Partita dal fascino senza tempo, dalle implicazioni socio-politiche molteplici, dall'esito per la prima volta incerto.
Su, su, sudici uniamoci e lottiamo per difendere il deprecabile terreno di casa.
Fuori le palle... Non sia mai che le fighette ci parlino al femminile. Oh. :truzzo:
Nord vs Sud
Sailor Moon (Poz)
Britney Spears (Dazed)
Mike
Hobbit83
predu17
Tobos84
Ciombe
Lilpol
Hispa
Mr.Sloan
Davidyd
Draft
SafeBet
DH-12
Dreamtim
Nick Ramone
Shilton
Fazz (-kappato)
iL_jAsone
AFDUI (dobbiamo pur occupare il tempo in questi mesi!)
Gonzo. TAAAA DAAAAAAAAAAAA
Poi... venendo al sottoscritto... :fischia:
Io ringrazio l'autorevole Teo per un tale attestato di stima
Ma quello che ha generato è da vera e propria prostituzione intellettuale :gazza:Teo wrote: Se viene Davidyd è un upgrade mica da ridere. Roba da 4 stelle Separatiste![]()
Dazed and Confused wrote: EDIT: fonti molto informate definiscono Davidyd come parecchio forte... Spree potrebbe avere un valido rivale dall'altra parte del campo.
Dazed and Confused wrote: Facciamo due squadre rigorose e senza alcun tipo di magheggio. Non mi sembrate così scarsi... ok, noi abbiamo Spree (sempre che venga) ma voi avete comunque Davidyd.
Mike wrote: ma se stavolta abbiamo tutte le carte in regola per una partita come si deve. Davydid è un crack, così come l'acquisto di Angelus e l'arrivo del portiere Palermitano.
Una escalescion del tutto ingiustificata che per fortuna ha trovato un lieto fine per mano di chi l'aveva maggiormente alimentata :gazza:DrGonz0 wrote: Non condivido il modo d'incazzarsi di tim, ma il discorso che nord vs sud sia equilibrata non esiste, anche a montecatini c'erano hispa e afdui e la squadra ha perso alla grande, ciombe gioca di culo, e l'innesto di due giocatori come angelus o davidyd e la mia autoesclusione non riequilibrano la cosa dai sopratutto dall'alto dei punteggi avuti nelle altre occasioni..
...Forse :lol2:Dazed and Confused wrote: Forse siamo noi a sopravvalutare Davidyd e Angelus, ma che a Bologna si sia vinto grazie al contributo fondamentale dato dal centrocampo Hispa-Afdui-Acnumber penso sia un dato di fatto.

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)