[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on null Motogp 2005 - Page 8 - Play.it Usa Forum
Il reclamo non l'ha fatto perchè, secondo me, non lo avrebbe mai vinto!
Penso sia stato un contato duro, molto duro, ma al limite.
Quello che non mi è piaciuto di Rossi (e non è la prima volta) è stato il commento subito dopo la gara! E' vero che l'adrenalina gioca brutti scherzi, ma dire che qui stiamo correndo in moto e non facendo altri sport.....forse che il motociclismo con è pericoloso???
Valentino : semplicemente superiore di mezzo secondo agli altri : la Yamaha non c'è (basta vedere le altre) l'anteriore va per conto suo, Vale la tiene li per tutto il Gp poi quando contano il cuore la testa e le palle come nell'ulitmo giro, fa il resto : leggendario
Gibernau : bravo, ma schiavo dei suoi peggiori incubi che si concretizzano nell'ultimo giro come peggio non potrebbero. Un signore nel dopo corsa a trannere la rabbia e abbassare i toni che potevano essere ben diversi, ma le colpe dell'ultima curva sono tutte sue, dove ha chiuso colpevolmente tardi: un signore
Biaggi : moto nuova, scuse vecchie, il solito Max, la moto ha dei problemi e lui non ci capisce nulla per tre giorni, salvo che le altre due Honda ufficiali vanno il doppio, Hayden compreso, poi scende e scarica ogni tipo di colpa sulla squadra : patetico
Ducati : si sono gongolati tutto l'inverno nella certezza che la Bridgestone avrebbe dato lo slancio, poi arriva la risposta Michelen e riporta tutti sulla terra. La Ducati ha sbagliato moto anche quest'anno continuando a puntare tutto sulla potenza senza fare nessun passo in avanti nella ciclistica. Manca soprattutto un collaudatore con le palle (Loris è un uomo di cuore ma come collaudatore e sviluppatore di moto non è mai stato un gran che). probabile un altro anno difficile : in colpevole ritardo
Honda HRC : siamo al paradosso, è bastato un gran premio per capire che le strategia della casa madre faranno acqua da tutte le parti anche quest'anno, con il pilota su cui dovranno puntare fino in fondo (Gibernau) in un team satellite. La cosa paradossale che dopo solo un gran premio su 17 stanno già trattando come uscire dal cronico problema per il prossimo anno. Per inciso le trattative riporatate dai cronisti di Eurosport (in lingua inglese) vorrebbero per la prossima stagione Gibernau (libero da telefonica) e Nakano nel team interno, e Melandri e Pedrosa da gresini, una situazione senz'altro più equilibrata di quella attuale, solo che manca un pezzo (Biaggi): nevrotica.
Melandri : Se c'è da fare un applauso ad un a cui non avevo un minimo di fiducia due anni fa è lui. Ha fatto il suo si è saputo accantentare, ma soprattutto è riuscito in breve a capire la RGV211, cosa che a qyalcuno ancora non è ben riuscito. "bravo e opportunista"
Pedrosa : fantastico, questo ragazzo guida da manicomio, come forse il solo Rossi oggi riesce a fare al mondo, spesso non sfrutta nemmeno tutta la pista, e anche la scusa del peso non regge più, qui c'è classe da grande star, resta però da vedere se uno di 50 chili può mandare una Motogp ad alti livelli, su questo ho qualche dubbio, sul resto c'è tutto perchè possa diventare l'anti Rossi nel giro di pochi anni. meraviglioso
Dovizioso : se c'è uno che può mettere i bastoni tra le ruote allo spagnolo è lui. Ha testa polso e talento, a alla fine si adattarà in fretta alla 250, solo che c'è altro in mezzo. In più lui in ottica MotoGp ha anche il fisico. "bravissimo"
Simoncelli : in una 125 un po povera di talento, esce lui che dovrebbe essere uno dei favoriti per il titolo, domina con calma e grinta, ma a Jerez aveva vinto anche lo scorso anno, quindi conta relativamente, però ci siamo in tutto : avanti così
Rossi leggendario? No, bravo.
Gibernau signore? No, nella norma, fare un reclamo perso in partenza costa soldi inutili e poi decide il team, non lui da solo.
Biaggi patetico? Quel poco che ho sentito mi sembra più calmo di altre volte, ha solo detto che necessitava di chiarimenti con i boss HRC. O mi sono perso qualcosa?
Rossi leggendario? No, bravo.
Gibernau signore? No, nella norma, fare un reclamo perso in partenza costa soldi inutili e poi decide il team, non lui da solo.
Biaggi patetico? Quel poco che ho sentito mi sembra più calmo di altre volte, ha solo detto che necessitava di chiarimenti con i boss HRC. O mi sono perso qualcosa?
[align=right][snapback]157394[/snapback][/align]
Possibile lui ha sempre bisogno di chiarimenti da chi gli fa le moto ?
La honda ieri c'era vedi Melandri vedi Gibernau anche perchè se una mezza tacca come Hayden fino a che non è boccato, è stato ad un secondo da Rossi e Gibernau, è segno che grandi problemi anche le Honda Repsol non ne avevano, poi lui a fuori giri è uscito con la solita faccia da vittima, dicendo che non sapeva nemmeno quali fossero i problemi e che li voleva sapere dalla squadra.
Siccome questi discorsi li ha fatti in Yamaha quando non andava un cazzo (e li qualche scusa c'era), li ha fatti da Pons (e li già ce ne erano meno) adesso è sopra la moto NASA della Honda, e questi discorsi non sanno di un cazzo.
Forse iniziare dentro di se ad essere più umili e capire cha alla fine la moto in assetto ce la mette il pilota e non un ingegnere o uno che gira la chiave di 13, sarebbe un buon punto di partenza, tanto più che questi atteggiamenti sono quanto di meno vogliono quelli con gli occhi a mandorla e vedersi preferire Gibernau (che non ha mai fatto un appunto ad Honda in 3 anni), come punto di riferimento per lo sviluppo della moto potrebbe essere un attimo. Le stesse voci riportate da Eurosport sul futuro delle due squadre principali Honda è segno che per ora il matrimonio Biaggi Honda per ora non è tutto rose e fiori.
Simoncelli : in una 125 un po povera di talento, esce lui che dovrebbe essere uno dei favoriti per il titolo, domina con calma e grinta, ma a Jerez aveva vinto anche lo scorso anno, quindi conta relativamente, però ci siamo in tutto : avanti così
[align=right][snapback]157263[/snapback][/align]
Non concordo sulla 125 povera di talento...anzi secondo me ce n'è...Pasini,Simoncelli e comunque non dimentichiamoci di Poggiali già 2 volte campione del mondo...Kallio e Luthi..la speranza Pablo Nieto....
Chissà perchè ma a me la 125 ha sempre entusiasmato al contrario della 250.....
Vorrei capire una cosa, dato che non sono un esperto di motociclismo ma solo un appassionato. Ho sentito alcune opinioni secondo cui la differenza tra Honda e Yamaha non è più molto marcata, il livello è stato quasi appianato. Allora come si spiega che l'unica Yamaha nelle prime 8 posizioni (o quello che è, non ricordo precisamente) sia quella di Rossi?
[align=right][snapback]156875[/snapback][/align]
La M1 nn è ai livelli della RCV211.Ha meno potenza e in entrata e uscita di curva nn è eccelsa.Il fatto che ce ne sia una nelle prime 8 posizioni dipende dal pilota.STOP.
La moto è migliorata dallo scorso anno,ma nn è ancora alla pari delle Honda,che anche quest'anno si porterà a casa il titolo costruttori.
Nelle pagelle manca il giudizio su Poggiali:Ridicolo
[align=right][snapback]157670[/snapback][/align]
Su poggiali bisogna aspettare, a me ha molto deluso a fare il passo indietro invece che in vanti, il 6° posto non è poi così male se si considera che la Gilera Derby per ora è lontana dalle prime, rimane un ragazzo che se non ha un ambiente che gli trasmette fiducia ed entusiasmo rischia il crollo in ogni momento, ma di talento ne avrebbe da vendere, altrimenti non si vince un titolo all'esordio in 250, e un in 125 in una moto che non era nemmeno la migliore.
Possibile lui ha sempre bisogno di chiarimenti da chi gli fa le moto ?
La honda ieri c'era vedi Melandri vedi Gibernau anche perchè se una mezza tacca come Hayden fino a che non è boccato, è stato ad un secondo da Rossi e Gibernau, è segno che grandi problemi anche le Honda Repsol non ne avevano, poi lui a fuori giri è uscito con la solita faccia da vittima, dicendo che non sapeva nemmeno quali fossero i problemi e che li voleva sapere dalla squadra.
Siccome questi discorsi li ha fatti in Yamaha quando non andava un cazzo (e li qualche scusa c'era), li ha fatti da Pons (e li già ce ne erano meno) adesso è sopra la moto NASA della Honda, e questi discorsi non sanno di un cazzo.
Forse iniziare dentro di se ad essere più umili e capire cha alla fine la moto in assetto ce la mette il pilota e non un ingegnere o uno che gira la chiave di 13, sarebbe un buon punto di partenza, tanto più che questi atteggiamenti sono quanto di meno vogliono quelli con gli occhi a mandorla e vedersi preferire Gibernau (che non ha mai fatto un appunto ad Honda in 3 anni), come punto di riferimento per lo sviluppo della moto potrebbe essere un attimo. Le stesse voci riportate da Eurosport sul futuro delle due squadre principali Honda è segno che per ora il matrimonio Biaggi Honda per ora non è tutto rose e fiori.
[align=right][snapback]157667[/snapback][/align]
Attenzione però! La dirigenza Honda non è mai piaciuta nemmeno a Rossi, il quale più volte si è lamentato perchè alla HRC funziona che "corri e non rompere". Il fatto è che Rossi vincendo diventa personaggio "comodo", ma appena ha potuto ha restituito gli sarbi con gli interessi. Se una persona si sente poco tutelata ha tutto il diritto di lamentarsi, anche se passa per paranoico e rompiballe. Non che sia d'accordo con i comportamenti di Biaggi negli ultimi anni, ma ricordiamo anche che le dichiarazioni sue e di Gibernau a fine 2004, anche se non giustificavano la supremazia di Rossi, migliore sotto ogni aspetto, erano fondate e reali. E non dimentichiamo che di recente anche Rossi ha sbottato un pochino su moto e Yamaha, però lo ripetiamo alla nausea: lui va più forte e tutto tace. Se cominciasse a perdere?
Su poggiali bisogna aspettare, a me ha molto deluso a fare il passo indietro invece che in vanti, il 6° posto non è poi così male se si considera che la Gilera Derby per ora è lontana dalle prime, rimane un ragazzo che se non ha un ambiente che gli trasmette fiducia ed entusiasmo rischia il crollo in ogni momento, ma di talento ne avrebbe da vendere, altrimenti non si vince un titolo all'esordio in 250, e un in 125 in una moto che non era nemmeno la migliore.
[align=right][snapback]157689[/snapback][/align]
Poggiali a mio modo di vedere ha dimostrato che negli anni passati ha avuto delle buone moto,per ben due volte si è trovato ad avere le migliori sulla piazza :pollicesu:
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Attenzione però! La dirigenza Honda non è mai piaciuta nemmeno a Rossi, il quale più volte si è lamentato perchè alla HRC funziona che "corri e non rompere". Il fatto è che Rossi vincendo diventa personaggio "comodo", ma appena ha potuto ha restituito gli sarbi con gli interessi. Se una persona si sente poco tutelata ha tutto il diritto di lamentarsi, anche se passa per paranoico e rompiballe. Non che sia d'accordo con i comportamenti di Biaggi negli ultimi anni, ma ricordiamo anche che le dichiarazioni sue e di Gibernau a fine 2004, anche se non giustificavano la supremazia di Rossi, migliore sotto ogni aspetto, erano fondate e reali. E non dimentichiamo che di recente anche Rossi ha sbottato un pochino su moto e Yamaha, però lo ripetiamo alla nausea: lui va più forte e tutto tace. Se cominciasse a perdere?
[align=right][snapback]158099[/snapback][/align]
d'accordo che la gestione HRC faccia acqua da molte parti si sa, però Valentino dall'alto delle sue Vittorie qualcosa si poteva permettere di dire (e fino a che è stato dentro non ha detto molto), ma Max che esordisce in maniera così incolore, quando la mezza tacca Hayden fino a che non è caduto gli ha dato un secondo al giro, Gibernau di più, con le Ufficiali, e il tanto bistrattato Melandri pure, con quella non ufficiale, mi pare dimostrino che Honda era in palla, solo che Max è affogato come sempre in fase di setup.
Alla fine credo che Max ha i soliti problemi che aveva in Yamaha nel 99, sempre questo chattering a cui non riesce mai a venire a capo, problemi sull'alteriore e poco grip, scaricare tutto ciò sulla Honda quando gli altri questi problemi non li hanno, mi pare un attimo da presuntuosi.
Se Valentino cominciasse a pardere dici ? Secondo me è una persona diversa, si metterebbe a testa bassa a lavorare, magari qualche sbruffo, ma scaricare per anni le sue colpe su altri non credo faccia parte del modo di vivere di Valentino!
Intanto secondo Brivio (nella gazzetta online di ieri) la Honda starebbe facendo di tutto per riprendere Rossi !
Last edited by Leonardo Ancilli on 13/04/2005, 8:39, edited 1 time in total.
d'accordo che la gestione HRC faccia acqua da molte parti si sa, però Valentino dall'alto delle sue Vittorie qualcosa si poteva permettere di dire (e fino a che è stato dentro non ha detto molto), ma Max che esordisce in maniera così incolore, quando la mezza tacca Hayden fino a che non è caduto gli ha dato un secondo al giro, Gibernau di più, con le Ufficiali, e il tanto bistrattato Melandri pure, con quella non ufficiale, mi pare dimostrino che Honda era in palla, solo che Max è affogato come sempre in fase di setup.
Alla fine credo che Max ha i soliti problemi che aveva in Yamaha nel 99, sempre questo chattering a cui non riesce mai a venire a capo, problemi sull'alteriore e poco grip, scaricare tutto ciò sulla Honda quando gli altri questi problemi non li hanno, mi pare un attimo da presuntuosi.
Se Valentino cominciasse a pardere dici ? Secondo me è una persona diversa, si metterebbe a testa bassa a lavorare, magari qualche sbruffo, ma scaricare per anni le sue colpe su altri non credo faccia parte del modo di vivere di Valentino!
Intanto secondo Brivio (nella gazzetta online di ieri) la Honda starebbe facendo di tutto per riprendere Rossi ![align=right][snapback]158549[/snapback][/align]
Finchè la dirigenza che lo ha mandato via nn se ne esce dalla porta sul retro(a testa bassa),nn credo che Vale possa tornare alla Honda.
Finchè la dirigenza che lo ha mandato via nn se ne esce dalla porta sul retro(a testa bassa),nn credo che Vale possa tornare alla Honda.
[align=right][snapback]158552[/snapback][/align]
oppure si presenta dalla porta sul davanti con una valigetta piena di milioni e milioni e milioni....ah no ma cosa dico, rossk non è quel tipo di persona, no no, lui è una persona migliore, che uomo.
oppure si presenta dalla porta sul davanti con una valigetta piena di milioni e milioni e milioni....ah no ma cosa dico, rossk non è quel tipo di persona, no no, lui è una persona migliore, che uomo.
:lol: :lol: :lol:
infatti lo si fa pure passare per quello che è andato alla yamaha rinunciando ai soldi. uauhauhauh, ma per favore.