"Why did I sign with the Nationals?" Tavarez said told a group of reporters. "When you go to a club at 4 in the morning, and you're just waiting, waiting, a 600-pounder looks like J. Lo. And to me this is Jennifer Lopez right here. It's 4 in the morning. Too much to drink. So, Nationals: Jennifer Lopez to me."
lo penso anche io ma ho fatto una considerazione: uno gioca a KC ma per almeno due anni non si parla di promozione, l'altro a WAS che ha molti problemi sul monte, speravo infatti in uno ST forte per vederlo in rotazione da metà stagione, forse mi anticipano
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
lo penso anche io ma ho fatto una considerazione: uno gioca a KC ma per almeno due anni non si parla di promozione, l'altro a WAS che ha molti problemi sul monte, speravo infatti in uno ST forte per vederlo in rotazione da metà stagione, forse mi anticipano
tranquillo, sono punti di vista condivisibili o meno
hai fatto le tue valutazioni ed hai agito di conseguenza. :thumbup:
Attenzione che gli Outsiders alla fine si faranno valere. Nel Baseball non c'è mai nulla di scontato, basti vedere i Phillies dello scorso anno........................,
Quest'anno nella Est division sarà proprio dura , ma alla fine son sicuro passeremo noi :bagatta: :bagatta:
According to MLB.com's Bill Ladson, the Nationals released Wily Mo Pena today. Pena refused his assignment to the minors after opposing teams chose not to claim him off waivers. Now that the Nationals are on the hook for his $2MM salary, he might be able to find a job somewhere.
Comunque il lineup non è niente male, a parte le fesserie. Ed il bullpen non è grandioso ma non è terribile. Il problema è la rotazione, che è infima a dir poco, e c'è solo Jordan Zimmermann in arrivo....
rene144 wrote:
Interessante il tentativo di 0-162 dei Nationals
Ma hanno già Strasburg :sbadat: :lol2:
Comunque il lineup non è niente male, a parte le fesserie. Ed il bullpen non è grandioso ma non è terribile. Il problema è la rotazione, che è infima a dir poco, e c'è solo Jordan Zimmermann in arrivo....
Stagione di passione
Mmm...dai che a settembre non faccio fatica a trovare i biglietti :lol2: