Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

Ok le porga la chioma ecc..

Ma tu gliel'hai porta:fischia:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

vittoliam wrote: Ok le porga la chioma ecc..

Ma tu gliel'hai porta:fischia:
Vitto già ieri un deficiente rompeva le scatole a farci un video,ora devo dare i dettagli pure sul forum?! :lol2:

Comunque niente oltre un bacio di 2 ore,con stacchi massimi di 4 secondi.Rimandatio piaceris come dice Gerry!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ve lo dico, evitate di fare un tour di 7 passiti friulani alle 7 di sera con solo assaggini, non va bene  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Dazed and Confused wrote: Mi sa che prima dovrai passare sui cadaveri di Teo e del sottoscritto...  :D

Ieri sera dieta liquida, come rod in australia :forza:, sono uscito alle 7 per l'aperitivo e sono tornato a casa alle 4 che non sapevo neanche dov'ero. Ricordi della serata praticamente nulli. :nonsa: Ricordo solo che a un certo punto mi sono guadagnato un montenegro e una birra media scommettendo con i baristi che mi sarei bevuto una birra media gelata alla goccia.  :thumbup:
Una sera, quest'estate, mi trovai in uno sperduto paesino croato.
Dopo aver tracannato con avidità due litri di gustoso vino (caldo) locale, passabile se non per il riflesso del vomito presente ad ogni sorso ma rapido a passar via, un amico mi chiese bonariamente di richiedere al banco di un locale, appena visibile dato l'appannamento dato dalla potenza diesel del portentoso carburante, un amaro montenegro.
Fu dopo la terza occhiata storta dell'energumeno dietro al bancone e il suo pugno serrato che capii che la parola montenegro era poco consona in un paese balcanico e me ne andai,  giusto in tempo per esser buttato fuori per star fumando un drum di 10 cm arrotolato in carta di bloc notes di una nota casa farmaceutica. Ah l'alcol, je t'aime.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

L'indonesiana che ballkava con me :notworthy:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Dazed and Confused wrote: non ha fatto in tempo  :lmao:
consolati, io domenica scorsa mi son risvegliato nel mio vomito e con un capillare rotto nell'occhio sinistro (frutto della violenza dello sboccamento).
non mi ubricavo da 4 anni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

thom yorke wrote: consolati, io domenica scorsa mi son risvegliato nel mio vomito e con un capillare rotto nell'occhio sinistro (frutto della violenza dello sboccamento).
:sticazzi: :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Comunuqe dopo sta serata mi auto proclamo gran maestro di loserologia.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Comunuqe dopo sta serata mi auto proclamo gran maestro di loserologia.
solidarietà :carezza:
e :disgusto: ai trasporti pubblici italiani
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

thom yorke wrote: consolati, io domenica scorsa mi son risvegliato nel mio vomito e con un capillare rotto nell'occhio sinistro (frutto della violenza dello sboccamento).
:kurt:

a me una volta e scoppiato un capillare nel naso per la violenza dello sbocco...ho preso paura e ho iniziato a porconare per la casa con i miei amici che non si mossero di un dito, leggermente ubriachi pure loro :forza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

+k per thom!  :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Siamo reduci da un pranzo che si è tramutato in una sorta di banchetto nuziale per la durata..Abbiamo iniziato alle due di pomeriggio con gli antipasti (tra le altre cose, sul tavolino troneggiava una scultura di mortadella), alle quattro stavamo mangiando il risotto ai porcini e alle cinque meno dieci è arrivato il bollito, simpaticamente accompagnato da patate prezzemolate e bagnetto. Tiramisù, torta di crema pasticcera e pinoli.
Eravamo in undici, e abbiamo mangiato su un tavolino da salotto. Fantastico, è stato un pranzo eccellente!

Però, ragazzi, ora altro che meteorismo..qui si rischia l'esplosione!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: Siamo reduci da un pranzo che si è tramutato in una sorta di banchetto nuziale per la durata..Abbiamo iniziato alle due di pomeriggio con gli antipasti (tra le altre cose, sul tavolino troneggiava una scultura di mortadella), alle quattro stavamo mangiando il risotto ai porcini e alle cinque meno dieci è arrivato il bollito, simpaticamente accompagnato da patate prezzemolate e bagnetto. Tiramisù, torta di crema pasticcera e pinoli.
Eravamo in undici, e abbiamo mangiato su un tavolino da salotto. Fantastico, è stato un pranzo eccellente!

ho rinunciato al bollito per farmi tre fettine da 1kg di tiramisù.Stoicamente ho affrontato con le visioni la tratta Pv-So ed ora sono rientrato in valle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: ho rinunciato al bollito per farmi tre fettine da 1kg di tiramisù.Stoicamente ho affrontato con le visioni la tratta Pv-So ed ora sono rientrato in valle.
vuoi un consiglio su come smaltire queste calorie? :naughty:
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Emmanuelle wrote: Siamo reduci da un pranzo che si è tramutato in una sorta di banchetto nuziale per la durata..Abbiamo iniziato alle due di pomeriggio con gli antipasti (tra le altre cose, sul tavolino troneggiava una scultura di mortadella), alle quattro stavamo mangiando il risotto ai porcini e alle cinque meno dieci è arrivato il bollito, simpaticamente accompagnato da patate prezzemolate e bagnetto. Tiramisù, torta di crema pasticcera e pinoli.

:lol2: senza ritegno
Image°°Image°°Image
Post Reply