Perchè secondo te io chi ci ho messo? :DiL_jAsOne wrote:
grazie anima ti ci metto subito ahahahaahahahahah
Re: Feisbuc mania, lasciate ogni speranza voi ch'entrate vol.2
-
anima_ardente
- Pro

- _angelus_
- Senior

le richieste per gruppi e minchiate varie sono tornate sulla destra anzichè in alto, che sia un primo passo verso un potenziale e/o parziale ripristino? 
- hispanico82
- Pro

Mah, quello è il male minore._angelus_ wrote: le richieste per gruppi e minchiate varie sono tornate sulla destra anzichè in alto, che sia un primo passo verso un potenziale e/o parziale ripristino?![]()
Io odio il fatto che hai la pagina intera inzozzata di gruppi o test stupidi, e non riesci più a capire niente. Poi, e non so se si può fare ancora, mi piaceva poter selezionare quale "aggiornamento" vedere dei tuoi amici, quello degli aggiornamenti di stato, dei link o delle foto...

-
rodmanalbe82
- Pro

io, che uso FB solo per vedere come va dall`altra parte del mondo, clicco su friends e mi da gli status updates, come una volta.
il resto e mmmmerda pura
il resto e mmmmerda pura
- davidvanterpool
Prima mi diceva per filo e per segno ogni minchiata che faceva Vanterpool, adesso sono sommersa di test idioti fatti da amici ancor più idioti.. sigh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

però ho scoperto che, oltre appunto ai raggruppamenti che si possono fare e poi scegliere di visualizzare, icsando qualcosa pubblicato da un "amico" fastidioso nella home, questo non viene più visualizzato..
bella scoperta direte voi, ma oh magari qualcuno non l'aveva ancora notato
bella scoperta direte voi, ma oh magari qualcuno non l'aveva ancora notato
- davidvanterpool
Tipo, io non l'avevo notato.. grazie :Dilovethisgame wrote: però ho scoperto che, oltre appunto ai raggruppamenti che si possono fare e poi scegliere di visualizzare, icsando qualcosa pubblicato da un "amico" fastidioso nella home, questo non viene più visualizzato..
bella scoperta direte voi, ma oh magari qualcuno non l'aveva ancora notato![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

ecco vedi.. di niente, Shaundavidvanterpool wrote: Tipo, io non l'avevo notato.. grazie :D
- davidvanterpool
Però poi se cancello i test idioti, comunque cancella tutte le notizie di quella persona, non solo i test.. allora un s'è fatto niente...ilovethisgame wrote: ecco vedi.. di niente, Shaun![]()

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
in effetti.......ultimamente (ferreri a parte) sono troppo d'accordo con quello che dice la Dida.davidvanterpool wrote: Però poi se cancello i test idioti, comunque cancella tutte le notizie di quella persona, non solo i test.. allora un s'è fatto niente...
O mi sono rincoglionito io, o lei, o mi stao ammorbidendo :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Come no? La regola valida da tenere a mente é: uno che fa più di tre test al giorno non merita la mia attenzione, ergo lo depenno.davidvanterpool wrote: Però poi se cancello i test idioti, comunque cancella tutte le notizie di quella persona, non solo i test.. allora un s'è fatto niente...
Forse mi son lasciato prendere un po' troppo la mano. Nella mia home non c'è più nemmeno un singolo aggiornamento, escluse le mie attività. :lol2:
- davidvanterpool
Io non dò nessuna noia.. aggiungimi, maleducato! :gazza:SafeBet wrote: Come no? La regola valida da tenere a mente é: uno che fa più di tre test al giorno non merita la mia attenzione, ergo lo depenno.
Forse mi son lasciato prendere un po' troppo la mano. Nella mia home non c'è più nemmeno un singolo aggiornamento, escluse le mie attività. :lol2:

-
SafeBet
- Pro

C'ho provato una volta, ma sei incliccabile.davidvanterpool wrote: Io non dò nessuna noia.. aggiungimi, maleducato! :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma anche a voi questa nuova versione si impalla molto spesso??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets