Re: Grande Fratello 9
-
Mikele
- Pro

- Small Ticket
- Senior

Queste sì che sono tette
- PistooolPeeete
- Senior

sono gay se non mi piacciono ne le une ne le altre?una terza bella soda..brutta?la trovo meglio sia dei palloni aereostatici di Cristina che la 6a cascante della tedesca(notevole cesso tra l'altro..)Small Ticket wrote: Queste sì che sono tette![]()
![]()
altro che i palloni di Cristina che non si smuovono di una virgola
![]()
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- Small Ticket
- Senior

Ma certo la terza sodo non si disdegna maiPistooolPeeete wrote: sono gay se non mi piacciono ne le une ne le altre?una terza bella soda..brutta?la trovo meglio sia dei palloni aereostatici di Cristina che la 6a cascante della tedesca(notevole cesso tra l'altro..)
Però se devo scegliere tra le tette(non il resto eh) della tedesca e i palloni di Cristina vado con la tedesca.
- maffu
- Senior

+k per tePistooolPeeete wrote: sono gay se non mi piacciono ne le une ne le altre?una terza bella soda..brutta?la trovo meglio sia dei palloni aereostatici di Cristina che la 6a cascante della tedesca(notevole cesso tra l'altro..)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tendenzialmente sarei anche d'accordo, ma dev'essere una bella tentazione salutarlo per qualche minuto e poi ritrovarlo soddisfatto e bello pieno di sè. a buon intenditor...PistooolPeeete wrote: sono gay se non mi piacciono ne le une ne le altre?una terza bella soda..brutta?la trovo meglio sia dei palloni aereostatici di Cristina che la 6a cascante della tedesca(notevole cesso tra l'altro..)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- kobe 84
- Pro

:lol2:mr.kerouac wrote: tendenzialmente sarei anche d'accordo, ma dev'essere una bella tentazione salutarlo per qualche minuto e poi ritrovarlo soddisfatto e bello pieno di sè. a buon intenditor...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
tu sei gay a prescindere, sappiamo benissimo che hai un debole per SeedorfPistooolPeeete wrote: sono gay se non mi piacciono ne le une ne le altre?una terza bella soda..brutta?la trovo meglio sia dei palloni aereostatici di Cristina che la 6a cascante della tedesca(notevole cesso tra l'altro..)

defense is only way
- PistooolPeeete
- Senior

:sbadat:francilive wrote: tu sei gay a prescindere, sappiamo benissimo che hai un debole per Seedorf![]()
torno ad ascoltarmi la mia collezione di vinili di Cher mentre mi guardo "Priscilla,la regina del deserto"............. e comunque preferisco quel bell'uomo di Taddei!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
CherPistooolPeeete wrote: :sbadat:
torno ad ascoltarmi la mia collezione di vinili di Cher mentre mi guardo "Priscilla,la regina del deserto"............. e comunque preferisco quel bell'uomo di Taddei!
![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Freedom!!! Freedom!!! Libertà!!! Libertà!!!

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
vidi in diretta sia la partita che la penitenza... una cosa spettacolareLuca10 wrote: Freedom!!! Freedom!!! Libertà!!! Libertà!!!
![]()
![]()
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Small Ticket
- Senior

-
The blues brothers
- Senior