DH-12 wrote:
Pensavo parlassi del prendere peso in generale :D
Lavorare per prendere massa penso sia più faticoso che scolpire i muscoli, per cui bisogna armarsi di pazienza e pedalre. Da quanto ci vai in palestra?
Continuativamente da un paio d'anni... anche qualcosa di più.
In passato avevo fatto altri periodi ad andarci.
A.F.D.U.I. President wrote:
Intanto per aggiornare la lista infortunati annuncio di avere un affaticamento alla chiappa destra. :lol2:
Io invece ho il collo bloccato da sabato, mi sa che domani non riuscirò a giocare...
DH-12 wrote:
Lo era anche per me. Andavo in palestra per quello. Da giugno 2007 ad agosto 2008 ho preso 6 kg (52>58).... Da agosto 2008 a marzo 2009 ho preso... 7kg! (58>65)
Ovviamente è da agosto che non vado più in palestra :gazza:
Cazz, sei diventato un blocchetto? :D
13 kg in 2 anni! Io oramai mi son rassegnato alla pancetta, dovrei andare in palestra e fare esercizi appositi per gli addominali, ma la voglia è poca. Forse dovrei mangiare meglio ma anche di questo c'è poca voglia :thumbup:
Edit: ho il torcicollo da 3 giorni, le maledizioni di Afdui...
A.F.D.U.I. President wrote:
Intanto per aggiornare la lista infortunati annuncio di avere un affaticamento alla chiappa destra. :lol2:
Io te l'ho detto che era un brutto vizio, ma tu non mi hai voluto dare ascolto! Hai detto che eri un tipo moderno, aperto...Ecco il risultato!
INNOMINABILE wrote:
Cazz, sei diventato un blocchetto? :D
13 kg in 2 anni! Io oramai mi son rassegnato alla pancetta, dovrei andare in palestra e fare esercizi appositi per gli addominali, ma la voglia è poca. Forse dovrei mangiare meglio ma anche di questo c'è poca voglia
Edit: ho il torcicollo da 3 giorni, le maledizioni di Afdui...
Forse la situazone migliorerà a breve quando chiuderanno il supermarket sotto l'ufficio. Per comprarmi due merendine dovrei fare troppa strada a piedi
DH-12 wrote:
Io te l'ho detto che era un brutto vizio, ma tu non mi hai voluto dare ascolto! Hai detto che eri un tipo moderno, aperto...Ecco il risultato!
Forse la situazone migliorerà a breve quando chiuderanno il supermarket sotto l'ufficio. Per comprarmi due merendine dovrei fare troppa strada a piedi
Stiramento all'ano per AFDUI.. sarà una ricaduta sicuramente
Son sicuro che chiuderanno il supermercato e metteranno la macchinetta!
DH-12 wrote:
Pensavo parlassi del prendere peso in generale :D
Lavorare per prendere massa penso sia più faticoso che scolpire i muscoli, per cui bisogna armarsi di pazienza e pedalre. Da quanto ci vai in palestra?
Senza dubbio, sono certo che avrai preso sei chili di massa muscolare, ben distribuita fra le ascelle ed i glutei! :lol2: :lol2:
shilton wrote:
Attendo la pagella da parte del mio compagno
pagella positiva anche questa volta
SHILTON 7 : da diverse settimane è una sicurezza assoluta, stavolta si concede anche un paio di interventi per i fotografi, volando come non gli capitava più dai favolosi anni '60...pare abbia chiesto di giocare la prossima partita bendato.
sono entrato in forma troppo presto,il meeting è ancora lontano
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
pagella positiva anche questa volta
SHILTON 7 : da diverse settimane è una sicurezza assoluta, stavolta si concede anche un paio di interventi per i fotografi, volando come non gli capitava più dai favolosi anni '60...pare abbia chiesto di giocare la prossima partita bendato.
sono entrato in forma troppo presto,il meeting è ancora lontano
Eh Eh! Grande Shilton!
Io sn riuscito a vincere la lotta col presidente: domenica mi sn categoricamente rifiutato di giocare per l'infortunio. Giocherà il terzo portiere, del quale si fidano più del secondo. Io in tribuna e speriamo vada tutto bene che non voglio forzare il rientro.
E al mio giocatore espulso 2! In più è anche diffidato e con lui altri 3 giocatori in odore di squalifica (mezza difesa) e fra due giornate c'è lo scontro diretto per il 5° posto
Porca puttana... abbiamo perso uno scontro diretto per l'ottavo posto contro una squadra nettamente inferiore.
Sconfitta per 6 a 4, molto pesante per il morale, anche in vista della pausa pasquale.
Io ho giocato bene, sono finalmente tornato a segnare... ma nel secondo tempo il solito allenatore difensivista mi tira fuori mentre vinciamo 4 a 2 e mi ributta dentro a 3 minuti dalla fine sul 4 a 6 per gli altri.
Diciamo no agli allenatori difensivistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Voglio lui!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Porca puttana... abbiamo perso uno scontro diretto per l'ottavo posto contro una squadra nettamente inferiore.
Sconfitta per 6 a 4, molto pesante per il morale, anche in vista della pausa pasquale.
Io ho giocato bene, sono finalmente tornato a segnare... ma nel secondo tempo il solito allenatore difensivista mi tira fuori mentre vinciamo 4 a 2 e mi ributta dentro a 3 minuti dalla fine sul 4 a 6 per gli altri.
Diciamo no agli allenatori difensivistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Voglio lui!
Non credo tu voglia sostenere gli allenamenti di Zeman :lol2: