Ed in più ora ho sonno.
E' vero che sono il quarantaquattresimo (quindi temo finirò con l'essere interrogato nel tardo pomeriggio) e che mi dicono essere un esame semplice, però............

Alla fine andai su per niente settimana scorsa, il prof non si presentò.Mahor wrote: Ho un problema: domani ho una roba tipo Economia e organizzazione delle imprese editoriali e non ho ancora iniziato a studiare.
Ed in più ora ho sonno.
E' vero che sono il quarantaquattresimo (quindi temo finirò con l'essere interrogato nel tardo pomeriggio) e che mi dicono essere un esame semplice, però............![]()

Azzo due bei mattoni messi in fila.. In bocca al lupoilovethisgame wrote: giovedì: elettronica analogica.
venerdì: ......comunicazioni elettriche......
![]()
-

Crepi!MattBellamy wrote: Azzo due bei mattoni messi in fila.. In bocca al lupo![]()

e sticazzi no? :Dilovethisgame wrote: giovedì: elettronica analogica.
venerdì: ......comunicazioni elettriche......
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

ilovethisgame wrote: Si informa che i destinatari del messaggio hanno superato la prova scritta di Comunicazioni elettriche.
Le prove orali si svolgeranno il 24 alle ore 9 al terzo piano del Dip. di Ingegneria. In alternativa, è possibile sostenere l'eame domani 20 mattina presso il mio studio.
Cordiali saluti.
MA ANDIAAAMOOOOOOOOOOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(l'orale sono 2 domande e toglie o aggiunge solo 2 punti. sono sicuro che non sarà affatto facile perchè temo di essere sulla soglia, ma mi godo il momento)
-

Tenkiu!MattBellamy wrote:
Elettronica?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!