Più tardi ricapitolo l'intero calciomercato del PSV

Beh sì come dici tu, avere troppi troppi soldi e vita facile è un po' noioso.Cammellaio Patto wrote: ricordo a fm 08 quando portai il perugia in serie A in un paio d'anni grazie un fenomeno olandese preso a paramentro zero che faceva 35/40 gol all'anno. poi passai all'arsenal, che aveva un budget di circa 300 mln contro i 300k del mio primo anno a perugia :D
inutile dire che mi sono annoiato da quel momento.
PS: per non parlare del fatto che ero diventato Wordclass Manager col perugia![]()

[/align]Mm..DH-12 wrote: Vitto, hai già in mente qualche acquisto?

Fazio volendo può fare anche il terzino quindi potresti prendere lui ed "eliminare" un ruolo scoperto. Come ala prova Pedro Leon oppure Santi Cazorla o Matias Fernandez! Per il regista Modric o Kranjcarvittoliam wrote: Mm..
Oggi ho giocato solo mezz'oretta, ieri nulla
Però qualche idea ce l'ho :D
Pochi acquisti ma mirati:
Mi serve un difensore centrale fortissimo, e andrei su Fazio o David Luiz.
Un terzino destro titolare , un centrocampista centrale che dia qualità alla manovra ( uno tipo Fabregas per intenderci) e un'ala che completi il reparto formato da Di Maria, Jankovic e Amrabat.
Per questi 3 ruoli i nomi invece scarseggiano..
http://rapidshare.com/files/213449960/T ... 9.pdf.html :gazza:Da Brawl wrote: DH, ma quel pdf con le strategie? :gazza:
[/align]va posto qui quel pdfDa Brawl wrote: DH, ma quel pdf con le strategie? :gazza:

:lol2: :lol2:iL_jAsOne wrote: va posto qui quel pdf
Porta : Gianluca Cimetti ( juventus ) , giovane e ottimo in reazione
Luigi Fabrizio Ferruggia ( palermo ) ottimo in gioco aereo
Difesa : Alessandro Sola (bologna) o in gioco areo sono tutte sue incredibile
Fabrizio GIlardi (monza) questo è una scheggia sulla fascia
Paolo Sinelli (cremonese ) è lento ma fidatevi , diventerà devastante
Centrocampo : Pasquale Angelone ( gin ) è sempre senza fiato , ma è forte , fortissimo
Luciano Pellegrino (napoli) talento e tanto cuore
Trequartisti : Davide Cavati (inter) occhio che è molto ambizioso comprategli Zulberti
Attaccanti : Ivan Zulberti (duff's), nel contratto mi raccomando mettete clausola birra , sarà contento di restare e farà benissimo
vice allenatore : Francesco Tarantino (milan) ottimo a consigliarvi i giocatori + in forma...
va bene bro ?![]()
[/align]

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!