rodmanalbe82 wrote:
una mia amica mi ha appena scritto via pm su facebook
" dal tronde albe..."
oh-mio-dio
La verità è che non sono io!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
La verità è che stavolta ho esagerato e subito dopo aver cliccato "invio" me ne sono già pentita..
Vabeh, andiamo avanti. :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Oh la verità è che stasera è stata un altalena.
La verità è che stasera, a cena ho avuto due conferme importanti;
1- seguire il proprio istinto delle volte funziona per benino (perlomeno quella voce che ti dice: "fai cosi cacchio senza menarla tanto, se piove e sei in scooter è uguale"
2- qualcuno la sopra gli sono un filo più simpatico del previsto, un filo ancora e facciamo tombola. ::::forza:::::: (Basta poco che ce vo?)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
hispanico82 wrote:
La verità è che ieri sera alle 19 è mancata l'acqua per un guasto. Chiamando la società (ARIN) hanno detto che avrebbero risolto in nottata. Quindi uno si immagina che ci sia una mobilitazione straordinaria per cose del genere, con team d'urgenza preposti. Stamattina ci svegliamo e, naturalmente, manca ancora l'acqua. Chiamiamo di nuovo, e ci dicono che risolveranno in mattinata, perchè ieri sera non ce l'hanno fatta. "Quindi non avete lavorato stanotte?" e loro:"No". Ma vaffanculo. :disgusto:
La verità è che l'acqua è tornata stamattina :roll: