Tasco wrote:
no, perchè attualmente lo scambio vero e proprio della scelta non è consentito secondo regolamento!
se vince la 2, poi si dovrebbe proporre di consentire lo scambio vero e proprio della scelta e votare su quello. Se poi non dovesse essere proposta la cosa o non passare, lo scambio delle scelte non sarà consentito.
ok, servirebbe un altro sondaggio quindi
quanti servono per aprire un sondaggio sui sandwich picks? cinque, no?
rene144 wrote:
Eh, evidentemente ritengono inadeguato il regolamento.
In effetti mi chiedo come siamo arrivati al terzo anno con un regolamento con così tante falle
No più che altro mi sembrano la maggior parte per venire incontro alle esigenze di alcuni. Cioè sono due anni che uno si fa la squadra seguendo queste regole, ed ora si cambiano. Ma dai va bene così. Io tanto vinco lo stesso a mani basse
- un giocatore tagliato non può essere ripreso dalla stessa squadra nella stessa stagione (non mi pare sia specificato nel regolamento) altrimenti firmando a 0.5 un giocatore già tagliato che mi pesa sul cap può essere ritagliato più volte riducendo il costo del taglio
- un farm product che viene esteso non potrà essere tagliato gratis..
La prima credo di non averla capita. Ad oggi rifirmare un tagliato fa sì che i due contratti si sommino (non le penalità, l'intero importo). Quindi rifirmare un tagliato e poi ritagliarlo, non porta nessun beneficio.
E invece ti sbagli.. Con un esempio diventa più chiaro:
Ho tagliato Wagner e ho un peso di 5M per quest'anno. Se lo firmo ora a 0.5 il nuovo contratto è di 5.5! se taglio Wagner il 70% di 5.5 è minore di 5 che è quanto pagavo prima.. Posso andare avanti così fino a quando arrivo a 2M, a quel punto non conviene più fare il giochetto..
Da come ho capito io la regola il nuovo contratto non sarebbe 5.5, sarebbe 0.5+quanto pagavi Wagner prima del taglio (circa 7 se non sbaglio), quindi pagheresti 7.5...
Beetlebum wrote:
Da come ho capito io la regola il nuovo contratto non sarebbe 5.5, sarebbe 0.5+quanto pagavi Wagner prima del taglio (circa 7 se non sbaglio), quindi pagheresti 7.5...
Beetlebum wrote: