io ho visto bal@bos 1:05 pm, la coda per entrare l'ho iniziata alle 11am (ma c'era già)Fede_ wrote: Ciao volevo chiedere a chi è stato a Fenway quanto tempo prima della partita aprono i cancelli ..... Mi pare di aver capito che si possa andare prima e seguire anche il BP prepartita delle squadre giusto ??
Re: Biglietti al Fenway Park
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qualcuno ha mai comprato da siti del genere?? Sono affidabili ?koufax75 wrote: Su siti di brokers (come ad esempio Tickco.com), li puoi trovare già adesso. Occhio però che i posti più economici costano 170 dollari.
- koufax75
- Senior

Sono sicuramente affidabili (anche se io non ho mai comprato nulla). I loghi di VerisignSecurity, BBBOnline, FanSecure sono comunque una garanzia di sicurezza e affidabilità. Spesso, questi siti sono collegati alla National Association of Ticket Brokers, quindi hai la certezza di non trovarti di fronte degli imbroglioni. Poi, molti di questi siti sono online da diversi anni e anche questa è una garanzia.
Tuttavia, i brokers NON sono venditori ufficiali. E ovviamente vogliono guadagnare: per questo vendono i biglietti non al face value (il prezzo scritto sul biglietto), ma ad un prezzo più alto (a volte 5-6 volte di più). Però, si ha la garanzia di trovare biglietti anche a ridosso dell'evento: ad esempio, su un paio di siti avevo trovato biglietti per il Super Bowl ancora disponibili quando mancavano poche ore al kickoff. In un certo senso, i broker sono bagarini legalizzati. Quindi: se vuoi trovare un biglietto introvabile, i brokers offrono molte risorse. Tuttavia, bisogna mettere in conto di spendere una cifra piuttosto alta o comunque superiore a quella reale.
Ho trovato questa pagina: puoi trovare un ranking dei vari siti su cui si possono comprare biglietti online. E' per i concerti e gli spettacoli musicali, ma molti di quei siti vendono anche biglietti per eventi sportivi, quindi ti puoi fare un'idea. Al #1 c'è Ticketmaster, visto che è l'unico che vende i biglietti al face value. Poi, ci sono gli altri. Il problema di Ticketmaster è che le risorse sono limitate: è piuttosto difficile trovare su Ticketmaster un biglietto per un evento molto atteso.
Tuttavia, i brokers NON sono venditori ufficiali. E ovviamente vogliono guadagnare: per questo vendono i biglietti non al face value (il prezzo scritto sul biglietto), ma ad un prezzo più alto (a volte 5-6 volte di più). Però, si ha la garanzia di trovare biglietti anche a ridosso dell'evento: ad esempio, su un paio di siti avevo trovato biglietti per il Super Bowl ancora disponibili quando mancavano poche ore al kickoff. In un certo senso, i broker sono bagarini legalizzati. Quindi: se vuoi trovare un biglietto introvabile, i brokers offrono molte risorse. Tuttavia, bisogna mettere in conto di spendere una cifra piuttosto alta o comunque superiore a quella reale.
Ho trovato questa pagina: puoi trovare un ranking dei vari siti su cui si possono comprare biglietti online. E' per i concerti e gli spettacoli musicali, ma molti di quei siti vendono anche biglietti per eventi sportivi, quindi ti puoi fare un'idea. Al #1 c'è Ticketmaster, visto che è l'unico che vende i biglietti al face value. Poi, ci sono gli altri. Il problema di Ticketmaster è che le risorse sono limitate: è piuttosto difficile trovare su Ticketmaster un biglietto per un evento molto atteso.
Last edited by koufax75 on 13/03/2009, 18:11, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Fede_
- Senior

Grazie ...
!! Ti chiedo ancora una cosa anche se probabilmente non saprai rispondermi visto che non hai mai comprato ... per caso sai quanto ci mettano a spedire i biglietti ?? sul sito non ho trovato nulla a riguardo :gazza: :gazza:
- koufax75
- Senior

Non penso che ci mettano molto tempo: spesso, le spese postali sono piuttosto altine (a volte 50 dollari per spedizioni fuori degli USA). Quindi, nel momento in cui i biglietti sono disponibili vengono spediti. Ma spesso, questi siti preferiscono non spedire i biglietti, ma consegnarli a mano il giorno dell'evento. Quindi, qualche ora prima dell'inizio della partita / concerto, i biglietti devono essere ritirati (magari presso un albergo o locale nei pressi dello stadio). Addirittura, TicketsNow dà l'opportunità di stampare i biglietti a casa propria.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
- Fede_
- Senior

Grazie mille ... sei stato utilissimo !! scusami ma continuo a sfruttarti :lol2: :lol2: :lol2: ... Come faccio a scegliere l'opzione per stampare da casa ?? Nei delivery method c'è solo un opzione e costa 39 $ :gazza: :gazza:
- koufax75
- Senior

Credimi. Non lo so. Ti consiglio di scrivere direttamente ai gestori del sito.

-
Gio
- Senior

Generalmente l'opzione per stampare i biglietti a casa e` disponibile solo negli stati uniti e neppure per tutti gli eventi.Fede_ wrote: Grazie mille ... sei stato utilissimo !! scusami ma continuo a sfruttarti :lol2: :lol2: :lol2: ... Come faccio a scegliere l'opzione per stampare da casa ?? Nei delivery method c'è solo un opzione e costa 39 $ :gazza: :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per andare a vedere i Mets ci eravamo stampati i biglietti a casa...e credo che si possa pure per i Sox.Gio wrote: Generalmente l'opzione per stampare i biglietti a casa e` disponibile solo negli stati uniti e neppure per tutti gli eventi.
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

Si comprando i biglietti direttamente dal sito dei red sox si può fare (io ho fatto cosi) .... ma adesso si sono aggiunti dei miei amici che vogliono venire a vedere la partite però i biglietti sono gia tutti esauriti e quindi devo cercare in questi siti.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
- Fede_
- Senior

sarò a boston dal 4 al 14 aprile e cerco i biglietti per la partita del 9, contro TB !
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
http://www.stubhub.com/boston-red-sox-t ... 09-721190/Fede_ wrote: sarò a boston dal 4 al 14 aprile e cerco i biglietti per la partita del 9, contro TB !
Aprono tre ore prima, tutta Yawkey Way viene chiusa e con i biglietti puoi entrare, ci sono tutti i baracchini aperti, il profumo degli hot dog, le arachidi, i programmi prepartita, non farmi pernsare...
Last edited by joesox on 15/03/2009, 11:11, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Tra la fine di luglio e l'inizio di agosto spero di essere a Boston, in quei giorni i Red Sox giocano contro Cleveland e Detroit...se provo a comprare i biglietti verso Febbraio, dite che ho speranze di trovarli oppure potrebbe essere troppo tardi?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se sei da solo li trovi tranquillo....trovare più posti vicino è già più duraJonna79 wrote: Tra la fine di luglio e l'inizio di agosto spero di essere a Boston, in quei giorni i Red Sox giocano contro Cleveland e Detroit...se provo a comprare i biglietti verso Febbraio, dite che ho speranze di trovarli oppure potrebbe essere troppo tardi?
Most improved forumist 2009