Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: un forum di sportivi!! Scapoli vs Ammogliati

Post by Paperone »

sputino wrote: posso intromettermi...???
premesso che io sono uno di quelli sfigati che a football ci gioca veramente,trascurando lavoro e famiglia
oggi perso male contro i marines lazio.brutta partita,sopratutto della nostra difesa.non che l attacco abbia fatto meglio eh...
pero brucia...e tanto....
certo che puoi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh allora aggiorno anch'io la mia classifica. Dopo un girone d'andata tra luci e ombre, nel girone di ritorno con un cambio di modulo, in 7 partite abbiamo 5 vittorie e 2 sconfitte (1 immeritata contro la 3° per 3-2 con giornata incubo del portiere) e siamo a 3 punti dal 4° posto  :thumbup:  Domenica scontro con la 2°.

Partita di sabato, derby, vinta 1-0 fuori casa con goal del mio capitano sul calcio d'inizio del 2° tempo. tocco in avanti dei due che battevano, arriva il capitano da dietro e calcia di prima un missile che si infila sotto la traversa, col portiere che era fuori dai pali e stava ancora pensando ai fatti suoi  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Attenzione che chi posta in questo topic si fa male  :lol2:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

hispanico82 wrote: Attenzione che chi posta in questo topic si fa male  :lol2:
Porca troia, quanto hai ragione... ieri in allenamento ho messo giù male la caviglia (non è pretattica per il meeting, mancano ancora 2 mesi  :lmao:) e subito ho sentito un male cane. Ghiaccio e fastum gel tutta la sera, però mi fa ancora male anche oggi, pur non essendosi gonfiata. Boh, spero di recuperare per venerdì che si gioca contro la seconda in classifica. :portasfiga:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non solo sfiga dai, questa è la mia pagella fatta su feisbuc da un mio compagno (con me è bravo però raramente mi dà meno di 6)

SHILTON 7,5 : una delle sue migliori prestazioni degli ultimi 40 anni, para tutto il parabile e compie almeno un paio di prodezze.
A giorni uscirà insieme alla Gazzetta un DVD celebrativo dedicato alla sua carriera.

questa quella del lunedi prima

SHILTON 7 : festeggia la presenza numero 12.000 su campi e campetti della Valtellina con una prestazione di livello assoluto.
E' anche merito suo se per più di mezz'ora la porta è rimasta inviolata.

un pò peggiore quella ancora prima

SHILTON 6,5 : sbaglia sul primo gol, tuffandosi un quarto d'ora prima dell'arrivo della palla, da lì in poi non gli si può rimproverare più nulla.

però sono completamente a pezzi,non ho mangiato ieri sera,ho malissimo alla schiena e un indurimento.........al polpaccio.

:nonno: :nonno: :nonno: :nonno:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

shilton wrote: Non solo sfiga dai, questa è la mia pagella fatta su feisbuc da un mio compagno (con me è bravo però raramente mi dà meno di 6)

SHILTON 7,5 : una delle sue migliori prestazioni degli ultimi 40 anni, para tutto il parabile e compie almeno un paio di prodezze.
A giorni uscirà insieme alla Gazzetta un DVD celebrativo dedicato alla sua carriera.

questa quella del lunedi prima

SHILTON 7 : festeggia la presenza numero 12.000 su campi e campetti della Valtellina con una prestazione di livello assoluto.
E' anche merito suo se per più di mezz'ora la porta è rimasta inviolata.

un pò peggiore quella ancora prima

SHILTON 6,5 : sbaglia sul primo gol, tuffandosi un quarto d'ora prima dell'arrivo della palla, da lì in poi non gli si può rimproverare più nulla.

però sono completamente a pezzi,non ho mangiato ieri sera,ho malissimo alla schiena e un indurimento.........al polpaccio.

:nonno: :nonno: :nonno: :nonno:
Noi aspettiamo le pagelle di emmanuelle  :forza:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

Occhio shilton... comincio anch'io a pensare che questo topic porti un tantino sfiga. :portasfiga:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote: Occhio shilton... comincio anch'io a pensare che questo topic porti un tantino sfiga. :portasfiga:
basta che Occhio non lo dici alla mia signora dopo l'ultima disavventura.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io ieri sera ero nervoso per altre cose e i ragazzi han fatto un allenamento di merda. Alla fine ho mandato a casa uno, che successivamente mi ha dato dello sfigato. Ci son rimasto male, non tanto per lo sfigato, quanto perchè è la prima volta che mando a casa qualcuno.
Dazed and Confused

Teo wrote: Io ieri sera ero nervoso per altre cose e i ragazzi han fatto un allenamento di merda. Alla fine ho mandato a casa uno, che successivamente mi ha dato dello sfigato. Ci son rimasto male, non tanto per lo sfigato, quanto perchè è la prima volta che mando a casa qualcuno.
Come mai l'hai dovuto mandare a casa? Che aveva combinato? :penso:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Oltre ad avere fatto (tutti) un allenamento di merda, dopo l'ultimo scempio stavo dicendo che chiunque li avrebbe mandati a casa, mentre io avevo voglia di giocare e quindi avremmo fatto la partitina, il ragazzo durante il discorso se la rideva, gli ho detto di smetterla (era la terza volta che rompeva durante l'allenamento), ha continuato a ridere, gli ho detto di smetterla n.2, non si è fermato e gli ho detto di andare a casa.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Che categoria alleni Teo?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Oltre ad avere fatto (tutti) un allenamento di merda, dopo l'ultimo scempio stavo dicendo che chiunque li avrebbe mandati a casa, mentre io avevo voglia di giocare e quindi avremmo fatto la partitina, il ragazzo durante il discorso se la rideva, gli ho detto di smetterla (era la terza volta che rompeva durante l'allenamento), ha continuato a ridere, gli ho detto di smetterla n.2, non si è fermato e gli ho detto di andare a casa.
Hai fatto bene.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

mvp18 wrote: Che categoria alleni Teo?
Juniores provinciali di calcio. 17-18-19 anni
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Allenamento senza il mister: disastroso.
Ci allenava il suo secondo e 3/4 della squadra ha deciso di lavorare alla c.d.c perchè tanto siamo in un'ottima posizione di classifica(quart'ultimi) e sabato giochiamo contro una squadraccia (la prima in classifica) :roll:
Se retrocediamo è giusto così  :polliceverso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Locked