Ok....L-Magic wrote: Io ho mandato a Go Colts, dalla prossima mando a te così si capisce meglio.
nella parte bassa manca pure ilovethisgame :gazza:

Ok....L-Magic wrote: Io ho mandato a Go Colts, dalla prossima mando a te così si capisce meglio.

li avevo mandati a Go Colts! :DAllen_I wrote: Ok....
nella parte bassa manca pure ilovethisgame :gazza:

[/align]
E' 2-0, per il fattore campo.T-Time wrote: Io e Piro intanto abbiam fatto i medesimi pronostici quindi è assodato l'1-1 nella serie :gazza:

[/align]

E' 2 - 0 per il fattore campo...adesso si cambia e se li facciamo ancora uguali sta volta vinci tuT-Time wrote: Io e Piro intanto abbiam fatto i medesimi pronostici quindi è assodato l'1-1 nella serie :gazza:

Non riesco proprio a fidarmi dei Pistons in questo periodo... :gazza:mickymagic32 wrote: anche stavolta un pronostico diverso....e vengo punito proprio dalla squadra del cuore di sheeeed....che ha letteralmente buttato nel bidet una partita.....
e vabbe'.....

oh kaiser...non so perchè ero convinto che il fattore campo fosse alternato volta per volta e non in stile PO Nba...male male male 0-2 è un everest da scalarePiro wrote: E' 2 - 0 per il fattore campo...adesso si cambia e se li facciamo ancora uguali sta volta vinci tu![]()

Se pensi che sei 0-2 sì... se pensi una gara alla volta no...T-Time wrote: oh kaiser...non so perchè ero convinto che il fattore campo fosse alternato volta per volta e non in stile PO Nba...male male male 0-2 è un everest da scalare![]()