Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo rea

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Io invece ho giocato una delle più tremende partite di basket della mia vita: 1/7 dal campo, 0/2 da tre, 3/4 ai liberi. Ho tirato giù qualche rimbalzo e rubato un paio di palloni, ma mi sentivo veramente a pezzi. Poi a fine gara stavo collassando, non riuscivo a muovere la schiena. Un mio compagno fisioterapista dice che potrebbe esserci di mezzo qualcosa ai nervi. Domani se sto così vado al pronto soccorso.
provato con il massaggio cinese? :hehe:

in bocca al lupo, speriamo che siano solo i primi segni dell'età
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by SafeBet »

Paperone wrote: in bocca al lupo, speriamo che siano solo i primi segni dell'età
Il fatto è che sti problemi alla schiena me li porto dietro ormai da cinque anni. Ho sempre tirato a campare, una buona dormita a e non ci si pensa più, ma stavolta forse è meglio dargli un'occhiata un po' più clinica.
Paperone
Pro
Pro

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo rea

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Il fatto è che sti problemi alla schiena me li porto dietro ormai da cinque anni. Ho sempre tirato a campare, una buona dormita a e non ci si pensa più, ma stavolta forse è meglio dargli un'occhiata un po' più clinica.
perché l'altra parte non l'hai quotata? :hehe: :hehe: :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by SafeBet »

Paperone wrote: perché l'altra parte non l'hai quotata? :hehe: :hehe: :hehe:
Perché a vederlo scritto si lavora d'immaginazione. Mentre la cruda realtà è che non c'è materiale umano a disposizione.
E, oltre al dolore, sale la mestizia.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Perché a vederlo scritto si lavora d'immaginazione. Mentre la cruda realtà è che non c'è materiale umano a disposizione.
E, oltre al dolore, sale la mestizia.
ti quoto, ahimè. o meglio, la cinese ci sarebbe anche, ma ha i denti di Ronaldo :sbadat:
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Il fatto è che sti problemi alla schiena me li porto dietro ormai da cinque anni. Ho sempre tirato a campare, una buona dormita a e non ci si pensa più, ma stavolta forse è meglio dargli un'occhiata un po' più clinica.
Ecco bravo... Non fare come me che ogni volta che mi viene mal di schiena penso."beh sta volta vado a farmi controllare", poi passa e me ne dimentico. E pure io ormai son 5 anni che tiro avanti cosi

ovviamente le mie (orribili) prestazioni ai meeting non son dovute al mal di schiena  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ieri sfiorato il ridicolo. Arrivo al campo pronto per l'allenamento, devo solo mettere le lenti a contatto...prima tac, la seconda azzo cade...persa!!! Non si trova più! Panico....ovviamente senza non ci vedo una mazza, quindi parte giro in macchina alle 7.30 di sera per cercare lenti a contatto. Trovo farmacia, sospirone di sollievo: entro, chiedo...non hanno lenti a contatto!! Incredibile...l'ottico ovviamente è chiuso, provo giro speranzoso alla SMA e al Penny, di solito c'è di tutto e di più e invece niente...
Mesto mesto torno al campo...allenamento forzato con occhiali = corsetta sfigata, qualche balzo e poi arbitro nella partitella dei compagni....
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io ci ho messo 2 anni per farmi vedere, e sono andato dal medico solo in seguito ad una contrattura che mi ha bloccato letteralmente. Per giocare il sabato mi feci 4 siringhe di muscoril e diclofenac, non proprio roba leggera...

Vai dal medico che poi la risolvi la situazione. Fortunatamente per me non era niente di particolare, manipolazione e poi qualche esercizio prima e dopo gli allenamenti adesso mi preserva da ulteriori dolori.

Certo è che fra un pò devo recarmi un'ora prima degli altri in palestra per riscaldarmi a dovere: tra esercizi per la schiena e quelli per la spalla se ne aggiungo un'altro va a finire che perdo tutto l'allenamento  :lol2:
ImageImageImage
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by Fazz »

Sì Safe, magari una visitina dall'osteopata, ma è decisamente il caso di fare un bel tagliando...

Intanto ieri sera nel pantano la mia valutazione pre-draft è scesa a *1/2, mentre il Poz si ferma a **.

Disastro.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ennesima sconfitta in campionato... Un girone di ritorno d'inferno. Senza il primo portiere abbiamo perso tutte le partite. :piango:

Stasera in trasferta contro la quinta per 6 a 4. E io interrompo la mia striscia di 3 gare in cui ero andato a segno. :sbadat:

Prova più o meno incolore, pochi errori in difesa, poco incisivo in attacco, ma se continua ad abbassarmi il minutaggio mi pare inevitabile. :dazedpolemico:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dazed and Confused wrote:
Prova più o meno incolore, pochi errori in difesa, poco incisivo in attacco, ma se continua ad abbassarmi il minutaggio mi pare inevitabile. :dazedpolemico:
Il tuo coach si chiama Don Nelson?
Image
Dazed and Confused

tzara wrote: Il tuo coach si chiama Don Nelson?
No, si chiama Graziano. Perchè?  :penso:
Image
Dazed and Confused

Colpa del mister.  :gazza:

Mette in campo una formazione tutta difensiva, e poi mi butta dentro quando siamo sotto di 2 gol con la pretesa che faccia miracoli. Ma scherziamo? Non se ne parla nemmeno. :nono:

Voglio almeno una birra in cambio. :forza:

Ah no, sono nella mia settimana no alcool. :piango:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dazed and Confused wrote: Colpa del mister.  :gazza:

Mette in campo una formazione tutta difensiva,
Allora NON si chiama Don Nelson... :forza:
Image
Locked