteria, lo strumento che più era da "attualizzare", che è stata completamente cambiata.
Musica dal vivo, cantanti stupendi e strumentisti, come detto sopra, altrettanto validi. La recitazione è anch'essa molto coinvolgente ed efficace: ci si commuove ascoltanto voci stupende spezzate dal pianto, musica che passa dal maestoso al dissonante.
Menzione d'onore per il batterista, che non mi sarei mai aspettato così valido (quando mai se ne vede uno?). Una parte di batteria assolutamente nuova, da manuale del prog.
Quando è partita l'Overture sono letteralmente saltato sulla poltrona, e non posso che fare i miei più grandi complimenti a Rockopera per aver messo su uno spettacolo tanto emozionante.
______________________Vitor #41 wrote: grazie per la segnalazione, saranno in provincia di Napoli il 4 aprile![]()
Eccomi.Vitor #41 wrote: non ricordo se era stato in questo topic che s'era parlato di Jesus Christ Superstar intepretato da Rock Opera.
Felice di averti consigliato bene!
PS: il mio preferito era Giuda (come nel film, del resto), ma ad esser sinceri i cantanti e i musicisti di Rockopera erano tutti validi allo stesso modo.
- Vitor #41
- Pro

Ah bene, grazie ancora! Giuda è bravo però non riesco a non farmi influenzare dal confronto con Carl Anderson, che è per forza di cose inimitabile :D
Da me la batterista era una ragazza, bravissima!
Da me la batterista era una ragazza, bravissima!
-
Brawlino
- Senior

18 Giugno
San Siro
Depeche Mode
Io ci sarò, e voi?
San Siro
Depeche Mode
Io ci sarò, e voi?

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Valex
- Rookie

Venerdì al Palalottomatica ho visto Dio travestito da Bob Dylan.
C'era qualcuno del forum??
-
all3n
- Pro

Non mi ricordo chi era che voleva sapere il prezzo del concerto dei 65dos al Magnolia comunque sono 10 euro + tessera. 13 maggio. 
-
Emmanuelle
- Senior

Il prezzo è veramente onesto, ma a malincuore declino. Sarà una settimana intensissima.all3n wrote: Non mi ricordo chi era che voleva sapere il prezzo del concerto dei 65dos al Magnolia comunque sono 10 euro + tessera. 13 maggio.![]()
-
SafeBet
- Pro

Nooooo. Questo è un colpo che genera inestinguibile mestizia.Emmanuelle wrote: Il prezzo è veramente onesto, ma a malincuore declino. Sarà una settimana intensissima.
Io comunque penso di presenziare, salvo pacchi clamorosi dell'ultima ora da parte di altri amici.
Edit: aggiungo che a giugno saranno in Italia i Dredg. Per ora solo una data a Ravenna il 19, ma confido che ne vengano aggiunte altre.
Last edited by SafeBet on 21/04/2009, 1:02, edited 1 time in total.
-
all3n
- Pro

Eh ma pure loro, mi fanno tappa a Ravenna? Credo (spero) che aggiungano altre date e come i 65dos facciano un salto anche a Milano, peraltro li ascoltavo l'altro ieri e pensavo proprio al fatto di non essere mai stato ad un loro live.SafeBet wrote: Nooooo. Questo è un colpo che genera inestinguibile mestizia.
Io comunque penso di presenziare, salvo pacchi clamorosi dell'ultima ora da parte di altri amici.
Edit: aggiungo che a giugno saranno in Italia i Dredg. Per ora solo una data a Ravenna il 19, ma confido che ne vengano aggiunte altre.
- Pozz4ever
- Pro

visti a milano un paio di anni fa al transilvania i dredg. molto bravi. poi ora sta per uscire il nuovo lavoro.all3n wrote: Eh ma pure loro, mi fanno tappa a Ravenna? Credo (spero) che aggiungano altre date e come i 65dos facciano un salto anche a Milano, peraltro li ascoltavo l'altro ieri e pensavo proprio al fatto di non essere mai stato ad un loro live.![]()