Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

@Tim: PM in arrivo

@Sloan: sono curiosa...Che lavoro fai?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

doc G wrote: Lavora nel campo dell'eiaculazione, che domande! :lol2: :lol2:
Grande Doc, arrivato al momento giusto! E Pap sta leggendo...Aspetto post succulenti!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

j'attends.

La verità è che mi hanno fanno diventare il PR delle elementari e porca miseria finisce sempre con una serata divertente.
Credo che buona parte delle mie sfighe successive sia stato compensato dalla classe che il destino mi ha dato nei primi anni scolari.

Poi quando la fidanzatina dell'epoca mi dice "Francy blabla, ci pensi tu?"

parto ed organizzo il nuovo evento. Sò problemi.  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ci sono varie possibilità, secondo me:
  • Nivea
  • Workwek
  • Vix Vaporum
  • Pfier
non saprei :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Paperone wrote: ci sono varie possibilità, secondo me:
  • Nivea
  • Workwek
  • Vix Vaporum
  • Pfier
non saprei :nonsa:
invero c'è del vero.

Sloan ha partecipato con me quando eravamo giovani ad un edizione baskettara del meet di playit, con un team proprio ispirato al celebre unguento.

Magari fa il trainer di attori di genere, boh?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

dreamtim wrote: invero c'è del vero.

Sloan ha partecipato con me quando eravamo giovani ad un edizione baskettara del meet di playit, con un team proprio ispirato al celebre unguento.

Magari fa il trainer di attori di genere, boh?  :lol2:
Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

la verità è che mi hanno regalato l' xbox 360 :gogogo:
La verità è che era senza cavo di alimentazione  :lmao:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Io invece associo l'ignoranza all'ottusità. Questi studi sono, la maggior parte delle volte, cattivi esempi di comunicazione. Presentati male, in maniera sensazionalistica dai quotidiani. Che poi mi piacerebbe davvero sapere qual è il nesso tra gli strati di adipe e l'ignoranza (termine qui utilizzato da me non in senso etimologico).
Adesso vedo se lo ritrovo da qualche parte ma in pratica era un discorso su come il sangue arrivasse più difficilmente al cervello impedendo quindi allo stesso di "lavorare a pieno regime". Più o meno il succo era questo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che ieri sera alle 19 è mancata l'acqua per un guasto. Chiamando la società (ARIN) hanno detto che avrebbero risolto in nottata. Quindi uno si immagina che ci sia una mobilitazione straordinaria per cose del genere, con team d'urgenza preposti. Stamattina ci svegliamo e, naturalmente, manca ancora l'acqua. Chiamiamo di nuovo, e ci dicono che risolveranno in mattinata, perchè ieri sera non ce l'hanno fatta. "Quindi non avete lavorato stanotte?" e loro:"No". Ma vaffanculo.  :disgusto:
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

La verità è che lavoro in una società di consulenza nel settore della salute e spesso mi trovo a fare ricerche su pubmed, il più importante motore di ricerca medico-biologico, che a volte regala delle perle di saggezza come i consigli sulla congestione nasale  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote: La verità è che lavoro in una società di consulenza nel settore della salute e spesso mi trovo a fare ricerche su pubmed, il più importante motore di ricerca medico-biologico, che a volte regala delle perle di saggezza come i consigli sulla congestione nasale  :lol2:
auguri Sloan  :forza: :forza:

certo che ne scrivete di cazzate la notte

:iodigiorno:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

una mia amica mi ha appena scritto via pm su facebook

" dal tronde albe..."

oh-mio-dio
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La verità è che la vendetta è un piatto che va servito freddo  :forza:
Se fai centro vinci 500mila dollari!Ma è uno scherzo...

Se segni da centrocampo vinci 500mila dollari». A sentirsi dire una frase del genere l'adrenalina sale. Anche perché negli Stati Uniti, quella del lancio di uno spettatore durante i tornei scolastici di basket con ricchi premi in palio, è una tradizione vera e consolidata. Arrivata anche in Europa. Il rischio di essere presi per i fondelli esiste, a tutto vantaggio del pubblico che si fa delle grasse risate, ma quello che ha dovuto subire Amir Blumenfield, tifoso dei Wake Forest, è senza precedenti.

PAN PER FOCACCIA - Il ragazzo assisteva al match tra la sua squadra e il Maryland, nel college che frequenta in North Carolina. Gli amici lo hanno invitato ad essere lui il protagonista del lancio da centrocampo. In palio, gli hanno detto, 500mila dollari. Una cifretta che ti può cambiare la vita. Amir deve averci creduto. Nessun dubbio. Tanta adrenalina, il lancio. Boato del pubblico (ammaestrato in precedenza). Blumenfield era convinto di aver fatto centro, in realtà la palla era finita chissà dove. «E adesso cosa farai con tutti questi soldi?» gli ha chiesto il presentatore. Il poverino era talmente eccitato che non è riuscito a formulare risposta. Ma l'inganno è durato poco. Amir è sbiancato quando ha visto entrare in campo Streeter Seidell, gestore del sito Collegehumor.com, con in mano l'assegnone destinato all'autore della prodezza. Qui la storia diventa seria (si fa per dire): tempo fa Amir - sempre con uno scherzo - aveva causato la rottura tra Streeter e la sua ragazza. Non ci ha messo molto a capire cosa stava succedendo. Non si trattava di un bacio della fortuna ma di una vendetta servita gelida. Amir ha cercato di scappare ma nell'agitazione del momento è inciampato cadendo a terra. E il boato del pubblico si è trasformato in una sonora risata di scherno.

video: http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

nefastto wrote: Adesso vedo se lo ritrovo da qualche parte ma in pratica era un discorso su come il sangue arrivasse più difficilmente al cervello impedendo quindi allo stesso di "lavorare a pieno regime". Più o meno il succo era questo
Avevo letto anche io una cosa del genere, ma per ogni studio di questo tipo ce n'è uno che ribadisce l'esatto contrario...

L'unico che sono riuscito a dimostrare senza timore di smentita è che è matematico che una gnocca scia molto meglio di una ragazza brutta. Ho tutte le dimostrazioni e le cause del caso se volete..  :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ShOwmeHOw2play wrote: L'unico che sono riuscito a dimostrare senza timore di smentita è che è matematico che una gnocca scia molto meglio di una ragazza brutta. Ho tutte le dimostrazioni e le cause del caso se volete..  :gogogo:
Dunque proceda pure con la dimostrazione, esimio Professore.  :thumbup:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked