Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: 1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
4) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
6) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
7) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
8) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
9) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
12) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
14) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
15) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
17) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
18) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
21) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
24) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
25) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
27) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
28) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
29) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
30) TAP - *** Portiere deprecabile
Siamo tanti, ma una prima bozza potrebbe essere questa:

[align=center]TAP

DH-12  Cobain88  Drogba86  Hispa

Dreamtim  AFDUI  Safebet/Ripper  Davidyd

Angelus  Ciombe[/align]

Dalla panca ci sarebbero il JasOne, Predu, Hank e gli altri, che ci permetterebbero anche altre soluzioni tattiche.

Al momento siamo meno forti comunque, ma direi che possiamo dare filo da torcere  :metal: :metal:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Così poco?!  :shocking:

Forse non si riesce ad insultare il Poz a dovere prima dello scontro.. :disgusto:
Oh io ogni tanto devo anche lavorare e la prossima settimana mi fanno configurare di tutto.
Tra due settimane vado in America a vedere Lbj che fa figo tra noi ex martini.

Conto sul dinamismo dei miei compagni di squadra sardi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Debbo dire che in una nord contro sud mi scoccerebbe mancare. Al momento, non sapendo se potrò dare quei cinque minuti di peso (non troppo atletico), posso candidarmi a fare il vice di One come allenatore, il Pietro Carmignani dei poveri in canna, il portatore di borracce, il nudista che corre per il campo andando a tirare un gavettone al Poz...
Ma non si può mancare!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Debbo dire che in una nord contro sud mi scoccerebbe mancare. Al momento, non sapendo se potrò dare quei cinque minuti di peso (non troppo atletico), posso candidarmi a fare il vice di One come allenatore, il Pietro Carmignani dei poveri in canna, il portatore di borracce, il nudista che corre per il campo andando a tirare un gavettone al Poz...
Ma non si può mancare!

One è l'unico che può allenarci.
Fantastico a Montecatini, malinconico come Zeman ai gol presi, ultrà ai gol fatti.
E' l'unico che ha in faretra 15-20 espressioni da vero coach.
Last edited by dreamtim on 11/03/2009, 1:40, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

hispanico82 wrote: Siamo tanti, ma una prima bozza potrebbe essere questa:

[align=center]TAP

Angelus  Ciombe[/align]
Ecco se posso proporre una possibile variazione tattica:  Davidyd in mezzo e io sulla fascia oppure centrocampo a tre un pò più stretti e io che svario a destra e a manca (non per altro ma a Montecatini ho reso molto di più sulla fascia o spostato più avanti,lontano da Spree insomma  :lol2: ;che poi alla fin dei conti ho giocato meno peggio perchè giocare bene è un'altra cosa!)
dreamtim

Post by dreamtim »

A.F.D.U.I. President wrote: Ecco se posso proporre una possibile variazione tattica:  Davidyd in mezzo e io sulla fascia oppure centrocampo a tre un pò più stretti e io che svario a destra e a manca (non per altro ma a Montecatini ho reso molto di più sulla fascia o spostato più avanti,lontano da Spree insomma  :lol2: ;che poi alla fin dei conti ho giocato meno peggio perchè giocare bene è un'altra cosa!)
potrebbe essere un idea, se ti fa comodo ti cedo la fascia destra, preferendo per affinità la sinistra per fare una specie di catena Hispa-Timme a sx.
Non credo che il guizzante contributo possa scadere più di tanto.

spazio a voi che avete senso calcistico  :D
rciordo un guizzante afdui, mi raccomando.

Avremo tempo. One ci aiuterà.
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote:
Fantastico a Montecatini, maliconinco come Zeman ai gol presi, ultrà ai gol fatti.
Ma infatti io mi candidavo ad essere per One ciò che Carmignani era per Sacchi! :01: :01: :metal: :metal:
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

dreamtim wrote:
Fantastico a Montecatini, maliconinco come Zeman ai gol presi, ultrà ai gol fatti.
:stralol:  :notworthy:

Edit: Dopo 4 anni, per la prima volta, metto una citazione in firma :notworthy:
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se mi è permesso, come consulente del Jas (c'è Jasezza) vorrei dire una cosa: nel caso Sweepa giochi, si può proporre il rombo, con Safe/Ripper vertice basso, Sweepa e AFDUI in mezzo, e Davididid vertice alto. e allora sì che sono cazzi :naughty:

se non potete batterli, confondeteli (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Paperone wrote: se mi è permesso, come consulente del Jas (c'è Jasezza) vorrei dire una cosa: nel caso Sweepa giochi, si può proporre il rombo, con Safe/Ripper vertice basso, Sweepa e AFDUI in mezzo, e Davididid vertice alto. e allora sì che sono cazzi :naughty:

se non potete batterli, confondeteli (cit.)
Non dici male, e io ci ho sempre creduto.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

One wrote: :stralol:  :notworthy:

Edit: Dopo 4 anni, per la prima volta, metto una citazione in firma :notworthy:
ne sono compiaciuto, te la meriti tutta la citazione.

p.s. metti la firma grammaticalmente corretta (che faccio una figuraccia)  :lol2: :naughty:
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: [align=center]TAP

Angelus  Ciombe[/align]

Quindi io sono al Sud? :shocking:
Malgrado i D&C e i Mike di questo mondo, paladini della purezza della razza? :shocking:

Toccato, ringrazio.
dreamtim

Post by dreamtim »

SafeBet wrote:
Quindi io sono al Sud? :shocking:
Malgrado i D&C e i Mike di questo mondo, paladini della purezza della razza? :shocking:

Toccato, ringrazio.
in riunione plenaria, non ci si è proprio posti il problema.
il sud è anche stato mentale.

è il minimo.
Last edited by dreamtim on 11/03/2009, 1:58, edited 1 time in total.
Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Safe è più a nord di Stromberg suvvia.

Adesso ci sarà da divertirsi sulla linea di confine tra bene e male, sotto Bologna va bene? Almeno saremo in 11 con Tobos e il Jas

Shilton
Sloan
Spree
Lilpol
Fazz
Poz
Dazed
Safebet
Sberl
Hobbit
Tobos

[align=center]Shilton (Sberl? )
Sloan Fazz Tobos Jasone
Lilpol Safebet Spree Hobbit Poz
Dazed
[/align]

Io questa nostra superiorità non la colgo.
Last edited by IL Poz on 11/03/2009, 2:06, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Safe è più a nord di Stromberg suvvia.

Io questa nostra superiorità non la colgo.

Safe non vi pensa, questo è il problema.

Ma io infatti superiorità non la vedo, era solo pretattica.

E ho fiducia nelle doti del nostro bomber. Padre Ciombe può inzaghirsi da un momento o l'altro.
Image Image
Post Reply