Quoto, perché ho una passione per la carne. (ehm.. mica sempre e comunque, dipende dalle circostanze :gazza:) :Dshilton wrote: L'unico bel manzo per me è questo
![]()
Re: La verità, vol. VII
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quindi anche a te piace il pesce?Toni Monroe wrote: Quoto, perché ho una passione per la carne. (ehm.. mica sempre e comunque, dipende dalle circostanze :gazza:) :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

Non sia mai.Paperone wrote: quindi anche a te piace il pesce?![]()
Edit. Quindi avanzi ufficialmente la tua candidatura per il premio Ciombe, eh, Pap :gazza: (scrivi il bivio per i naufraghi, piuttosto. :D)
Last edited by Toni Monroe on 07/03/2009, 0:14, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io per la cronoca (è vero) non mangio pesce.
Solo carne

Solo carne

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è il premio in cui ho più speranze :DToni Monroe wrote: Edit. Quindi avanzi ufficialmente la tua candidatura per il premio Ciombe, eh, Pap :gazza: (scrivi il bivio per i naufraghi, piuttosto. :D)
i bivi li finisco, e poi ho un progetto in mente...
shilton wrote: Io per la cronoca (è vero) non mangio pesce.
Solo carne
![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Vergassola, ipoteticamente, può piacere?Emmanuelle wrote: Macchè, quello è un bel manzo. Però per i miei gusti è un po' troppo perfetto. Ricerco l'irregolarità nei lineamenti che rende un uomo affascinante (sì, lo so, Shilton non ha irregolarità, ma non è una bellezza scontata la sua) e particolare. Vincent Gallo (col quale non c'è partita, sarebbe come sbattere contro un muro di gomma), per esempio, ha quei lineamenti irregolari che lo rendono innegabilmente stupendo.
come irregolarità sfioriamo il cubismo, chiedo perchè vagamente somigliante. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
Innegabilmente no.. io nego. Per me quel tizio lì non si può guardare :lol2:Emmanuelle wrote: Macchè, quello è un bel manzo. Però per i miei gusti è un po' troppo perfetto. Ricerco l'irregolarità nei lineamenti che rende un uomo affascinante (sì, lo so, Shilton non ha irregolarità, ma non è una bellezza scontata la sua) e particolare. Vincent Gallo (col quale non c'è partita, sarebbe come sbattere contro un muro di gomma), per esempio, ha quei lineamenti irregolari che lo rendono innegabilmente stupendo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Quoto, senza capello bianco e maniglioni dell'amore che uomo è?Teo wrote: Bah, ste donne, sempre a guardare l'omo filo gay, glabbro anche nei peli del naso, con sta mascella quadrata e mai con un filo di vita nella circonferenza vita![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Omu di panza, omu di sustanza.doc G wrote: Quoto, senza capello bianco e maniglioni dell'amore che uomo è?
Toni.
Toni.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
No, per tua fortuna no!!dreamtim wrote: Vergassola, ipoteticamente, può piacere?
come irregolarità sfioriamo il cubismo, chiedo perchè vagamente somigliante. :lol2:
Per me si potrebbe altroché guardare, è lui che non guarda le donne...davidvanterpool wrote: Innegabilmente no.. io nego. Per me quel tizio lì non si può guardare :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Adesso faccio copiaeincolla e mi ci faccio un tatuaggio.Emmanuelle wrote: No, per tua fortuna no!!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
E menomale, mi viene da dire. :gazza:Emmanuelle wrote: Per me si potrebbe altroché guardare, è lui che non guarda le donne...![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
l'anzianità ti sta eccessivamente indurendo il cuore.davidvanterpool wrote: E menomale, mi viene da dire. :gazza:
Materialista :lol2:

- davidvanterpool
No, è che siamo circondati da gay che ti fanno rimpiangere d'essere nata donna da quanto sono belli, finalmente uno che, a mio modo di vedere, può tranquillamente rimanere dov'è, lo lascio a loro volentieri :lol2:dreamtim wrote: l'anzianità ti sta eccessivamente indurendo il cuore.
Materialista :lol2:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ci sono le eccezioni.davidvanterpool wrote: No, è che siamo circondati da gay che ti fanno rimpiangere d'essere nata donna da quanto sono belli, finalmente uno che, a mio modo di vedere, può tranquillamente rimanere dov'è, lo lascio a loro volentieri :lol2:
Prendi Vittorio Sgarbi. Brutto, miope, fisico scadente, carattere di merda.
Eppure si è ciulato l'inverosimile, in termini di quantità e soprattutto di qualità.