One wrote:
Timme su Spree. Marcatura a uomo. Stretta. In caso potrebbe scalare a DX come esterno.
In ogni caso è ancora troppo presto e se devo fare veramente l'allenatore devo parlare con tutti prima.
Si ma poi il ciombe e angelus restano troppo isolati..
oh intanto per le maglie io annuncio già da ora che maglie rosse o che si assomigliano non ne ho (davvero) e sinceramente non mi salta nemmeno in testa l'idea di prenderne una per il meeting...
DH-12 wrote:
oh intanto per le maglie io annuncio già da ora che maglie rosse o che si assomigliano non ne ho (davvero) e sinceramente non mi salta nemmeno in testa l'idea di prenderne una per il meeting...
Guarda che la maglia della Nazionale deprecabile è blu/azzurra!Blu da trasferta(montecatini) e Azzurra per le gare in casa!
DH-12 wrote:
Maglie ammesse per il meeting per la Nazionale Deprecabile:
A.F.D.U.I. President wrote:
Si ma poi il ciombe e angelus restano troppo isolati..
Bhe fino ad un certo punto. Timme sarebbe cmq dientro le punte, è uno che corre, in attacco si sposterebbe sulla dx con angelus che mi metterebbe centrale.
One wrote:
Bhe fino ad un certo punto. Timme sarebbe cmq dientro le punte, è uno che corre, in attacco si sposterebbe sulla dx con angelus che mi metterebbe centrale.
mi propongo come mediano di rottura in mezzo al campo a far da gregario a chi ha i piedi più buoni.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Hobbit83 wrote:
Nazionale Polentona, ci presentiamo noi in rosso, stavolta?
copyright martini :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
One wrote:
gaurda che non è una cattiva idea mi sa. porca miseria.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
A.F.D.U.I. President wrote:
Ah ma perchè Ripper è un beone?
Eh, me lo chiedo anch'io tutti i giorni. Perchè? Perchè proprio io? Perchè bevo troppo e ho commesso l'errore di farlo vedere davanti a Bro e Ciombe :lol2:
EDIT: a MourinhONE, the real special One. Non so chi è meglio tra le due compagini dal punto di vista tecnico, ma so che da quello tattico non c'è storia. Ricordiamo che il suo secondo è il doc. E pare che il reverendo stia per firmare come direttore sportivo.
Last edited by ripper23 on 12/03/2009, 17:56, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.