Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale
maledetti, ho giocato e anche bene ma ora vi è venuto lo squaraus.
Giuro che non scherzo
Giuro che non scherzo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale
Parafrasando il mio mister, per me hai sbagliato riscaldamento :lol2:shilton wrote: maledetti, ho giocato e anche bene ma ora vi è venuto lo squaraus.
Giuro che non scherzo
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale
stasera ho provato la barriera "alla rovescia" stile Buffon con Vargas.Sberl wrote: Parafrasando il mio mister, per me hai sbagliato riscaldamento :lol2:
uscita mia (a calcetto)con le mani fuori area,punizione a pochi metri dalla porta,copro il secondo palo con la barriera mentre appena dietro mi metto io ( a calcetto capita anche di metterti pure tu in barriera).
E' andata bene,gran botta e deviazione in calcio d'angolo.
Solo un pò di secondi per fare capire ai compagni che non mi ero rincoglionito a mettere una barriera così.
Squaraus controllato per ora.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Eh, calcetto completamente un altro sport, così come il calcio a 6 che qui nel bresciano è lo sport estivo per eccellenza. Difatti moltissimi giocatori adesso iniziano a prepararsi non per il finale di stagione, ma per i tornei estivi dove il giro di dindini è più che buono se si è bravi.shilton wrote: stasera ho provato la barriera "alla rovescia" stile Buffon con Vargas.
uscita mia (a calcetto)con le mani fuori area,punizione a pochi metri dalla porta,copro il secondo palo con la barriera mentre appena dietro mi metto io ( a calcetto capita anche di metterti pure tu in barriera).
E' andata bene,gran botta e deviazione in calcio d'angolo.
Solo un pò di secondi per fare capire ai compagni che non mi ero rincoglionito a mettere una barriera così.
Squaraus controllato per ora.
A calcetto io vado piuttosto in difficoltà, mi trovo a disagio a dover coprire una porticina così piccola se paragonata a quelle a 11...in pratica non mi trovo a mio agio, anche se l'importanza del portiere a calcetto è fondamentale. Giocare a 6 invece mi piace già di più, c'è dietro un sacco di tattica e arrivano un sacco di sventole da fuori. Si può essere spettacolari con poco, anche se tutto sommato io sono molto di sostanza e poco di spettacolo. Faccio il possibile per evitare di buttarmi spesso
La barriera così non ho mai provato a metterla sinceramente, ma a calcetto ho pochissima esperienza.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
:lol2: :lmao:shilton wrote: Solo un pò di secondi per fare capire ai compagni che non mi ero rincoglionito a mettere una barriera così.
Comunque, per tornare alla domanda fatta prima, io mi son fatto male giocando, PM lo stesso, Sberl pure ma li la colpa e del riscaldamento, quindi non so se considerarlo infortunio "di gioco" :fischia: :lol2:
Gli altri non saprei.

-
shilton
- Pro

io ormai dopo aver giocato una vita a 11,ora sono molto più a mio agio nei movimenti e nella porticina piccola (per forza,è più facile).Sberl wrote: Eh, calcetto completamente un altro sport, così come il calcio a 6 che qui nel bresciano è lo sport estivo per eccellenza. Difatti moltissimi giocatori adesso iniziano a prepararsi non per il finale di stagione, ma per i tornei estivi dove il giro di dindini è più che buono se si è bravi.
A calcetto io vado piuttosto in difficoltà, mi trovo a disagio a dover coprire una porticina così piccola se paragonata a quelle a 11...in pratica non mi trovo a mio agio, anche se l'importanza del portiere a calcetto è fondamentale. Giocare a 6 invece mi piace già di più, c'è dietro un sacco di tattica e arrivano un sacco di sventole da fuori. Si può essere spettacolari con poco, anche se tutto sommato io sono molto di sostanza e poco di spettacolo. Faccio il possibile per evitare di buttarmi spesso
La barriera così non ho mai provato a metterla sinceramente, ma a calcetto ho pochissima esperienza.
Riabituarsi ad una porta immensa (vedi meeting) è stata durissima. Sono proprio due concezioni del ruolo completamente diverse.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vabbè dai ne hai presi solo 5 al meeting... :gazza:shilton wrote: io ormai dopo aver giocato una vita a 11,ora sono molto più a mio agio nei movimenti e nella porticina piccola (per forza,è più facile).
Riabituarsi ad una porta immensa (vedi meeting) è stata durissima. Sono proprio due concezioni del ruolo completamente diverse.
Ma al fanta poi come è andata?!
- doc G
- Pro

Propongo al prossimo meeting una sfida fra sani e sciancati.SafeBet wrote: gli infortunati
- Pap: stiramento medio grave del crociato anteriore, ginocchio sinistro. da valutare al rientro dagli Usa, molto probabile operazione.
- Sberl: stiramento di 2 cm nella coscia destra. un mese di stop circa.
- Hobbit: sospetta frattura al ginocchio (o alla caviglia?), con stiramento del collaterale. 15 giorni di gesso, poi si vedrà.
- PM: problema alla spalla destra per colpa di un QB troppo mobile. martedì la valutazione dell'infortunio.
- doc g: operato a fine dicembre al crociato. in riabilitazione, probabilmente pronto per il meeting.
- rod: infortunio al radio destro causa eccessivo utilizzo di joystick, brand sony ps3.
- SafeBet: sospetta discopatia. Domani i responsi della risonanza magnetica.
Ovviamente a Subbuteo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo rea
macché Subbuteo, troppo pericoloso.doc G wrote: Propongo al prossimo meeting una sfida fra sani e sciancati.
Ovviamente a Subbuteo!
un gioco di carte è quello che ci vuole :figo:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Dal mio fisioterapista c'è una bella foto formato poster, con una scritta che recita: Grazie Igor di avermi permesso di partecipare ai campionati italiani di Subbuteo 2006 e di vincerli 30 giorni dopo l'operazione al crociato.
Giuro che non l'ho scritta io, anche perchè sono 15 anni che non gioco a Subbuteo.
Per la cronaca il tizio è campione europeo in carica!
Avvocato in uno studio avviato (mio coetaneo...)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Pap, attento che se giochi la carta con troppa foga rischi il colpo della strega!
Giuro che non l'ho scritta io, anche perchè sono 15 anni che non gioco a Subbuteo.
Per la cronaca il tizio è campione europeo in carica!
Avvocato in uno studio avviato (mio coetaneo...)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Pap, attento che se giochi la carta con troppa foga rischi il colpo della strega!
-
Sberl
- Pro

Del riscaldamento ma anche dell'allenamento settimanaleHobbit83 wrote: :lol2:
Comunque, per tornare alla domanda fatta prima, io mi son fatto male giocando, PM lo stesso, Sberl pure ma li la colpa e del riscaldamento, quindi non so se considerarlo infortunio "di gioco":lol2:
Gli altri non saprei.
Sì, io adoro giocare a 11 anche se lo ritengo più difficile mentalmente perchè può capitare che i momenti di possibile relax mentale dalla partita siano parecchi. La squadra avversaria magari non sembra creare grossi pericoli, i tuoi che spingono continuamente, il punteggio quando è rotondo...e quando capita di solito arriva la fregatura con annessa figuracciashilton wrote: io ormai dopo aver giocato una vita a 11,ora sono molto più a mio agio nei movimenti e nella porticina piccola (per forza,è più facile).

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
hobbit respectHobbit83 wrote: :lol2: :lmao:
Comunque, per tornare alla domanda fatta prima, io mi son fatto male giocando, PM lo stesso, Sberl pure ma li la colpa e del riscaldamento, quindi non so se considerarlo infortunio "di gioco" :fischia: :lol2:
Gli altri non saprei.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

Vitto sta tentando di far passare gli Spammers, ma dovrei avercela fatta per un assist di GuarenteA.F.D.U.I. President wrote: Vabbè dai ne hai presi solo 5 al meeting... :gazza:
Ma al fanta poi come è andata?!
:playoff:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ieri mal di pancia e fitte alla gamba sinistra,oggi influenza e mal di gola.Sembra che il destino non voglia farmi giocare domani!
Ma io gioco anche con 40 di febbre,quindi destino non rompere le scatole!!!
Ma io gioco anche con 40 di febbre,quindi destino non rompere le scatole!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il consulto medico mi ridà speranza: posso giocare (devo testarmi in allenamento), ma devo iniziare un'attività di potenziamento della muscolatura della spalla.
Sperem bene.
Sperem bene.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong