Re: La verità, vol. VII
- davidvanterpool
La verità è che Lipstick Jungle è diventato una droga!

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Qualcuno la banni, vi prego.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io la quereloDazed and Confused wrote: Qualcuno la banni, vi prego.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bah, ste donne, sempre a guardare l'omo filo gay, glabbro anche nei peli del naso, con sta mascella quadrata e mai con un filo di vita nella circonferenza vita 
[align=left][/align]

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Quoto se non hanno la label; "100% gay" non gli garbano.Teo wrote: Bah, ste donne, sempre a guardare l'omo filo gay, glabbro anche nei peli del naso, con sta mascella quadrata e mai con un filo di vita nella circonferenza vita![]()
va detto che ogni tanto ci cascano con dei catorci assoluti.
ma se capita, capita ad una categoria a me invisa; gli altri.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Contropelo
- Senior

La verità è che
è l'ora della gelatina! l'ora della gelatina! l'ora della gelatina al burro! al burro! al burro! al burro! d'arachidi! d'arachidi! d'arachidi! d'arachidi! cit. 
Oddio, non so perchè ho fatto ciò.
-
dreamtim
più o meno, tipo una donna, tranquillo, poi passaContropelo wrote: La verità è cheè l'ora della gelatina! l'ora della gelatina! l'ora della gelatina al burro! al burro! al burro! al burro! d'arachidi! d'arachidi! d'arachidi! d'arachidi! cit.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contropelo wrote: La verità è cheè l'ora della gelatina! l'ora della gelatina! l'ora della gelatina al burro! al burro! al burro! al burro! d'arachidi! d'arachidi! d'arachidi! d'arachidi! cit.
500,405
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

La verità è che mi ha contattato una specie di pappone sloveno su FB :lol2:
Prima mi ha chiesto se potevo mandargli delle ballerine per il suo night club, poi se gli potevo procurare erba e cocaina, ed adesso mi chiede le sciarpe da calcio...
Forse perchè gli ho detto che sono di Napoli
Prima mi ha chiesto se potevo mandargli delle ballerine per il suo night club, poi se gli potevo procurare erba e cocaina, ed adesso mi chiede le sciarpe da calcio...
Forse perchè gli ho detto che sono di Napoli
Last edited by hispanico82 on 06/03/2009, 20:24, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
Filo gay? Non direi.Teo wrote: Bah, ste donne, sempre a guardare l'omo filo gay, glabbro anche nei peli del naso, con sta mascella quadrata e mai con un filo di vita nella circonferenza vita![]()
(Ho fatto anche la rima)
Comunque non sono d'accordo. Eppure un attimo dovresti conoscerli i miei gusti (Shaun
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
SafeBet
- Pro

Io supporto Dida. 
:andrehutson:
:andrehutson:
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Macchè, quello è un bel manzo. Però per i miei gusti è un po' troppo perfetto. Ricerco l'irregolarità nei lineamenti che rende un uomo affascinante (sì, lo so, Shilton non ha irregolarità, ma non è una bellezza scontata la sua) e particolare. Vincent Gallo (col quale non c'è partita, sarebbe come sbattere contro un muro di gomma), per esempio, ha quei lineamenti irregolari che lo rendono innegabilmente stupendo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che ho appena ricevuto una notizia che mi ha fatto scorrere un brivido sulla schiena: l'azienda dove ho fatto la tesi ed uno stage ha dichiarato fallimento per la capogruppo svedese e a seguire seguiranno le filiali.
La verità è che la selezione naturale sta facendo vittime.
La verità è che la selezione naturale sta facendo vittime.
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
L'unico bel manzo per me è questo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
shilton wrote: L'unico bel manzo per me è questo
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!