devo venire più spesso su questo topic
ne vogliamo ancora! ne vogliamo ancora!

Evvai, un altro che come me li ha cliccati tutti e tre!DH-12 wrote: Ma questi link non esistono...

Dazed and Confused wrote: Evvai, un altro che come me li ha cliccati tutti e tre!![]()
[/align]

Dopo che finiranno le 20873035982 uscite di "cucinare col Bimby di Paperone" e le 32580289 del "Kamasutra con Mancinelli di Magnus" sono previsti i DVD di "pensavo fosse basket, invece era curling" di Prince of Punk.Lilpol wrote: Mai poi uscirà un DVD con repubblica su questa faida?![]()

tzara wrote: Dopo che finiranno le 20873035982 uscite di "cucinare col Bimby di Paperone" e le 32580289 del "Kamasutra con Mancinelli di Magnus" sono previsti i DVD di "pensavo fosse basket, invece era curling" di Prince of Punk.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Io lo segnalo, si sa mai. :gazza:Sine wrote: Giusto. Cazzo giusto!!
Perchè diciamolo, diciamolo porca miseria, le donne alla fine non pagano mai in discoteca, con una minigonna possono farsi chi vogliono, non pagano mai da bere, si possono fare aiutare da chiunque, non prendono le multe. E mentre gli uomini lavorano, portano a casa il pane cosa fanno? Eh, cosa fanno mentre gli uomini portano a casa il pane? Se la fanno con l'idraulico o con il postino porca troia, se la fanno! Sai cosa si dovrebbe fare, cazzo, te lo dico io. Ascolta cosa dovrebbe esserci eh, perchè una bella pompa mentre ci si guarda la Juve cazzo, così sta zitta!!
No no no, è vero è vero è vero, hai ragione hai ragioooone ma sai la colpa è anche degli uomini, che sono troppo buoni! Sì, spendono soldi, gioielli, regali e poi quelle vanno con gli stronzi, è sempre così, ste stronze. Ma dai. Ma daaaaaai!!
Giusto! Portami un altro giro di amaro! Che poi cazzo, la colpa so io di chi è. Se non lavorassimo così tanto non si scoperebbero il lattaio. O no? O no??? Sono quei politici, quei politici schifosi, che ci fanno lavorare come negri e non ci pagano!! E NON CI PAGANO!! Se ci fossi io al potere cambierei due cose, te lo dico io, te lo dico!!
Politici bastardi! Cominciate a rispedire quei negri e rumeni schifosi che ci sono meno problemi di lavoro. E li levi dalle strade quei delinquenti, così non stuprano e non uccidono. Ascolta me, quelli sono cattivi dentro, quelli sono violenti, conosco un amico di un conoscente che a lui hanno rubato in casa sai. Hanno rubato e hanno picchiato la moglie. Davvero, non ti prendo in giro. Lo conosco quello. Tutti da uccidere!!

tzara wrote: Dopo che finiranno le 20873035982 uscite di "cucinare col Bimby di Paperone" e le 32580289 del "Kamasutra con Mancinelli di Magnus" sono previsti i DVD di "pensavo fosse basket, invece era curling" di Prince of Punk.

Ehi, Ehi. Qui c'è qualcuno che in 4 anni non ha mai cambiato avatardoc G wrote: No! Le poche certezze erano Baggio, Gilardino, Il Gatto con gli Stivali, Linch, Jack Nicholson e Wilt e Bill, se anche Paperone, Dazed e Goat cambieranno avatar cadrà ogni punto di riferimento!
A questo punto Poz può anche diventare milanista e Lakersiano!
E ci tengo a precisare che anche il Sig. Goat lo ha cambiato (e più di una voltaSpree wrote: Ehi, Ehi. Qui c'è qualcuno che in 4 anni non ha mai cambiato avatar![]()

Ma prima non avevi un lupo ? Se non ricordo male.. :DSpree wrote: Ehi, Ehi. Qui c'è qualcuno che in 4 anni non ha mai cambiato avatar![]()

si, ma è stata una parentesi di un paio di mesi in 50 mesi brujahpredu17 wrote: Ma prima non avevi un lupo ? Se non ricordo male.. :D