passato oggi pomeriggio su un canale sky...Paperone wrote: Wargames![]()
![]()
![]()
:guerratermonucleareglobale:

passato oggi pomeriggio su un canale sky...Paperone wrote: Wargames![]()
![]()
![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Gli snob non mollano mai un film per snob.Emmanuelle wrote: Qualcuno di voi l'ha visto e si sente di persuadermi a proseguire la visione? Che si faccia avanti, è il benvenuto!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

bastava arrivassi fino a qua... avevo già capito tutto.Emmanuelle wrote: Cambio di post e di argomento: l'altra notte su Cult davano L'inferno di Chabrol

Buon film niente di più ma Rourk è da applausi a scena apertaBruceSmith wrote: visto the wrestler...
sicuramente un bel film, molto triste, ma - un po' per la storia, un po' perchè mi aspettavo di più - mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
marisa tomei, che donna splendida.

quando ci sono i 4 proci nel privè che la sfottono... roba da cinghiate.nefastto wrote: PS. la Tomei è devastante.

e ha 44 anniBruceSmith wrote: quando ci sono i 4 proci nel privè che la sfottono... roba da cinghiate.![]()

li caricherò su ipod e costringeremo qualche sbarbatello a vederlo mentre noi si gioca a calcetto e basket!!!!dreamtim wrote: un + k a ciombe e Brò che sembrano adorare Ferris quasi quanto me, Cameron
al meeting bisogna fare aiutare i giovini ed indirizzarli verso i film della tradizione :D

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Gran film. Visto al cinema allora e poi un paio di volte in DVD.DrGonz0 wrote: 08/03/2009, Domenica senza voglia di fare nulla se non tagliare un po di legna.
In pigiama tutto il giorno decido di rivedere quel capolavoro di Emir Kusturica.
Chi non l'avesse già visto la facesse di corsa.
Il film è lunghetto e qualche momento può risultare pesante, i cambi di ritmo in effetti sono continui in quest'opera, ma, signori, interpretazioni e storia meravigliose!