SafeBet wrote:
Scusa Bizz, hai modificato mentre io scrivevo l'altro messaggio ed io me l'ero perso.
Punto a te, ovviamente.
Che poi The Office l'avevo scritto pensando a quel film là. Poi controllando ho notato che un film chiamato "The Office" non esiste, e a quel punto mi sono insospettito..
Peccato, mi tenevo il "Cazzo, cazzo, cazzo di danese!" come citazione per un qualunque giorno in cui mi sarei trovato a dover postare la frase
Prima della nanna posto la frase
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Hornby 2
EL RITZ 2
the italian job 2
KingKaiv 2
ASSENZIO 2
igotgame 2
80lello80 2
All3n 2
The blues brothers 2
Alvise 2
mailman 2
BruceSmith 2
NckRm 2
garylarson2
Birdman 2
Perantibus 1
MR.SLOAN 1
MANU GINOBILI 1
ALICON 1
MARIA 1
gmax 1
joesox 1
ebok85 1
ag15 1
fly circus 1
AllenI 1
TeoPlayMaker 1
the professor 1
galgantur 1
Andrea Ilb 1
cavfans23 1
Libraun Geims 1
The Beer Baron 1
sonnechiosissimo 1
capry 1
Matzoid 1
Nuova frase
"Sono vivo, sono vivo! Porca puttana sono vivooooooo!!!!"
Facile per gli amanti del genere. Gugolando si trova anche, quindi facete li voni
Nel caso non venga fuori arriveranno spintarelle per velocizzare il gioco, ma tendo a pensare che non mi deluderete :figo:
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
ovviamente incuriosito da tutti, l'ho googlato anche io.
posso dire che dopo aver visto i trailer qui negli Usa lo volevo assolutamente vedere. peccato non esserci ancora riuscito, altrimenti la potevo indovinare :sbadat:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Posso dire anche ai non amanti del genere che comunque merita.
Maledetto Bizz, dire che si può gugolare è una tentazione tremenda. Ora mi sono stupidamente bruciato una citazione che potevo cogliere. Maledizione.