potrebbe fare il promotore finanziario di scommesse
Scommesse sull'MLB
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Re: Scommesse sull'MLB
mattew è fortissimo.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ah però bravo Mattew ora non dirmi cosa hai scommesso per le finali di NL altrimenti mi togli il gusto.mattew88 wrote:
:figo:
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
A dire la verità non hanno ancora aperto le scommesse sulla NLCS, quando le apriranno studierò un pò le quote e proverò a sbancare.dicmod wrote: Ah però bravo Mattew ora non dirmi cosa hai scommesso per le finali di NL altrimenti mi togli il gusto.
Intanto però attendo che finiscano le ALDS, dove ho due scommesse in attesa. Il passaggio del turno degli Angels (inserito in una multipla assieme a Dodgers e Phillies) e la vittoria per 3-2 degli stessi Angels sui Red Sox.
-
mattew88
- Pro

Per ora si procede bene

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
visto che nel topic del WBC si parla di quote delle squadre .... su che sito le avete trovate ?? io ho guardato sia su snai che su bwin ma non trovo nulla !!! :gazza: :gazza:
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi associo alla richiesta...io ho provato alla Stanley ma niente.Fede_ wrote: visto che nel topic del WBC si parla di quote delle squadre .... su che sito le avete trovate ?? io ho guardato sia su snai che su bwin ma non trovo nulla !!! :gazza: :gazza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ho trovato questo ....

EDIT: che scemo ... mi sono accorto adesso di non avere messo il link :sbadat: :sbadat: :sbadat: e la cosa peggiore è che adesso non lo trovo più :sbadat: :sbadat: :sbadat:
EDIT: che scemo ... mi sono accorto adesso di non avere messo il link :sbadat: :sbadat: :sbadat: e la cosa peggiore è che adesso non lo trovo più :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Last edited by Fede_ on 05/03/2009, 21:44, edited 1 time in total.
-
mattew88
- Pro

Su expekt ho trovato qualcosa:

-
mattew88
- Pro

Visto che in un altro topic matzoid parlava di scommesse a lungo termine porto in alto il topic delle scommesse.
Stavo dando un'occhiata alle varie quote sul vincitore delle World Series, dei pennants e delle varie divisions.
Un pensierino sugli Yankees vincitori delle World Series dati a 5.5 ce lo farei. Poi volevo fare una multipla con i vincenti di division, Dodgers (2.50), Phillies (2.60) e A's (3.10), ne uscirebbe una quota totale di poco superiore ai 20. Praticamente con 10€ ne prenderei poco più di 200. Quest'ultima devo dire che mi attizza parecchio.
Stavo dando un'occhiata alle varie quote sul vincitore delle World Series, dei pennants e delle varie divisions.
Un pensierino sugli Yankees vincitori delle World Series dati a 5.5 ce lo farei. Poi volevo fare una multipla con i vincenti di division, Dodgers (2.50), Phillies (2.60) e A's (3.10), ne uscirebbe una quota totale di poco superiore ai 20. Praticamente con 10€ ne prenderei poco più di 200. Quest'ultima devo dire che mi attizza parecchio.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Io ribadisco l'intenzione di giocare 10 Euro e 10 Euro rispettivamente su Milwaukee vincenti nelle WS e Atlanta sempre vincente nelle WS. Rischiosa sicuramente, ma me la/le sento. Entrambe. :gazza:mattew88 wrote: Visto che in un altro topic matzoid parlava di scommesse a lungo termine porto in alto il topic delle scommesse.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mattew88
- Pro

Fatta ufficialmente la scommessa sulle 3 vincitrici di division (Oakland, Philadelphia e LA Dodgers), quota finale di 20.15.
Volevo fare un pensierino anche agli Indians, che erano dati a 2.70 come vincenti di division, ma devo studiare qualcos'altro da legargli assieme, perche singola non me la gioco. Avevo pensato a Indians vincitori della division a 2.70, Mets vincitori della National League a 4.65 e Yankees vincitori delle World Series a 5.50, verrebbe fuori una quota finale di 69.
Volevo fare un pensierino anche agli Indians, che erano dati a 2.70 come vincenti di division, ma devo studiare qualcos'altro da legargli assieme, perche singola non me la gioco. Avevo pensato a Indians vincitori della division a 2.70, Mets vincitori della National League a 4.65 e Yankees vincitori delle World Series a 5.50, verrebbe fuori una quota finale di 69.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Visto che siamo in tema....vi ricordo che nell'unica edizione fatta da Mattew dei "pronostici MLB" ha stra-vinto il sottoscritto. Non c'è bisogno di ricordare con che ampio margine. 
Si rifà? :gazza:
Si rifà? :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Ferdero
- Rookie

Mattew da che sito scommetti??
-
mattew88
- Pro

Ho conti aperti su parecchi siti (betfair.com, bwin.it, bwin.com, betathome ed expekt), i primi due ormai non li uso più. Gioco essenzialmente su bwin.com, ma comunque tengo controllati anche gli altri siti e guardo su quale mi conviene scommettere mettendo a confronto le varie quote che offrono.Ferdero wrote: Mattew da che sito scommetti??
- Ferdero
- Rookie

grande ma sei un professionista!!!
...ma sono tutti siti utilizzabili anche in Italia??