Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

SafeBet wrote: Cioè questo qua aveva già un fisico che noi scaldapizzette (cit) non avremo nemmeno a pigiare nel tostapane mille Speedy Pizza al giorno. Botta di culo: gli viene la sciolta e si asciuga ulteriormente. E voi vi dispiacete per lui? :disgusto:

Dai F4zz che con la :01: passa tutto.
banana da usare come alimento o come tappo ?  :penso:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

The Snake 12 wrote: banana da usare come alimento o come tappo ?  :penso:
Il dottore suggerisce il farmaco, poi sarà il paziente a decidere per che via assumerlo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote: Il dottore suggerisce il farmaco, poi sarà il paziente a decidere per che via assumerlo.
Il dottore suggerisce anche di spruzzarci sopra distillato di limone (che pare sia astringente) o consiglia nature:nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Toni Monroe wrote: Il dottore suggerisce anche di spruzzarci sopra distillato di limone (che pare sia astringente) o consiglia nature:nonsa:
riso, patate e carote pure sono astringenti.

E se dovessero essere troppo astringenti, una bella cioccolata calda con prugne risistema tutto.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Altro che astringere, lì c'è da passare con una colata di bitume.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: Altro che astringere, lì c'è da passare con una colata di bitume.
e non ha tutti i torti.
prendesse una cosa del genere a me con i miei baldi finti 60 kg (dichiarati, ma effettivi 57 e mezzo)
sarebbe la fine. Massima solidarietezza a Fazz.

In ogni caso è niente (in senso metaforico) rispetto al dolore provocato dall'uscita dei Pelvis.

c'è molto affrantume in giro, sono contrito.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

The Snake 12 wrote: riso, patate e carote pure sono astringenti.

E se dovessero essere troppo astringenti, una bella cioccolata calda con prugne risistema tutto.
Un piatto misto. Mentre lo mangi chiami direttamente la guardia medica..
Toni.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Le cena della serata (in preparazione... no, non H, anche se tra un po' servirà pure quella :sbadat:) è patate + carote. Ovviamente lesse e senza condimento.

Il riso invece non va giù, dopo averlo rimesso l'altro ieri ancora non lo accetto, poco da fare.

Ogni giorno bevo un bicchiere 1/2 acqua calda 1/2 limone. Con molto zucchero. Il risultato è sempre quello. Servono interventi esterni (bitume: bene), qualsiasi cosa entri, esce all'istante.

Sono sotto i 60kg per la prima volta da una decina di anni a questa parte e dopo essere andato oltre non ero mai tornato indietro.

La banana è stata il pranzo di ieri, averla tenuta per oltre un quarto d'ora m'ha reso un uomo fiero. M'accontento di poco  :D

+k a tutti per il sostegno, potrei quasi aprire un topic dedicato alle malattie di noi forumisti dato l'interesse suscitato dalla vicenda  :01:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Fazz wrote: Le cena della serata (in preparazione... no, non H, anche se tra un po' servirà pure quella :sbadat:) è patate + carote. Ovviamente lesse e senza condimento.

Il riso invece non va giù, dopo averlo rimesso l'altro ieri ancora non lo accetto, poco da fare.

Ogni giorno bevo un bicchiere 1/2 acqua calda 1/2 limone. Con molto zucchero. Il risultato è sempre quello. Servono interventi esterni (bitume: bene), qualsiasi cosa entri, esce all'istante.

Sono sotto i 60kg per la prima volta da una decina di anni a questa parte e dopo essere andato oltre non ero mai tornato indietro.

La banana è stata il pranzo di ieri, averla tenuta per oltre un quarto d'ora m'ha reso un uomo fiero. M'accontento di poco  :D

+k a tutti per il sostegno, potrei quasi aprire un topic dedicato alle malattie di noi forumisti dato l'interesse suscitato dalla vicenda  :01:
Riguardo al boldato: avevo forse una decina d'anni l'ultima volta che son stato sotto i 60 kg. :ok:
Toni.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote: Le cena della serata (in preparazione... no, non H, anche se tra un po' servirà pure quella :sbadat:) è patate + carote. Ovviamente lesse e senza condimento.

Ma provi sempre con lo stesso riso?  :lol2:

Io sono salito a 65 kg! Nell'estate 2007 quando ho iniziato ad andare in palestra pesavo 52  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

DH-12 wrote: Ma provi sempre con lo stesso riso?  :lol2:
SCEMO!  :lmao:
Toni Monroe wrote: Riguardo al boldato: avevo forse una decina d'anni l'ultima volta che son stato sotto i 60 kg. :ok:
Io 10 no, ma 14-15 sì...

Continua l'agonia, ma se non altro sembra che stavolta la medicina sia riuscito a tenermela, buon segno?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Fazz wrote: SCEMO!   :lmao:

Io 10 no, ma 14-15 sì...

Continua l'agonia, ma se non altro sembra che stavolta la medicina sia riuscito a tenermela, buon segno?
Se anche tu lo vuoooooiiii... non fare lo stronzo e canta con nooooi... Non fare lo stronzoooo !! (cit, che però in pochi conosceranno)
:forza: :forza:

Edit: metto il video che faccio prima.. minuto 3:44..
425,350
Last edited by ShOwmeHOw2play on 15/03/2009, 1:00, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Riguardo al boldato: avevo forse una decina d'anni l'ultima volta che son stato sotto i 60 kg. :ok:
Primo cartellino, a 14 anni, ne facevo 62....
Adesso, dopo due settimane di palestra sono sceso sotto i 90...
a leggere che il socio e Drim sono sotto i 60 mi fa uno strano effetto.
Fazz

Post by Fazz »

doc G wrote: Primo cartellino, a 14 anni, ne facevo 62....
Beh Doc, anche a me leggere che ci sia gente sopra l'1.80 fa un certo effetto  :lmao:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: Primo cartellino, a 14 anni, ne facevo 62....
L'anno scorso non son potuto andare in ferie e mi son detto che almeno potevo andare a correre più spesso, così da buttar giù qualche kg; ed è quel che ho fatto. Non c'è stata forse una settimana in cui sono andato meno di due volte. Quando son tornato a lavoro e mi son pesato ho constatato che avevo messo su due kg. :piango:
Toni.
Locked