Oh, questione di opinioni. :D A quanto leggo qui dentro deduco: io, Hispa e Mike siamo convinti che le due squadre possano essere equilibrate, tu e Timme no. Forse siamo noi a sopravvalutare Davidyd e Angelus, ma che a Bologna si sia vinto grazie al contributo fondamentale dato dal centrocampo Hispa-Afdui-Acnumber penso sia un dato di fatto.DrGonz0 wrote: ma il discorso che nord vs sud sia equilibrata non esiste, anche a montecatini c'erano hispa e afdui e la squadra ha perso alla grande, ciombe gioca di culo, e l'innesto di due giocatori come angelus o davidyd e la mia autoesclusione non riequilibrano la cosa dai sopratutto dall'alto dei punteggi avuti nelle altre occasioni..
Io sono dell'idea di safebet e co. Votazione e si ridrafta tutto.
Secondo me non è una buona idea nemmeno riproporre martini vs shampiste,altrimenti con questo discorso al basket riporto i minchioni di capitol city e buonanotte a tutti gli avversari.
Il draft è tradizione dei meeting. Anche applicato ad uno sport minore come il calcio.
A questo punto si vada avanti con la votazione per decidere se riproporre la sfida Nord/Sud o fare un Draft da zero. A meno di un colpo di mano dell'organizzatore supremo. :D
Ai posteri l'ardua scelta.

[/align]