Toni Monroe wrote: La verità è che ieri tornato da lavoro non funzionava sky. C'era l'audio ma non il video. Smanetto con la scart, ne provo due o tre ma non cambia niente. Chiamo l'assistenza e mi chiede di staccare la corrente sia al decoder che al televisore. Io penso che posso anche staccare la presa che governa la ciabatta, così risparmio tempo. Siccome parlavo col cordless e questo -notoriamente- funziona con la presa di corrente (che giustamente era attaccata alla stessa ciabatta) appena stacco la ciabatta mi muore la telefonata.Guardo sconcertato il telefono improvvisamente muto e mi insulto in due o tre lingue diverse. Riattacco la ciabatta e comunque sky ha un sussulto e si riprende. Bene. Vado al pc, faccio le mie cose e lo abbandono per un po'. Al ritorno succede un po' di tutto tranne cose che possano aumentare il mio buon umore ed ancora sto cercando un sistema diverso dalla formattazione per rimettere le cose a posto. In tutto questo accarezzo l'idea di vedere se dal sesto piano arriva prima al suolo il decoder o il pc.
![]()
Il pc è portatile? Perchè nel caso secondo me arriva prima il decoder

[/align]