Re: Pronostici NBA 3°anno - trash talk - però non spam!!!

Post Reply
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Go Colts wrote: Che equilibrio! 5 sfide su 8 alla decisiva gara 5! Clamoroso tra Jason e L Magic, 4 vittorie su 4 fuori casa... Quindi, per "sfattore campo" vince Magic, o ci sarà il colpaccio di Jason che espugnerà il proprio campo?

Schedina non difficile, non una bella cosa per chi gioca fuori casa, almeno è la mia impressione...
Non dirmelo, me la sono mangiata incredibilmente.

Certo che anche lui, pronosticarmi Toronto-Bulls 1... :disgusto:  :applauso:
Yippie! You can't see me, but I can you!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

tra me e go colts decidono le tre seguenti partite: New Jersey-Detroit (io 2, lui 1) Memphis-Washington (io 1, lui 2) Phoenix-Houston (io 2, lui 1) e Clippers-N Orleans (io 2 e lui 1)...
posso ancora sperare nel fattore campo, ma sarebbe meglio evitare di vincere così...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

BYE BYE... Si può perdere, MA NON COSI'. In condizioni normali non avrei MAI messo i Clippers. E sarei al turno successivo. Più che vincerla T mac T, l'ho buttata via io, con molta sfiga in gara 4 (ma quella ci sta) ma con un errore inconcepibile in gara 5.

ma sarebbe meglio evitare di vincere così...
E che t'importa? Io l'anno scorso ho vinto il primo turno giusto 3-2 per il fattore campo...

Comunque anche quest'anno ho dimostrato che ai playoff vado forte, poi ci vuole fortuna.... E ANCHE UN MINIMO DI TESTA (I CLIPPERS... MA QUANTO SO FESSO...)
Last edited by Go Colts on 02/04/2009, 7:02, edited 1 time in total.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

T-mac-T wrote: tra me e go colts decidono le tre seguenti partite: New Jersey-Detroit (io 2, lui 1) Memphis-Washington (io 1, lui 2) Phoenix-Houston (io 2, lui 1) e Clippers-N Orleans (io 2 e lui 1)...
posso ancora sperare nel fattore campo, ma sarebbe meglio evitare di vincere così...
complimenti cmq a Go Colts  :applauso:

riguardo alla parte boldata direi solo  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Le uniche partite decisive (nel senso che le altre le abbiamo pronosticate uguali) erano Phoenix-Houston e Golden State-Sacramento, e per mia fortuna le ho prese tutte e due  :forza:

Passo il turno soffrendo con un grande DH-12  :notworthy:
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

maxdance wrote: Le uniche partite decisive (nel senso che le altre le abbiamo pronosticate uguali) erano Phoenix-Houston e Golden State-Sacramento, e per mia fortuna le ho prese tutte e due  :forza:

Passo il turno soffrendo con un grande DH-12  :notworthy:

:disgusto:  :disgusto:  :disgusto:  Visto che sono uscito non proeparo nemmeno le targhette

:forza: :forza: Bravo max! Almeno cerca di arrivare sino in fondo cosi da dire che ho perso contro il campione
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

DH-12 wrote: :disgusto:  :disgusto:  :disgusto:  Visto che sono uscito non proeparo nemmeno le targhette

:forza: :forza: Bravo max! Almeno cerca di arrivare sino in fondo cosi da dire che ho perso contro il campione
Per me comunque non sarebbe di consolazione se vince T mac T, se vince è merito suo...
Una volta che son fuori, son fuori. Mi rimane davvero l'amaro in bocca per come ho buttato via una qualificazione assolutamente alla portata. L'unica spiegazione che mi do è che in qualche modo nonho visto la partita dei clippers, e si che sul mio foglietto ho pure cerchiato tutti i pronostici "chiusi", e la vittoria hornets era tra questi...

L'anno prossimo un erroraccio così non lo farò +. Devo migliorare la RS, che ai playoff sono forte l'ho dimostrato... Grazie dei complimenti tmact. All'anno prossimo, e vinca il migliore, auguri a tutti (così non scontento o non gufo nessuno)
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Mi sa che ho buttato via tutto anch'io  :piango:
che palle..si vede proprio che a volte pronostico senza pensarci  :forza:
cmq finchè allen non pubblica non si sa mai, ma penso che moooolto difficilmente Mattew avrà fatto peggio di me!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cavolo 3 partite perse per colpa del fattore campo...praticamente esco senza aver mai "perso" davvero sul campo...pazienza...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Da 2-0 a 2-3, che sfiga...

Complimenti a jason, ha beccato delle cose che nemmeno immaginavo.
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pove wrote: Cavolo 3 partite perse per colpa del fattore campo...praticamente esco senza aver mai "perso" davvero sul campo...pazienza...
Sei sicuro?.....

Scusate, se ve lo domando, ma in caso di parità in questa 5 gara non sarebbe vinta da parte di quello col record peggiore?

Perchè, 1° giocatore in casa, 2° lo stesso, 3° giocatore fuori casa, 4° giocatore in casa, e poi 5° giocatore fuori casa, giusto?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sei sicuro?.....

Scusate, se ve lo domando, ma in caso di parità in questa 5 gara non sarebbe vinta da parte di quello col record peggiore?

Perchè, 1° giocatore in casa, 2° lo stesso, 3° giocatore fuori casa, 4° giocatore in casa, e poi 5° giocatore fuori casa, giusto?
Gara 1 e 2 al meglio piazzato, 3 e 4 al peggio pazzato, 5 al meglio piazzato.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Go Colts wrote: Gara 1 e 2 al meglio piazzato, 3 e 4 al peggio pazzato, 5 al meglio piazzato.
Ma si era sempre fatto così???

Boh, io me la ricordavo diversamente, anche se in realtà ha più senso così.

Beh, meglio per me.
Dispiace per Pove, perchè sinceramente a vincere così nessuno si diverte, però è anche vero che le partite eran pochine in questo primo turno, e quindi un pareggio era molto probabile, ed infatti è capitato così in quasi tutte le serie.
Sarebbe meglio se per i prossimi turni si facessero delle schedine più lunghe, cosa dite?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Go Colts wrote: Per me comunque non sarebbe di consolazione se vince T mac T, se vince è merito suo...
Una volta che son fuori, son fuori. Mi rimane davvero l'amaro in bocca per come ho buttato via una qualificazione assolutamente alla portata. L'unica spiegazione che mi do è che in qualche modo nonho visto la partita dei clippers, e si che sul mio foglietto ho pure cerchiato tutti i pronostici "chiusi", e la vittoria hornets era tra questi...

L'anno prossimo un erroraccio così non lo farò +. Devo migliorare la RS, che ai playoff sono forte l'ho dimostrato... Grazie dei complimenti tmact. All'anno prossimo, e vinca il migliore, auguri a tutti (così non scontento o non gufo nessuno)
Che vuol dire?  :lol2:

Ecco le targhette

Image
Image
Image
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

ilovethisgame wrote: Mi sa che ho buttato via tutto anch'io  :piango:
che palle..si vede proprio che a volte pronostico senza pensarci  :forza:
cmq finchè allen non pubblica non si sa mai, ma penso che moooolto difficilmente Mattew avrà fatto peggio di me!
Se ricordo bene dovrei aver fatto 8/9 (sbagliando solo i Magic). Allen non ha ancora postato i nostri pronostici, forse si è dimenticato.
Post Reply