Anche io ero a Londra, son tornato ieri mattina...Sine wrote: Mi ero preso, da martedì, cinque giorni di vacanza con un paio di miei amici :D
La città di per sè è bellissima e non avevo alcun dubbio, ma anche l'atmosfera, la gente, mi ha convinto ancora di più ad andarci a lavorare qualche mese appena mi laureo.
Ma il capitolo discoteca...
Cioè, io sono musica unz unz repellente, ma del resto a Londra se dopo le undici e mezza vuoi far qualcosa finisci nei club. E cosa becco? Un club che al piano di sopra mette i Queen e strapieno di pubblico femminile, quando le poche volte che finisco in posti del genere in Italia mi devo abituare a muovermi in un canneto. Ed è vero, le inglesi di per sè non sono mediamente irresistibili, ma essendo una città cosmopolita e per la legge dei grandi numeri, di bellezze ce n'erano pure troppe. E la differenza rispetto all'Italia è che non ho visto una sola persona tirarsela al punto da spaccarsela. Ecco, e a quanto pare sono abbastanza assatanate appena vedono lo straniero...diciamo che per una volta è stato bello far la parte della figa desiderata :lol2:
Adesso si ritorna alla cruda realtà.
dov'è questo posto? La prossima volta potrebbe tornare utile.

[/align]