Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by Deinè »

Pure io ho optato per l'opzione "paracadutarsi a Capodichino".
ETA: 09:30 del 23 maggio.  :truzzo:

"Un po' in anticipo" (cit.), ma era l'unico diretto Bologna-Napoli :stressato:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: L'aereoporto è a 20 minuti dalla stazione ferroviaria. C'è un servizio di navetta che costa 5 euro a persona. Io vi consiglierei di scendere in macchina e parcheggiare al low-cost park (4 euro al giorno). L'uscita è Verona Nord sulla Brennero-Modena. Quindi è anche abbastanza facile.
5 euro per un bus navetta per l'aeroporto di Verona???? Furto quasi a livello del Malpensa Express o roba del genere.
Qui a Copenhagen con 17 corone (2 euro e 50) arrivi in centro dall'aeroporto, sia prendendo la metro (e che metro) sia prendendo il treno suburbano (e che treno).
Sberl wrote: Se dovessi riuscire a venire, sarà una cosa fatta all'ultimo...spero solo che i prezzi non lievitino troppo!
Idem con patate.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Deinè wrote: Pure io ho optato per l'opzione "paracadutarsi a Capodichino".
ETA: 09:30 del 23 maggio.  :truzzo:

"Un po' in anticipo" (cit.), ma era l'unico diretto Bologna-Napoli :stressato:
Non vi preoccupate per l'orario...tanto Snake si sveglia presto  :fischia: :gazza:
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Direi che è perfetto. Potremmo fare come dice Peyton, andiamo in macchina fino a Verona e parcheggiamo al parcheggio lowcost. Adesso guardo per i voli...

http://www.edreams.it/edreams/italiano/amadeus3/FareItineraryView.jhtml;$sessionid$X5MGQ3XQSEEWDQFISY4CFEWAVCLC0IV0?_requestid=46283

Questo è il più economico che ho trovato: 151 euro a testa. Partenza sabato  alle 12.35 da Verona
e ritorno si parte da napoli domenica alle 17.30. Tu hai trovato di meglio? :penso:

Per me si può prenotare anche oggi stesso.

Tu hai la carta di credito lil? :penso: Io non ce l'ho purtroppo. :piango:

In caso potresti gentilmente anticipare per me e poi io ti do i soldi direttamente al meeting? :penso:
Ho postato il link del volo con Air Italy qualche riga sopra, con il prezzo siamo li. Per quanto riguarda la carta di credito, no non cel'ho ma ho poste pay che dovrebbe valere ugualmente.
Se qualcuno ha familiarità con queste cose mi farebbe un piacere se mi manda un PM con qualche dritta, un mio amico comunque se non sbaglio ha prenotato per la Spagna con la poste pay.
Per i soldi io penso che se pago attraverso poste pay sei comodo a farmi la ricarica alle poste.
Image°°Image°°Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

La Postepay viene accettata al 99,9% per i pagamenti online esteri, essendo una Electron che fa parte del circuito Visa.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote: Ho postato il link del volo con Air Italy qualche riga sopra, con il prezzo siamo li. Per quanto riguarda la carta di credito, no non cel'ho ma ho poste pay che dovrebbe valere ugualmente.
Se qualcuno ha familiarità con queste cose mi farebbe un piacere se mi manda un PM con qualche dritta, un mio amico comunque se non sbaglio ha prenotato per la Spagna con la poste pay.
Per i soldi io penso che se pago attraverso poste pay sei comodo a farmi la ricarica alle poste.
Perfetto, ti ringrazio Lil. E ti do anche un +k.  :D

Io non ho poste pay ma se mi dici che posso pagarti direttamente alle poste basta che mi spieghi come fare e io lo faccio. Altrimenti te li porto direttamente in contanti al meeting, vedi tu insomma. :ok:

Poi per la tratta Trento-Verona decideremo più avanti, vedremo se ci conviene andare in treno o in macchina... l'importante per adesso è procurarci i biglietti aerei prima che spariscano. :papa:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dazed and Confused wrote: Perfetto, ti ringrazio Lil. E ti do anche un +k.  :D

Io non ho poste pay ma se mi dici che posso pagarti direttamente alle poste basta che mi spieghi come fare e io lo faccio. Altrimenti te li porto direttamente in contanti al meeting, vedi tu insomma. :ok:

Poi per la tratta Trento-Verona decideremo più avanti, vedremo se ci conviene andare in treno o in macchina... l'importante per adesso è procurarci i biglietti aerei prima che spariscano. :papa:
Basta andare alle poste e chiedere di fare una ricarica poste pay..portati carta d'identità e codice fiscale(oltre che i soldi  :forza: )

Fare la ricarica ti costa 1 euro!
acnumber7

Post by acnumber7 »

Dazed and Confused wrote:
Ivano poi puoi anche fartene una tu di postepay il cui costo è di pochissimi euro.
Deinè
Rookie
Rookie

Post by Deinè »

all3n wrote: 5 euro per un bus navetta per l'aeroporto di Verona???? Furto quasi a livello del Malpensa Express o roba del genere.
Uguale a Bologna (5 euro solo andata). E dovresti vedere che schifo di bus.  :disgusto:
all3n wrote:Qui a Copenhagen con 17 corone (2 euro e 50) arrivi in centro dall'aeroporto, sia prendendo la metro (e che metro) sia prendendo il treno suburbano (e che treno).
Sigh sob è vero. Un biglietto a tariffa normale e ottime connessioni. E' così anche a Praga.
Sembra che da noi l'obiettivo non sia fornire un servizio al cliente, ma limitarsi a non lasciarlo del tutto allo sbando.  :carezza: :polliceverso:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

A.F.D.U.I. President wrote: Basta andare alle poste e chiedere di fare una ricarica poste pay..portati carta d'identità e codice fiscale(oltre che i soldi  :forza: )

Fare la ricarica ti costa 1 euro!
1,10  :fischia:

Ivano, modernizzati! Soldi sotto il materasso?  :fischia:
Image ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Deinè wrote: Sigh sob è vero. Un biglietto a tariffa normale e ottime connessioni. E' così anche a Praga.
Se può aiutare lo sconforto, è così anche a Vienna.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

SafeBet wrote: Se può aiutare lo sconforto, è così anche a Vienna.
A me quello che fa infuriare è che a Milano i mezzi pubblici costano veramente poco in confronto al resto d'Europa, ma poi, per collegare l'aeroporto più scomodo della storia usi un treno che arriva a Cadorna (nemmeno in Centrale) e il prezzo del biglietto è 11 euro! Siamo matti?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

predu17 wrote: 1,10  :fischia:

Ivano, modernizzati! Soldi sotto il materasso?  :fischia:
Hanno aumentato la tariffa o in sardegna si paga di più?! :lol2:
Deinè
Rookie
Rookie

Post by Deinè »

SafeBet wrote: Se può aiutare lo sconforto, è così anche a Vienna.
Lo sospettavo...ma grazie per aver contribuito allo sconforto.  :piango:
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

all3n wrote: Qui a Copenhagen con 17 corone (2 euro e 50) arrivi in centro dall'aeroporto, sia prendendo la metro (e che metro) sia prendendo il treno suburbano (e che treno).
Ehhhhhh, Copenhagen :piango:
Post Reply