Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Si torna alla vittoria, +25 e primo posto ancora in coppia con Atletico Taurasi

Bravo Sine per la vittoria su Nbarulez, che tra l'altro ho notato essere un rosicone manco da poco :P :P
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Si torna alla vittoria, +25 e primo posto ancora in coppia con Atletico Taurasi

Bravo Sine per la vittoria su Nbarulez, che tra l'altro ho notato essere un rosicone manco da poco :P :P
Grazie, in effetti è un gran bel rosicone, onestamente non è uno dei più simpatici che ho trovato fino ad ora qui su BS, anche se posso confermare che questa stagione sta perdendo partite oggettivamente assurde.
Io comunque col comunicato ho messo le mani avanti :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Grazie, in effetti è un gran bel rosicone, onestamente non è uno dei più simpatici che ho trovato fino ad ora qui su BS, anche se posso confermare che questa stagione sta perdendo partite oggettivamente assurde.
Io comunque col comunicato ho messo le mani avanti :lol2:
Hai visto che cosa ha scritto sul forum?

sempre più ridicolo

:forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Ma alle 11 (poco prima o poco dopo) va bene o no? :forza:
Dammi conferma se no facciamo fare alla PF la fine del centro
si si va benone... :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Hai visto che cosa ha scritto sul forum?

sempre più ridicolo

:forza:
Ahaha, sisì ho visto. Ha pure ragione diciamolo, nel senso che se fosse la prima che perde così ci potrebbe anche stare, anche perchè ero inferiore ma non era neanche un incontro in cui una delle due era Bot, francamente ho fatto valutazioni superiori a quello che mi aspettavo, visto che avevo le riserve. Il fatto è che delle 5 sconfitte non credo ce ne sia stata una meritata. Una parziale spiegazione può anche essere l'assenza di tattiche, però poi uno guarda la classifica e vede che con lo stesso metodo Horatio Cane Team, di cui ho parlato poco sopra, ha lo stesso record nonostante abbia una squadra, secondo me, inferiore ad almeno 11 squadre.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: si si va benone... :D
Zenon Przystanowski (1415077) è in vendita per 400.000 € :ok:
Scade domani alle 11.27
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Anche De Micheli è in vendita, per il beneficio di Vitor, e scade domani alle 11.02 :thumbup:
Image
Dino N

Post by Dino N »

King Boykins wrote: Zenon Przystanowski (1415077) è in vendita per 400.000 € :ok:
Scade domani alle 11.27
questo intano sta salendo parecchio e dubito tenterò di prenderlo. siamo già a 1.3 milioni ed evito per un 24 enne.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dino N wrote: questo intano sta salendo parecchio e dubito tenterò di prenderlo. siamo già a 1.3 milioni ed evito per un 24 enne.
2,3 milioni :D

C'abbiamo provato...

Edit: il play serve ancora?
Last edited by King Boykins on 03/04/2009, 13:30, edited 1 time in total.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

King Boykins wrote: Anche De Micheli è in vendita, per il beneficio di Vitor, e scade domani alle 11.02 :thumbup:
sei stato di una puntualità clamorosa  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: sei stato di una puntualità clamorosa  :forza:
Speriamo solo che abbia meno attrattiva di Przystanowski, sinceramente non mi aspettavo si scavallassero i 2 milioni...
Però questo è anche giovane... Se lo puntano in tanti finirà per non essere poi sto grande affare. Forse dovevo mettere già 1 milione come prezzo base, ne avrei scoraggiato qualcuno...
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Il fatto è che giocatori come quelli non possono passare inosservati e l'unica è piazzarli prima delle 7 di mattina... per 2.3 è stato comunque un affare per chi l'ha preso, io pensavo avrebbe raggiunto quasi i 3 milioni :P
Per De Micheli però è diverso... vale 1.7 milioni ma onestamente ha skill bruttarelle, completamente sbilanciate per l'altezza e la skill più bassa è quella che sarebbe dovuta essere più alta (tiro) ma in ogni caso i 2 milioni li farà anche lui...

Intanto io passo il girone dela fair play cup come secondo e chi se lo aspettava?! :D
Ora mi tocca la leader del campionato svedese, nonchè coach della nazionale scandinava... il livello della serie A svedese equivale però ad una quarta italiana... non sono così sfavorito, spero... mi dò un 40% di vittoria :D
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

è stato comunque bello crederci :D
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Wow, è andato via a 4.6 milioni! Non me lo aspettavo proprio... certo che alla fine della svendita KB avrà un sacco di soldi :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Uahahaha, andate a vedere l'ultima partita vinta comodamente da nbarulez contro il Canal Panteganas. Guardatevi le statistiche dei giocatori, trovate qualcosa di divertente?
Neanche fosse selfish :01:
Image
Post Reply