Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: D'accordissimo con l'idea di mantenere i nuclei originali delle due squadre. :ok:

E soprattutto lietissimo di non giocare con Timme. :lol2:

Però se mi è concesso esprimere una preferenza preferirei calciotto con qualche cambio piuttosto che calcio a 11, più semplice e meno dispendioso.
che amarezza, dici cosi solo perchè io nello spogliatoio mantengo un aderenzialimo etero.

te piacerebbe.

sulle dimensioni prima aspettiamo di sapere se e come esce il campo, poi vediamo.

Calmezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Oh, timme avevi già quotato questo mio post 5 minuti fa. Che, ti sei innamorato?  :lol2:

hispanico82 wrote: EDIT: ammetto Spree perchè faceva già parte dei Martini, ma perchè Angelus va con Tim? :penso:
In effetti... ma Spree non c'era a Bologna, come fa a far parte dei Martini scusate? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Oh, timme avevi già quotato questo mio post 5 minuti fa. Che, ti sei innamorato?  :lol2:

In effetti... ma Spree non c'era a Bologna, come fa a far parte dei Martini scusate? :penso:
era incerto, ne detengo i diritti del cartellino. Si chiama lungimiranza.

Tipo Rudy Fernandez, se lo volete mi date 4 dei vostri e se comincia a parlare  :naughty:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Oh, timme avevi già quotato questo mio post 5 minuti fa. Che, ti sei innamorato?  :lol2:
Guarda che non sono Poz, mi spiace,  :lol2:
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A.F.D.U.I. President wrote: Tocca scegliere qualcuno al Jasone quindi? :penso:

Riguardo calciotto o calcio a 11...ma io dico,abbiamo giocato a calciotto a Montecatini e a calcio ad 11 a Bologna;nel primo caso nel secondo tempo,tolti i primi 15 minuti,si giocava a dir poco lunghissimi con praterie sconfinate;nel secondo caso invece mi pare che bene o male abbiamo tenuto molto meglio il campo anche se nel finale gli spazi sono aumentati.

Non è che dobbiamo fare ipotesi su come andrà..a me sembra un dato di fatto che siamo andati meglio a Bologna,tralasciando il fatto che così si gioca tutti di più.
Sberl è già del Jasone.
Sulla seconda parte, vista l'onesta partita di Bologna, concordo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Sberl è già del Jasone.
Sulla seconda parte, vista l'onesta partita di Bologna, concordo.
Perchè? Sberl non si sa se viene (speriamo si salvino prima) e a jas è stato assegnato d'ufficio TAP
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

DH-12 wrote: Perchè? Sberl non si sa se viene (speriamo si salvino prima) e a jas è stato assegnato d'ufficio TAP
commissariamento, commissariamento

è palese che questi sciampisti vogliono aggirare le regole  :penso:
Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: Perchè? Sberl non si sa se viene (speriamo si salvino prima) e a jas è stato assegnato d'ufficio TAP
L'ufficio saresti tu?  :lol2:
dreamtim

Post by dreamtim »

cmque per tenerezza, i Martini acconsentono; vedete voi il goalkeeper da mettere dentro.

Vado a tesserare Angelus nel frattempo, e a far stirare la maglia di Spree.
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: L'ufficio saresti tu?  :lol2:
Si sono in ufficio..  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

[align=center]JasEleven

TAP
Jasone   X    X     Fazz
Dazed Hispa AFDUI Poz
Ciombe[/align]

Questa volta sarà mooolto dura, se si gioca in 10 giocheremmo così, in 11 aggiungiamo una X nel ruolo di centrocampista centrale..

Durissima

Undrafted

1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
8) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
10) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo

In neretto quello che potrebbe servirci, Mike non lo considero neanche  :lmao:
Last edited by IL Poz on 09/03/2009, 19:34, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Scusate, ma ci sono tre portieri?
Sberl ha **** e non gioca? Non può giocare fuori che sicuramente è meglio di me?
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: Scusate, ma ci sono tre portieri?
Sberl ha **** e non gioca? Non può giocare fuori che sicuramente è meglio di me?
Sberl è in forte dubbio... dipende se dovranno giocare o meno i playout.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sottolineo a Timme che come Spree era vostro nel draft bolognese, Doc G era nostro :gazza:

[align=center]JasEleven

TAP
Jasone        DocG        Cobain        Fazz
Dazed        Hispa  Drogba86    AFDUI          Poz
Ciombe[/align]

Visto che Timme si è appropriato di Angelus e Spree, noi prendiamo Drogba86 e Cobain 88
Last edited by IL Poz on 09/03/2009, 20:02, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: Sottolineo a Timme che come Spree era vostro nel draft bolognese, Doc G era nostro :gazza:

[align=center]JasEleven

TAP
Jasone        DocG        Cobain        Fazz
Dazed         Hispa   Drogba86     AFDUI          Poz
Ciombe[/align]

Visto che Timme si è appropriato di Angelus e Spree, noi prendiamo Drogba86 e Cobain 88
e io chiamo la pula; quelli rimettili al drafte.

Spree era nostro, Angelus è una compensazione di Sine (la cui assenza ha significato, sconfitta)
Image Image
Post Reply