Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dazed and Confused

Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by Dazed and Confused »

DH-12 wrote: Io intanto in vista del meeting, per una preparazione adeguata invece delle sfide a calcetto con i pensionati ciccioni di zona sto seriamente pensando di allenarmi con la squadra (acli) dove giocano mio cugino e mio fratello.  :forza:
E mi dovrò mettere a dieta che una pancia cosi non l'ho mai avuta  :disgusto:
Ma scherziamo?  :shocking: Per il meeting non ci si prepara mica in questo modo. :nono:

Piuttosto allenati al bancone del bar, che è lì che si capisce se uno è davvero in forma (e considerata l'assenza di Teo (:piango:), di sicuro la sfida sarà ben più aperta e combattuta). :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Ma scherziamo?  :shocking: Per il meeting non ci si prepara mica in questo modo. :nono:

Piuttosto allenati al bancone del bar, che è lì che si capisce se uno è davvero in forma (e considerata l'assenza di Teo (:piango:), di sicuro la sfida sarà ben più aperta e combattuta). :metal:
Eh vabbè per quello no problem  :D
Quello che mi preoccupa è la ridotissima capacità polmonare. Uno scatto e potrei essere già in debito di ossigeno  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by Hobbit83 »

Sberl wrote: Lesione di 2 cm al quadricipite femorale...almeno 1 mese di stop completo...direi stagione quasi finita
Caspita che jella Sberl......

Detta così fa una certa impressione  :shocking:
In bocca al lupo, ovviamente!

(mi sono rimesso in pari col thread dopo qualche giorno.....  :gazza:)
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by tobos84 »

Hobbit83 wrote: E passiamo al 6-1 complessivo  :forza:

[glow=red,2,300]Sorvoliamo sulla mia caviglia gonfia come un melone (storta indietreggiando mentre ero in porta.... con annesso gol di merda subito mentre rantolavo  :sbadat:)[/glow] e godiamoci questa vittoria per 11-6 sul povero Tobos che ormai dovrebbe aver capito che deve giocare INSIEME a me, e non contro, per vincere  :truzzo:
sull'evidenziato  :lol2:  :lol2: sembravi la fracci  :lol2:

sul resto...in squadra con me giocavano quelli del padrino. non volava una mosca!  appena troviamo l'amalgama giusta vi devastiamo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Domani si gioca contro la terza in classifica.
Noi,quart'ultimi,dobbiamo per forza fare punti visto che scendono le ultime 3.
Speriamo bene  :metal:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah direi che la condizione fisica stà salendo...non correvo così tanto su un campo da calcetto da molto tempo,complici infortuni vari.

Ora però devo ritrovare un pò di qualità!  :lol2:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Domani big match per il quarto posto.
Causa infortunio al playmaker titolare, la stagione, all'inizio partita con un incredibile 10-2, è andata a rotoli. Ora lottiamo per quel fottuto posto al di fuori dal podio, ma almeno quello va preso.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

dopo aver fatto serata ieri, oggi mi aspettava una partita dura in trasferta.

non stavo molto in piedi, ho dovuto fare tutta la partita e buona parte in un ruolo non mio, ma vincere 2-1 col gol vittoria a 10' dalla fine non ha prezzo...  :gogogo:

e mi son presi i crampi nello spogliatoio per fare il cretino a festeggiare..
Ex The Little Prince
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Torno a giocare dopo oltre due settimane di inattività. Superfluo dire partita di merda. Avrò fatto si e no tre volte tutto il campo mentre per il resto sono stato sempre accampato in avanti. Tre gol, di cui due d'autore segnati girandomi in volée di destro( non è il mio piede da una ventina di metri, :shocking: ) Resta il fatto che  comunque  non ho salvato la faccia.
PS :4 pali.
Image

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Partitaccia di tutta la squadra.
Serviva una grande prestazione per poter sperare nella salvezza e,invece,arriva una pesante sconfitta: 4-0.
Purtroppo qualcuno ha dimenticato a casa i cojones e la voglia di giocare a calcio e la figuraccia è stata inevitabile.
Domani vado ancora sù con la prima squadra,magari arrivano i primi minuti (almeno spero :D ).
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Aspettando la possibile impresa dell'Ibra trentino, cronaca della partita della mia squadra. Si parte dal finale, 5-2 per gli avversari, senza appello anche se l'arbitraggio è stato un qualcosa di assurdo.
Partiamo discretamente bene i primi 10 minuti, nonostante le cavolate del mister che cambia l'assetto di una difesa che finalmente si era sistemata (avevam preso 1 gol nelle ultime 4-5 partite, per infortunio del portiere come ha ricordato ancora gentilmente il mister nel prepartita, dove al posto di parlare della gara ci ha semplicemente detto che domenica scorsa avevamo vinto ma avevamo fatto cagare...mah). All'improvviso il gol dell'1-0 loro, su contropiede da palla persa a metacampo. Passan 10 minuti e arriva il raddoppio, in fuorigioco (dalla tribuna è apparso essere almeno di 3-4 metri). Come se non bastasse, contrasto di testa a metacampo, l'avversario cade malissimo e l'arbitro espelle il nostro giocatore. Accorciamo le distanze e proviamo a lottare, ma nel finale di tempo succede l'incredibile: azione loro, cross, l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Il difensore nostro interviene maldestramente e la palla finisce in porta. Va beh, tanto ha fischiato. Invece l'arbitro dopo le proteste avversarie cambia decisione e dà il gol. 3-1, caos in campo ma niente da fare. Il secondo tempo porta con sè solamente un'altra espulsione per un mio compagno e poco altro, finale 5-2. Inutile dire che le cose ora sono parecchio compromesse....
E domenica ospitiamo la seconda in classifica...

MVP, come andata con la prima oggi?
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Anche l'inquinamento del topic da parte mia è sospeso a tempo indeterminato.  :disgusto:

Sospetta frattura, stiramento del collaterale (?), 15 giorni di gesso e poi si vedrà.
Che quattro mastodontiche palle!
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: Anche l'inquinamento del topic da parte mia è sospeso a tempo indeterminato.  :disgusto:

Sospetta frattura, stiramento del collaterale (?), 15 giorni di gesso e poi si vedrà.
Che quattro mastodontiche palle!
Potremmo aprire un topic sull'infermeria, altro che imprese sportive...ci stiamo facendo male a catena!
In bocca al lupo Hobbit!!
Most improved forumist 2009
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Evitate di scrivere qui! La sfiga è dietro il prossimo post  :lol2:

In bocca al lupo Hobbit :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo rea

Post by Dazed and Confused »

Sberl wrote: Aspettando la possibile impresa dell'Ibra trentino
... ed è arrivata.  :forza: :forza: :forza: :forza:

Partita contro la capolista. Noi in crisi nera, non vinciamo dai primi di gennaio. Loro 20 vittorie consecutive e punteggio pieno.

Oggi finalmente rientrava il primo portiere dopo un'assenza per motivi di lavoro che ci ha provocato solo sconfitte e la discesa al quart'ultimo posto. :piango:

E oggi...

Vittoria 8-7 contro la capolista.

Io non ho segnato (anzi l'ho sparacchiata addosso al portiere completamente solo a 1m dalla porta  :gogogo:), ma ho probabilmente giocato una delle mie migliori partite, saltando sistematicamente l'uomo, regalando numeri inutili solo per la platea  :lol2: e prendendo montagne di falli. Sono entrato che perdevamo 0-3 e praticamente non sono più uscito.  :forza:

La settimana no alcool almeno è servita a qualcosa.

... e adesso si riprende a bere per festeggiare! :altrabirra:

Ps: massima solidarietà a hobbit e un grandissima in bocca al lupo per una pronta guarigione. :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked