Pozz4ever wrote:
squadra piena di italiani, eh? :lol2:
ma daniel borimirov è quel borimirov che aveva anche giocato a usa94? ma non ha tipo 200 anni??
Come detto sono arrivato a Perugia che avevano solo 10 giocatori... con 47k (+ una parte dei soldi delle cessioni che ho effettuato di alcuni di quei 10 come Edusei e Di Salvo) mi sono dovuto costruire da zero una squadra, preparatori, fisioterapisti ed osservatori compresi. :D
Purtroppo l'italianità è relativa, anche se molti argentini che ho preso hanno il doppio passaporto.
Comunque sì, Borimirov è QUEL Borimirov.
Appena l'ho visto mi sono detto: lui salverà il Perugia. :lol2:
Gran giocatore, peccato si stia avviando verso i 40.
Comunque prima di uscire per andare al lavoro avevo chiuso l'acquisto di un portiere uruguaiano dall'Ascoli... per 45k.
Nulla di che, ma dovrebbe essere un upgrade rispetto ad ora.
Se si dimostra anche solo discreto la salvezza sarà praticamente sicura.
Ah, intanto con l'Olimpica ho perso la finale contro l'Italia.

(forse l'avevo già detto :D)
DH-12 wrote:
@ Mahor gran bella vittoria! Con il Perugia che modulo usi?
Difesa a quattro classica, Pendin (forte forte, per questo livello) mediano davanti alla difesa, Morfeo (ora s'è rotto purtroppo, stava facendo molto bene) trequartista dietro a due punte... completano il centrocampo Zambrella (preso in prestito, unico prestito che sono riuscito ad ottenere :D, non voleva venire nessuno) a presidiare la fascia sinistra, il grande (o vecchio, vedete voi :D) Borimirov a presidiare quella destra.