Il topic sul dtt:La gara delle frequenze

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: Il 7 Marzo parte Dahlia: disponibili i primi palinsesti di Dahlia Sport e Xtreme

Post by antoniocoscia93 »

MP3 wrote: uno comprende la7 e i canali carta più... che tra le altre cose non dovevano cambiare nome???
Il 7 Marzo parte Dahlia: disponibili i primi palinsesti di Dahlia Sport e Xtreme
Il lancio è ormai prossimo: sabato 7 marzo nascerà Dahlia, la nuova pay-tv su digitale terrestre. Il marchio, raffigurato da un fiore (il nome Dahlia è infatti anche quello di una pianta originaria del Messico), disporrà subito di cinque "petali": Dahlia Sport, Dahlia Calcio, Dahlia Xtreme, Dahlia Eros e Dahlia Adult.

Se l'offerta era già stata descritta in modo approssimativo e, in qualche caso con alcune inesattezze, (leggi le news Digital-Sat del 12 febbraio e del 18 febbraio), oggi siamo in grado di scendere più nel dettaglio della programmazione, fornendovi il palinsesto completo della prima settimana dei canali Dahlia Sport e Dahlia Extreme. Eccoli qui di seguito in anteprima:

DAHLIA SPORT - dal 7 al 13 Marzo
Image
Image
Image
Image
DAHLIA XTREME - dal 7 al 13 Marzo
Image
Image
LA NUOVA OFFERTA COMMERCIALE

Come detto già in passato, al lancio previsto per sabato saranno attivi cinque canali, che aumenteranno di numero già dopo l'estate quando l'offerta verrà arricchita di nuovi contenuti.

In questa prima fase sono previste due soluzioni d'abbonamento (valide fino al 31 maggio):

3 MESI A 36 EURO
Tutta la programmazione Dahlia per tre mesi solari dall'attivazione

12 MESI A 180 EURO
Tutta la programmazione Dahlia per un anno solare dall'attivazione

Prima di scegliere l'offerta preferita è però necessario dotarsi di Smart Card Dahlia, in vendita prossimamente presso le ricevitorie SISAL, i supermercati, le edicole e i negozi di elettronica. Al costo di 29 euro assieme alla tessera sarà inclusa la visione per un mese di tutta l'offerta Dahlia.

PER CHI E' GIA' CLIENTE CARTAPIU'

E come previsto sono in vigore alcune promozioni per i clienti già Cartapiù. In particolare, chi ha attivato un pacchetto Campionato Cartapiù, potrà richiedere gratuitamente una nuova Smart Card Dahlia entro il 30 giugno chiamando da telefono fisso il numero 840 151 151. Così facendo si potrà continuare ad usufruire dell'offerta calcistica Dahlia, oltre che ad un mese dell'intera offerta.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito di Dahlia alla sezione Clienti Cartapiù.

SITO E NUMERO VERDE

A proposito di sito, è da ieri attivo il nuovo sito di Dahlia all'indirizzo www.dahliatv.it dove è possibile reperire ogni info utile circa i nuovi canali e la nuova offerta commerciale.

E' attivo inoltre un numero verde a disposizione dalle ore 9 alle 23 di ogni giorno, sabato e domenica inclusi: 800 151 151.
Fonte:Digital-Sat
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Il 7 Marzo parte Dahlia: disponibili i primi palinsesti di Dahlia Sport e Xtreme

Post by MP3 »

il canale xtreme promette bene...
magari più in la, dopo un po' di rodaggio e qualche acquisto(di eventi) notevole, un pensierino ce lo faccio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Se Dahlia si prende l'NFL giuro che mi incazzo.
antoniocoscia93
Senior
Senior

MP3 wrote: il canale xtreme promette bene...
magari più in la, dopo un po' di rodaggio e qualche acquisto(di eventi) notevole, un pensierino ce lo faccio
io penso bisognerà aspettare settembre per la vera programmazione :hehe:
Sir Iverson wrote: Se Dahlia si prende l'NFL giuro che mi incazzo.
non penso acquisiscano diritti per gli sport USA
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

antoniocoscia93 wrote: io penso bisognerà aspettare settembre per la vera programmazione :hehe:
appunto :figo:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
antoniocoscia93
Senior
Senior

Image
Fonte: :gazza:
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

su alice home-tv mi sono usciti i canli mediaset premium... finquì nulla di strano, anche perchè già c'erano...
la cosa diversa è che si vedono tutti :gogogo: anche quelli a pagamento
è una promozione o solo una botta di  :moon: ...
nel caso fosse la prima qaunto durerà???
giusto per sapere,quando sky fa queste "visioni promozionali" comunica anche il periodo
antoniocoscia93
Senior
Senior

MP3 wrote: su alice home-tv mi sono usciti i canli mediaset premium... finquì nulla di strano, anche perchè già c'erano...
la cosa diversa è che si vedono tutti :gogogo: anche quelli a pagamento
è una promozione o solo una botta di  :moon: ...
nel caso fosse la prima qaunto durerà???
giusto per sapere,quando sky fa queste "visioni promozionali" comunica anche il periodo
topic sbagliato :thumbup: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 7#p1572747
Comunque per risponderti dovrebbe durare fino al 5 aprile :penso:
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

antoniocoscia93 wrote: topic sbagliato :thumbup: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 7#p1572747
Comunque per risponderti dovrebbe durare fino al 5 aprile :penso:
perfetto..
:ok:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: L'Espresso in crisi: All Music chiude i battenti e taglia le produzioni interne.

L'Espresso in crisi: All Music chiude i battenti e taglia le produzioni interne: "Avviate le procedure sindacali"
All Music chiude i battenti. Poche ore fa è stata giustappunto annunciata la cessazione delle attività “di produzione interne”: lo ha comunicato l’Espresso, gruppo editoriale proprietario della rete televisiva. Alla base dell’amara decisione - precedentemente conosciuta come Rete A, All Music era stata acquisita solo nel 2004 - la crisi economica che sta imperversando nel nostro Paese e ben oltre il confine. La decisione, si legge nel comunicato, è “diretta conseguenza dei risultati negativi registrati negli ultimi anni”. Il primo passo sarà la chiusura degli studi di produzione, che comporterà anche il licenziamento di 29 tecnici. La programmazione televisiva e i notiziari giornalistici proseguiranno secondo quanto previsto dagli obblighi di legge: anche l’intrattenimento a sfondo musicale andrà avanti senza cambiamenti particolari. “Sono state avviate le procedure sindacali, nel rispetto della normativa vigente”, tiene a specificare L’Espresso.

Il canale resterà disponibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma SKY al canale 128.

Vale la pena ricordare alcuni tra i nomi più noti che lavoravano attualmente per l’emittente: Albertino, Chiara Tortorella, DJ Francesco, Lucilla Agosti, Linus, Nicola Savino, Jonathan Kashanian, Marta Cecchetto. Tra i programmi in onda più famosi: Albakiara, Cash (viaggio di una banconota), Classifiche Ufficiali, DeeJay chiama Italia, Inbox, m2 All Shock. Tra le trasmissioni storiche, infine, ricordiamo: All Moda, All Music Show, Bi Live, Cornetto Free Music Live, Pelle (e seconda pelle), Stelle e Padelle, The Club, Tutti Nudi.
Fonte:Tvblog
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: L'Espresso in crisi: All Music chiude i battenti e taglia le produzioni interne.

Post by Lilpol »

antoniocoscia93 wrote: L'Espresso in crisi: All Music chiude i battenti e taglia le produzioni interne: "Avviate le procedure sindacali"
All Music chiude i battenti. Poche ore fa è stata giustappunto annunciata la cessazione delle attività “di produzione interne”: lo ha comunicato l’Espresso, gruppo editoriale proprietario della rete televisiva. Alla base dell’amara decisione - precedentemente conosciuta come Rete A, All Music era stata acquisita solo nel 2004 - la crisi economica che sta imperversando nel nostro Paese e ben oltre il confine. La decisione, si legge nel comunicato, è “diretta conseguenza dei risultati negativi registrati negli ultimi anni”. Il primo passo sarà la chiusura degli studi di produzione, che comporterà anche il licenziamento di 29 tecnici. La programmazione televisiva e i notiziari giornalistici proseguiranno secondo quanto previsto dagli obblighi di legge: anche l’intrattenimento a sfondo musicale andrà avanti senza cambiamenti particolari. “Sono state avviate le procedure sindacali, nel rispetto della normativa vigente”, tiene a specificare L’Espresso.

Il canale resterà disponibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma SKY al canale 128.

Vale la pena ricordare alcuni tra i nomi più noti che lavoravano attualmente per l’emittente: Albertino, Chiara Tortorella, DJ Francesco, Lucilla Agosti, Linus, Nicola Savino, Jonathan Kashanian, Marta Cecchetto. Tra i programmi in onda più famosi: Albakiara, Cash (viaggio di una banconota), Classifiche Ufficiali, DeeJay chiama Italia, Inbox, m2 All Shock. Tra le trasmissioni storiche, infine, ricordiamo: All Moda, All Music Show, Bi Live, Cornetto Free Music Live, Pelle (e seconda pelle), Stelle e Padelle, The Club, Tutti Nudi.
Fonte:Tvblog
Io continuerò a vederlo visto che ho sky, però mi dispiace che navighi così in cattive acque.
Image°°Image°°Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

antoniocoscia93 wrote: The Club
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :piango:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: L'Espresso in crisi: All Music chiude i battenti e taglia le produzioni inte

Post by dreamtim »

io sono trocato della Bilello, ahia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

con questa lista di programmi c'è da fare la fila :disgusto: e scusate il sarcasmo.
menomale che di televisione ne guardo meno di 10 ore a settimana e più vedo 'ste cose e + mi passa la voglia di guardarla.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :piango:
ditemi che fanno apposta quei personaggi,ditemi che è tutto preparato.
Perchè li ho beccati qualche volta per caso e non posso credere che sia tutto vero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply