Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
5 pagine nuove e non ci ho capito una mazza

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
mi sembra che abbia vinto il draft, quindi la Dinamo Martini potrebbe essere salva.shilton wrote: 5 pagine nuove e non ci ho capito una mazza![]()
Magari verrà ribattezzata Dinamo Aglianico o Dinamo Per 'e Palumm
-
shilton
- Pro

Uno rimane Martini nell'animo, non c'è niente da fare.The Snake 12 wrote: mi sembra che abbia vinto il draft, quindi la Dinamo Martini potrebbe essere salva.
Magari verrà ribattezzata Dinamo Aglianico o Dinamo Per 'e Palumm![]()
Ma gli avversari con quanti palloni giocano?? uno per dazed e uno per il Poz?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tutto cambia perché nulla cambishilton wrote: 5 pagine nuove e non ci ho capito una mazza![]()
![]()
no, 11. gli altri 9 però non ti dico dove sonoshilton wrote: Uno rimane Martini nell'animo, non c'è niente da fare.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ecco il resto della squadra. Guarda caso sono proprio 9Paperone wrote: tutto cambia perché nulla cambi
no, 11. gli altri 9 però non ti dico dove sono![]()

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
che cacchio devo fare io ?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi sembra che l'altra volta il pallone era uno.. anzi ora che ci penso due palloni ti sono entrati da parte del Confused e uno da parte miashilton wrote: Uno rimane Martini nell'animo, non c'è niente da fare.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mah, diciamo che preferirei giocare in fascia, cosi in caso di "buco" l'attaccante non va diritto in porta..dreamtim wrote: a noi serve ancora un centrale di difesa/ centrocampo.
Predu e Dh12, a riguardo? maggiori dettagli, che gli sciampii hanno fatto razzia in difesa :gazza:
Anche perchè di testa non sono un fenomeno.. Terzino, ala o anche punta di fatica, alla Delvecchio giallorosso :thumbup:

-
shilton
- Pro

non ricordo sinceramenteIL Poz wrote: Mi sembra che l'altra volta il pallone era uno.. anzi ora che ci penso due palloni ti sono entrati da parte del Confused e uno da parte mia![]()
![]()

- hispanico82
- Pro

:lol2: :lol2:The Snake 12 wrote: mi sembra che abbia vinto il draft, quindi la Dinamo Martini potrebbe essere salva.
Magari verrà ribattezzata Dinamo Aglianico o Dinamo Per 'e Palumm![]()
E comunque Timme non è che adesso puoi prenderti tutti tu. Altrimenti poi sul campo ci ritroviamo tipo la pubblicità "Ti piace vincere facile?"... :gazza:

- doc G
- Pro

Raramente mi è capitato di essere conteso da sano e giovincello, da matusa ed azzoppato mi scopro nei panni della Secchia del Tassone! :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Sottolineo a Timme che come Spree era vostro nel draft bolognese, Doc G era nostro :gazza:
[align=center]JasEleven
TAP
Jasone DocG Cobain Fazz
Dazed Hispa Drogba86 AFDUI Poz
Ciombe[/align]
Visto che Timme si è appropriato di Angelus e Spree, noi prendiamo Drogba86 e Cobain 88
Venire verrò sicuro, giocare non so, ho iniziato ad andare in palestra, scoprendo dolori in muscoli che non sapevo di avere, sto andando tre volte a settimana caricando più dei consigli del fisioterapista, ho iniziato ad andare in bicicletta, seppur in pianura, quando non piove giro per Terni in bici, quando piove faccio almeno un'ora di cyclette, dai primi di Aprile potrò iniziare a correre.
Per dire che l'intenzione di giocare c'è, la possibilità pure, la certezza no.
Gattuso si è operato un mese prima di me e stava forzando per rientrare i primi di maggio, in modo da essere in campo per la finale UEFA. Ovviamente ora non ha più fretta, faccio l'esempio per dire che sto seguendo la stessa tabella di marcia di un tizio che gioca in nazionale, ha un fisioterapista e massaggiatori tutti per lui, tutti i giorni passa qualche ora in palestra e passa per uno cazzuto.
Faccio il possibile, ma promesse non posso farne.
Detto ciò, se non ho fatto male i conti mi pare che il Poz si sia operato al crociato nel 2000. Poz, non so chi ti ha operato e con quale tecnica, ma dato che sono passati nove anni e le tecniche sono progredite, accetta un consiglio che è solo tale, lungi da me voler sfottere su queste cose: operati anche l'altro ginocchio. I tempi di ripresa sono lunghi, ma i tempi per tornare al lavoro ed a fare una vita normale sono molto più brevi di quanto pensassi, il dolore ed i disagi sono veramente ridotti, e tu considera che io ho 40 anni e dato che sono fermo da settembre sono ingrassato e peso quasi 90 kg.
Poi ovviamente dato che il ginocchio è il tuo farai ovviamente come cavolo ti pare, il mio è solo un consiglio basato su una esperienza personale.
-
ANDREA ILB
- Senior

Oh cielo, si gioca sul campo a 8?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma la mia proposta di laciare undrafted tutti i giocatori presi l'altra volta ma che non hanno giocato fa cosi schifo? Per equilibrare le squadre si fa scegliere timme che a quanto pare prenderebbe Spree, poi tocca a Jas e cosi via. Fare una cosa semplice no vero? 
Descrizione dettagliata? Se evitate di mettermi centrale difensivo posso giocare ovunque (lasciamo stare con che risultati :lol2:). In mezzo alla difesa tendo a perdere l'uomo. A centrocampo posso starci, meglio se sulle cosrie laterali. Un Gaetano Vasari (anche come stazza) dei tempi d'oro del Cagliari
Descrizione dettagliata? Se evitate di mettermi centrale difensivo posso giocare ovunque (lasciamo stare con che risultati :lol2:). In mezzo alla difesa tendo a perdere l'uomo. A centrocampo posso starci, meglio se sulle cosrie laterali. Un Gaetano Vasari (anche come stazza) dei tempi d'oro del Cagliari
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
mi sono commosso....Dazed and Confused wrote: Ho fatto solo una piccola modifica in quanto non mi ritengo minimamente un esterno destro. :D In realtà non so bene neanch'io che ruolo ricoprire in una ipotetica formazione di calcio a 11, ma se dovessi sceglierei preferirei "seconda punta con una certa libertà di svariare, ideale se affiancata a una boa di peso brava a fare sponde, aprire spazi e spizzicare palloni".
![]()
- _angelus_
- Senior

Idem, so solo che sono stato tesserato e il mio agente non ha proferito parola, manco una piccola trattativa sull'ingaggio...shilton wrote: 5 pagine nuove e non ci ho capito una mazza![]()
A quanto pare il pagamento in alcol è stato un fattore decisivo.