Doc mi hai fatto venire in mente Tozzi-fan!doc G wrote: No. Si tratta del diminutivo di Tafazzi.
e anche il forumista Tozzy dileguatosi,che in effetti ricordo solo per la storia di Tozzi-Fan :lol2:

Doc mi hai fatto venire in mente Tozzi-fan!doc G wrote: No. Si tratta del diminutivo di Tafazzi.

se sei tu quello che ha creato l'evento, allora ti ho fra gli amici
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Grazie anche da parte mia PeytonDazed and Confused wrote:
Ti ringrazio Peyton (+k) per me questa sarebbe di sicuro la cosa migliore. Però il più economico che trovo è quello da 151 euro diretto per Napoli, non vedo però quello da 131...
Seconda domanda: dov'è l'aeroporto a verona? Posso arrivarci col treno o sono obbligato a venire in macchina fino a verona? E, in tal caso, dove posso lasciare la macchina per quei due giorni? C'è un parcheggio all'aeroporto?![]()

L'aereoporto è a 20 minuti dalla stazione ferroviaria. C'è un servizio di navetta che costa 5 euro a persona. Io vi consiglierei di scendere in macchina e parcheggiare al low-cost park (4 euro al giorno). L'uscita è Verona Nord sulla Brennero-Modena. Quindi è anche abbastanza facile.Lilpol wrote: Grazie anche da parte mia Peytonoh Dazed se vuoi possiamo fare il viaggio insieme in treno o se Payton mi dice che si riesce a trovare un parcheggio anche in macchina.

Ora non ci sono più posti a 96 euro. Stanno finendo abbastanza in fretta. Anche quelli da 131 euro... :sbadat:Dazed and Confused wrote:
Ti ringrazio Peyton (+k) per me questa sarebbe di sicuro la cosa migliore. Però il più economico che trovo è quello da 151 euro diretto per Napoli, non vedo però quello da 131...
Seconda domanda: dov'è l'aeroporto a verona? Posso arrivarci col treno o sono obbligato a venire in macchina fino a verona? E, in tal caso, dove posso lasciare la macchina per quei due giorni? C'è un parcheggio all'aeroporto?![]()

Dove si prenotano i biglietti? Abbia pazienza Peyton :lol2:Peyton_Manning18 wrote: L'aereoporto è a 20 minuti dalla stazione ferroviaria. C'è un servizio di navetta che costa 5 euro a persona. Io vi consiglierei di scendere in macchina e parcheggiare al low-cost park (4 euro al giorno). L'uscita è Verona Nord sulla Brennero-Modena. Quindi è anche abbastanza facile.

Io uso edreams, di solito.Lilpol wrote: Dove si prenotano i biglietti? Abbia pazienza Peyton :lol2:

Ho trovato questoPeyton_Manning18 wrote: Io uso edreams, di solito.

Mi sembra OK. Purtroppo non ci sono molti voli Verona-Napoli e i biglietti economici stanno svanendo.

268 euro per due persone andata-ritorno mi sembra anche ragionevole, mi costerebbe di più in treno.Peyton_Manning18 wrote: Mi sembra OK. Purtroppo non ci sono molti voli Verona-Napoli e i biglietti economici stanno svanendo.
Direi che è perfetto. Potremmo fare come dice Peyton, andiamo in macchina fino a Verona e parcheggiamo al parcheggio lowcost. Adesso guardo per i voli...Lilpol wrote: Grazie anche da parte mia Peytonoh Dazed se vuoi possiamo fare il viaggio insieme in treno o se Payton mi dice che si riesce a trovare un parcheggio anche in macchina.