Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

DH-12 wrote: :sticazzi: che formazione! Ma quel Cavati da dove lo hai preso? Sarà l'unico scarpone della squadra  :disgusto:
Quanto lo hai pagato Sakho?
Verissimo! Con i precedenti se volevo liberarmi di qualcuno dovevo aspettare la scadenza del contratto
Fiorillo l'ho pagato tipo 800 k, nulla
Santon se lo prendi subito lo paghi 2.8 M
Sacko l'ho addato grazie all'edit, altrimenti col cazzo che l'avrei preso con il Catania  :D
Grimi è molto forte e l'ho preso a 1 M dallo Sporting se non sbaglio, Antunes a pochissimo.
Acosta a 4.5 M, Ledesma ce l'avevo già ed è davvero forte. Cavati è scarsissimo, Di Maria a 10 M è un furto con scasso
In attacco Uche l'ho preso a 5 M, velocissimo.

Per fortuna in due anni avrò venduto qualcosa come 40 giocatori, alla fine se per gente come Llama ti danno 3 milioni e per un terzinaccio uruguayano (Alvarez?) che non giocava mai te ne becchi 2 capisci che ci sono tante squadre da abbindolare.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Scusate e mi dite come fare a sbolognare i vari Montervino, Dalla Bona, Amodio, Pià?

A me il PSG chiede per Sakho 8.5M...troppi...
Image
Più o meno cresce cosi  :D (2011 ma è di FM 2008) direi che ne vale la pena

Per quei giocatori che non vuoi offri ad altre squadre (magari un prezzo inferiore al loro reale valore) e mettili come non utili alla squadra. Se riesci fagli giocare qualche partita cosi da acquistare un po di "visibilità"
IL Poz wrote: Fiorillo l'ho pagato tipo 800 k, nulla
Santon se lo prendi subito lo paghi 2.8 M
Sacko l'ho addato grazie all'edit, altrimenti col cazzo che l'avrei preso con il Catania  :D
Grimi è molto forte e l'ho preso a 1 M dallo Sporting se non sbaglio, Antunes a pochissimo.
Acosta a 4.5 M, Ledesma ce l'avevo già ed è davvero forte. Cavati è scarsissimo, Di Maria a 10 M è un furto con scasso
In attacco Uche l'ho preso a 5 M, velocissimo.

Per fortuna in due anni avrò venduto qualcosa come 40 giocatori, alla fine se per gente come Llama ti danno 3 milioni e per un terzinaccio uruguayano (Alvarez?) che non giocava mai te ne becchi 2 capisci che ci sono tante squadre da abbindolare.
Ledesma se vai un po avanti col gioco solitamente finisce in grandi squadre, cosi come Edgard Barreto ex Reggina
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

IL Poz wrote: Sacko l'ho addato grazie all'edit, altrimenti col cazzo che l'avrei preso con il Catania  :D
:nono: Non si fanno queste cose  :nono:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sakho nel 2008 è il difensore più forte del gioco Hispa, compralo assolutamente.
Cedi Lavezzi piuttosto. :D

Io intanto ho perso la finale olimpica contro l'Italia... mentre il mio Perugia è a metà classifica, inaspettatamente (vabbè, dopo 7/8 partite).
Ero convinto sarebbe stato impossibile salvarmi... invece forse...

Un portiere che costi due-lire-due e che possa venire in B ma che sia discreto?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Sakho nel 2008 è il difensore più forte del gioco Hispa, compralo assolutamente.
Cedi Lavezzi piuttosto. :D

Io intanto ho perso la finale olimpica contro l'Italia... mentre il mio Perugia è a metà classifica, inaspettatamente (vabbè, dopo 7/8 partite).
Ero convinto sarebbe stato impossibile salvarmi... invece forse...

Un portiere che costi due-lire-due e che possa venire in B ma che sia discreto?
Di nomi per il 2008 non me ne vengono.. prova a prenderne qualcuno in prestito dalle grandi squadre. Oppure vecchietti con esperienza tipo Bucci (se è ancora vivo), Orlandoni, Pagotto...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Non sono riuscito a prendere portieri in prestito, a parte uno dal Recreativo che però è ridicolo.
Titolare ho tal Herrera, ultratrentenne... Bucci non so dove stia, ma sicuro non sarebbe molto meglio di questo.
Boh.
Stavo per prendere Ballotta, ma pure lui sarebbe a 'sto livello.
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: EDIT: domanda per i più esperti. Ma voi partecipate a tutte le conferenze stampa? Come vi gestite?
Ma anche no, ci mando sempre il vice :D
Ragazzi ricordatevi che lo staff è importantissimo, sia un ottimo allenatore in seconda (io ho Massimo Neri), sia tutti i preparatori per avere più stellette possibile per gli allenamenti.
Come avere il massimo delle stelle nei parametri Alllenamenti per patch 9.1 e 9.2

Per Patch 9.3 andate qui

Per gli allenamenti questi son buoni: http://footballmanagerforum.forumfree.net/?t=34443291

Io uso questi: http://files.filefront.com/Allenamenti+Geldof+da+Sil9rar/;13300069;/fileinfo.html
Con relativo organizer: http://www.sendspace.com/file/kpmewz

hispa devi spuntare "ricarica la cache della skin" nel menu Preferenze per ogni modifica grafica in game.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

e finalmente sono riuscito ad editare..

ora ho creato la mia squadra e sistemati i giocatori, parto dalla serie C1 e si punta in alto (non da subito..)  :gogogo:

dopo l'ultimo salvataggio perà non mi carica la partita, ho dovuto ricominciare da un salvataggio precedente..  :disgusto:
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Perugia quint'ultimo a +6 sulla zona retrocessione grazie a questa grande vittoria sul Chievo (quarto prima di questa partita).
Palermo all'esordio stagionale in una partita ufficiale distribuisce due assist.
Image
Herrera gioca finalmente, difatti vinciamo. :D
Prima di sta partita l'80% dei tiri in porta erano goal. :D
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Fanculo gli esami.

Si ricomincia  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

One wrote: Fanculo gli esami.

Si ricomincia  :forza: :forza: :forza:
:01: :01: :01:

Sti 2 giorni ho giocato pochissimo, però il mio coinvolgimento è:

Penso che dovrei aggiungere Football Manager al mio CV  :forza:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ho cominciato il campionato con l'Udinese, nel mese di Agosto ho recapitato il pacco Antonio Di Natale al Barça per 17 milioni, dei quali ne ho reinvestiti 11 per Pandev (che però sta deludendo). A Gennaio è arrivata l'Inter che mi ha offerto 20 milioni per Inler, ergo ho venduto anche lui e adesso deve vedere di sostituirlo. Avevo preso Appiah come svincolato e non è andato male, specie perchè sono stato falcidiato da infortuni ed ha avuto parecchio spazio.
Migliore in assoluto Alexis Sanchez, capocannoniere della squadra, il Tottenham è già arrivato ad offrire 10 milioni per lui, ma per il momento non si tocca.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

all3n wrote: Migliore in assoluto Alexis Sanchez, capocannoniere della squadra, il Tottenham è già arrivato ad offrire 10 milioni per lui, ma per il momento non si tocca.
bravo.
Ex The Little Prince
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: Ho cominciato il campionato con l'Udinese, nel mese di Agosto ho recapitato il pacco Antonio Di Natale al Barça per 17 milioni, dei quali ne ho reinvestiti 11 per Pandev (che però sta deludendo). A Gennaio è arrivata l'Inter che mi ha offerto 20 milioni per Inler, ergo ho venduto anche lui e adesso deve vedere di sostituirlo. Avevo preso Appiah come svincolato e non è andato male, specie perchè sono stato falcidiato da infortuni ed ha avuto parecchio spazio.
Migliore in assoluto Alexis Sanchez, capocannoniere della squadra, il Tottenham è già arrivato ad offrire 10 milioni per lui, ma per il momento non si tocca.
Pandev io ce l'ho ed è fenomenale, come lo fai giocare?
Tienito stretto Sanchez che è una bestia, avrei tenuto pure Inler, che mi piace da matti.

Ho scovato un regen niente male intanto  :shocking:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: Pandev io ce l'ho ed è fenomenale, come lo fai giocare?
Tienito stretto Sanchez che è una bestia, avrei tenuto pure Inler, che mi piace da matti.

Ho scovato un regen niente male intanto  :shocking:
Image
Questo post l'ho già visto.... :fischia:

Ma cosa è un regen?
ImageImageImage
Post Reply