In effetti non siamo proprio rocciosi in fase difensiva... mi sa che il buon Spree dovrà fare gli straordinari, fare da diga, recuperare palloni, impostare il gioco e provare anche conclusioni dalla distanza. Insomma, speriamo che ci sia alla fine perché se dovesse mancare lui son cazzi amari. :DIL Poz wrote: Safe è più a nord di Stromberg suvvia.
Adesso ci sarà da divertirsi sulla linea di confine tra bene e male, sotto Bologna va bene? Almeno saremo in 11 con Tobos e il Jas
Shilton
Sloan
Spree
Lilpol
Fazz
Poz
Dazed
Safebet
Sberl
Hobbit
Tobos
[align=center]Shilton (Sberl? )
Sloan Fazz Tobos Jasone
Lilpol Safebet Spree Hobbit Poz
Dazed[/align]
Io questa nostra superiorità non la colgo.
Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Per Hispa, Safe stava scherzando ovviamente, evitiamo naturalizzazioni.
Riguardo al Jasone l'ho messo nella nostra squadra per essere in 11, poi decida lui.
Sud tecnicamente superiore al Nord in questo momento.
Rispondo al mio caro amico Fazzone, puoi dirmi che sono un fumoso di merda (lo sono), ma non tengo moltissimo la palla dai
Riguardo al Jasone l'ho messo nella nostra squadra per essere in 11, poi decida lui.
Rispondo al mio caro amico Fazzone, puoi dirmi che sono un fumoso di merda (lo sono), ma non tengo moltissimo la palla dai
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Sopratutto moralmente.IL Poz wrote: Per Hispa, Safe stava scherzando ovviamente, evitiamo naturalizzazioni.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Dai il pianginamento schifoso lasciamolo alla dinasty.IL Poz wrote: Sud tecnicamente superiore al Nord in questo momento.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
stiamo già ripartendo con le nazionalizzazioni a raffica secondo me. e che mi tolgono il posto soprattutto.hispanico82 wrote: Scusa eh, ma JasOne è nostro, è anche presente nell'organigramma degli SUDIS. Eppoi Safebet ha più volte ribadito delle sue origini deprecabili, per cui farà parte della nostra nazionale...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La scorsa volta Jasone era nella squadra delle polente e un alleato ci serve pure sta volta :gazza: (:autogol:)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Che piangina che sei, mammamia!!!!IL Poz wrote: Per Hispa, Safe stava scherzando ovviamente, evitiamo naturalizzazioni.
AVVISO A TUTTI: prendiamo i post un pò meno seriamente, dai, ci stiamo prendendo in giro e stiamo scherzando su sta partita.
AVVISO A POZ: no, JasOne te lo scordi, domanda a lui dove vuole giocare. E poi assicurati che Safebet stesse scherzando, perchè alcuni miei amici stanno già scalpitando per andarlo a trovare...

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Hispa ma vuoi davvero giocare con la panchina lunga? :Dhispanico82 wrote: Che piangina che sei, mammamia!!!!
AVVISO A TUTTI: prendiamo i post un pò meno seriamente, dai, ci stiamo prendendo in giro e stiamo scherzando su sta partita.
AVVISO A POZ: no, JasOne te lo scordi, domanda a lui dove vuole giocare. E poi assicurati che Safebet stesse scherzando, perchè alcuni miei amici stanno già scalpitando per andarlo a trovare...
Concordo con Mike, evitiamo le naturalizzazioni a meno che non siano necessarie (ad esempio che manchi un portiere per squadra, oppure che una squadra non ha un numero minimo)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Meglio perdere con 2 deprecabili veri in campo, io sto con Mike.Mike wrote: stiamo già ripartendo con le nazionalizzazioni a raffica secondo me. e che mi tolgono il posto soprattutto.
Di questi tempi bisogna specificare per evitare equivoci: nulla contro Safe e Jasone

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Si proceda al ratto del Gonzo, allora dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Non penso di avere l'appeal tennico di Safebet.dreamtim wrote: Si proceda al ratto del Gonzo, allora dai.
Magari faccio vendere più magliette, questo si.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Davidyd
- Senior

Stavo guardando le ipotesi di formazione... Sbaglio o sto progressivamente scivolando verso destra? :nono:
Mi oppongo pervicacemente: :gazza:
1) Non è in linea con la mia mancinità podalica
2) Non è in linea con il mio orientamento politico
3) Da quel lato ci sono le panchine... :D
Buona l'idea di affollare il centrocampo. Copriremo meglio la difesa e potremo pressare più agevolmente il loro cervello di gioco (Spree, a quanto ho capito).
Davanti ci arriveremo con inserimenti, triangolazioni e sponde. :truzzo:
Qunto alla mia posizione, posso fare un po' tutto, ma considerate che da me potrete avere l'agonismo e il coraggio di Stankovic o Nedved (ma con meno tiro da fuori), non certo i colpi o i guizzi dei grandi trequartisti.
Comunque... speriamo!
Buona l'idea di affollare il centrocampo. Copriremo meglio la difesa e potremo pressare più agevolmente il loro cervello di gioco (Spree, a quanto ho capito).
Qunto alla mia posizione, posso fare un po' tutto, ma considerate che da me potrete avere l'agonismo e il coraggio di Stankovic o Nedved (ma con meno tiro da fuori), non certo i colpi o i guizzi dei grandi trequartisti.
Ma promesso da chi? :sbadat:hispanico82 wrote: Speriamo che Angelus e Davidyd siano forti come promesso!!!!![]()
![]()
Comunque... speriamo!
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- hispanico82
- Pro

Essendo uno dei migliori giocatori che abbiamo, è naturale che cercheremo di sistemarci in modo da farti rendere al meglio.Davidyd wrote: Stavo guardando le ipotesi di formazione... Sbaglio o sto progressivamente scivolando verso destra? :nono:
Ma promesso da chi? :sbadat:
Comunque... speriamo!![]()
Il centrocampo a 5 ci può stare, daltronde a Bologna ha funzionato bene. Per me puoi giocare anche centrale, e sulle fasce vediamo chi metterci.
Io, personalmente, posso giocare ovunque

-
SafeBet
- Pro

Ma vuoi anche il finto applauso da parte mia quando sto per entrare al tuo posto? :Dripper23 wrote: Ma nel 2009 l'Italia è nuovamente pronta per discutere, lottare, schierarsi. Due giocatori accomunati dalla poca voglia di correre e dall'amore per il bel gioco. Chi avrà ragione? Lo dirà solo il campo.
IL Poz wrote: Per Hispa, Safe stava scherzando ovviamente, evitiamo naturalizzazioni.
hispanico82 wrote:E poi assicurati che Safebet stesse scherzando, perchè alcuni miei amici stanno già scalpitando per andarlo a trovare...
Ecco, seriamente. Io mi sento deprecable, a livello d'intestino crasso. Però ragioniamoci quando abbiamo delle conferme su quanta gente viene effettivamente al meeting. Se il nord non ha nemmeno gli undici da schierare, è ovvio che gioco coi leghisti. Non avrebbe senso fare le staffette da una parte mentre dall'altra sono meno del necessario.Mike wrote: stiamo già ripartendo con le nazionalizzazioni a raffica secondo me. e che mi tolgono il posto soprattutto.
L'importante è giocare tutti.
- hispanico82
- Pro

Nel caso la fighetta non avesse letto bene. I miei amici non partono più, quindi.SafeBet wrote: Ma vuoi anche il finto applauso da parte mia quando sto per entrare al tuo posto? :D
Ecco, seriamente. Io mi sento deprecable, a livello d'intestino crasso. Però ragioniamoci quando abbiamo delle conferme su quanta gente viene effettivamente al meeting. Se il nord non ha nemmeno gli undici da schierare, è ovvio che gioco coi leghisti. Non avrebbe senso fare le staffette da una parte mentre dall'altra sono meno del necessario.
L'importante è giocare tutti.
Anche se, naturalmente, concordo sull'ultima parte del post.