graciasDH-12 wrote: Chiellini Fazio Criscito Miranda Kacar (ma forse rende meglio da mediano) Zapata Felipe Santacroce
albertazzi? mi sapete dire qualcosa?

graciasDH-12 wrote: Chiellini Fazio Criscito Miranda Kacar (ma forse rende meglio da mediano) Zapata Felipe Santacroce

Al momento proprio niente, ho speso quasi tutto. Perchè?vittoliam wrote: Offerta dell'Arsenal per Pandev: 63M di euro
Non so che fare, anzi forse sì.
Hispa che budget hai?

Aahah niente lascia stare, pensavo chiedessi un consiglio di mercato per la coppia difensiva.hispanico82 wrote: Al momento proprio niente, ho speso quasi tutto. Perchè?

No, chiedevo consigli su chi schierare. I miei difensori centrali sono Cannavaro, Contini, Rinaudo, Sakho, Santacroce e Suchy (che però può fare anche il centrocampista). Sorprendentemente anche Rinaudo è bravo.vittoliam wrote: Aahah niente lascia stare, pensavo chiedessi un consiglio di mercato per la coppia difensiva.
Ho capito tutto solo ora , bene
:lol2:

[/align]
Appena torno a casa ti posto Suchy ed anche il fortissimo Tine. Tu che (come vitto) vedi il futuro, mi dici come si comporta Salvio?DH-12 wrote: @ Vitto se non lo vendi sei da
@ Hispa per ora vai con Cannavaro cosi da far ambientare il francese. Puoi postare Suchy?
@ all3n Ottimo mercato, trio di giovani che cresce benissimo. Chi è l'argentino?
Io stavo per vendere Lewa e prendere Foti, ma per il polacco nessuna offerta per meno di 11 milioni! Col piffero!

Provvederò :gazza:hispanico82 wrote: Appena torno a casa ti posto Suchy ed anche il fortissimo Tine. Tu che (come vitto) vedi il futuro, mi dici come si comporta Salvio?
Foti volevo prenderlo anche io, ma purtroppo era in prestito e non potevo.
Domanda: ma quando un giocatore è in comproprietà, posso acquistarne solo la metà? Volevo prendere Paloschi, sia il Milan che il Parma accettano l'offerta (lo prendi per due spiccioli, 600k per l'inter cartellino), ma lui al momento non vuole trasferirsi. Se faccio comunque l'offerta al Milan, e per quella al Parma poi attendo a fine anno, mi vale l'offerta accettata dai rossoneri?
[/align]
mi quotomr.kerouac wrote: sto impazzendo per far coesistere pjanic, pato e kroos... dove giocano meglio?

Ecco infatti prima mi sembrava d aver dimenticato qualcosa :lol2:mr.kerouac wrote: mi quoto
[/align]