Ora non esageriamo dai. Il Long Island è peso, bello peso, 5 sono una bella botta, da farti barcollare per bene, 9 da soli sono tanti tanti tanti, insieme ad altro sono un tentativo di suicidio.Dazed and Confused wrote: Puah, Hank è indubbiamente forte ma tu sei più fighetta del poz.
5 Long Island (corretti Jack, possibilmente) sono il pane quotidiano per iniziare una serata.![]()
Re: La verità, vol. VII
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
Hank Luisetti
- Pro

Tutto dipende in che arco di tempo li prendi e overall quanto sono pesi; e di pesi pesi ne ho bevuti 3Teo wrote: Ora non esageriamo dai. Il Long Island è peso, bello peso, 5 sono una bella botta, da farti barcollare per bene, 9 da soli sono tanti tanti tanti, insieme ad altro sono un tentativo di suicidio.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah ok, allora cambia la questione.Hank Luisetti wrote: Tutto dipende in che arco di tempo li prendi e overall quanto sono pesi; e di pesi pesi ne ho bevuti 3
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tenderei a quotare.Teo wrote: Ora non esageriamo dai. Il Long Island è peso, bello peso, 5 sono una bella botta, da farti barcollare per bene, 9 da soli sono tanti tanti tanti, insieme ad altro sono un tentativo di suicidio.
Io mi sono fatto attirare più volte da tale bevanda,e non sempre ne sono uscito bene (sarà che se mischiato per bene va giù che un piacere)Ma oltre ai 5 mai,il mattino dopo l'alito era qualcosa di spettacolare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

Non è colpa mia se non tutti i Bar-man sanno fare i Long island come si deveTeo wrote: Ah ok, allora cambia la questione.
"The point was not to score, but to win"

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2: verissimoshilton wrote: tenderei a quotare.
Io mi sono fatto attirare più volte da tale bevanda,e non sempre ne sono uscito bene (sarà che se mischiato per bene va giù che un piacere)Ma oltre ai 5 mai,il mattino dopo l'alito era qualcosa di spettacolare.
PS. per me senza succo di limone

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
ciao sono dazed,
sono un alcolista e sono sobrio da 32 ORE

Per quanto riguarda la questione alito... ieri alle 4 del pomeriggio dovevo parlare con uno dei miei relatori di tesi. Doccia bollente, poi mi sono lavato i denti per almeno un quarto d'ora e infine tre chweing-gum in bocca. E la revisione è pure andata bene.
Infatti, io ho detto 5. E questi personalmente credo siano davvero il minimo sindacale di una serata come si deve. 9 sono tantini, non a caso ho dato un +k a Hank in segno di rispetto.Teo wrote: Ora non esageriamo dai. Il Long Island è peso, bello peso, 5 sono una bella botta, da farti barcollare per bene, 9 da soli sono tanti tanti tanti, insieme ad altro sono un tentativo di suicidio.
Per quanto riguarda la questione alito... ieri alle 4 del pomeriggio dovevo parlare con uno dei miei relatori di tesi. Doccia bollente, poi mi sono lavato i denti per almeno un quarto d'ora e infine tre chweing-gum in bocca. E la revisione è pure andata bene.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

per l'alito l'errore che si fa più spesso è lavarsi i denti (ovvio,aiuta).Dazed and Confused wrote: ciao sono dazed,
Infatti, io ho detto 5. E questi personalmente credo siano davvero il minimo sindacale di una serata come si deve. 9 sono tantini, non a caso ho dato un +k a Hank in segno di rispetto.
Ma se ti sei ingoiato una dozzina di long island puoi anche passare al car wash a lavarti i denti senza ottenere risultato....
il danno è fatto
EDIT: ma per l'alito voi fate la prova con la mano a conca?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la cosa migliore è alitare su uno specchio così non influisce l'odore della manoshilton wrote: EDIT: ma per l'alito voi fate la prova con la mano a conca?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

No, io soffio su un formicaio e vedo quante ne escono.shilton wrote: EDIT: ma per l'alito voi fate la prova con la mano a conca?
-
shilton
- Pro

nefastto wrote: la cosa migliore è alitare su uno specchio così non influisce l'odore della mano
La verità è che pensavo di essere l'unico da ricoverare.nefastto wrote: la cosa migliore è alitare su uno specchio così non influisce l'odore della mano
Mi sbagliavo.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh, potremo continuare il discorso inserendo dei rimedi per rimettere a posto testa e stomaco la mattina post sbornia, evitando di ricorrere al sistema Nefastto delle dita in gola :D

-
BruceSmith
- Pro

io eviterei anche di parlare della conchetta con la mano puzzolente.predu17 wrote: Beh, potremo continuare il discorso inserendo dei rimedi per rimettere a posto testa e stomaco la mattina post sbornia, evitando di ricorrere al sistema Nefastto delle dita in gola :D
era dai tempi delle famose foto di shofunaki che non ero così disgustato nel leggere un post.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma infatti ho sorvolato subito sullo scabroso argomentoBruceSmith wrote: io eviterei anche di parlare della conchetta con la mano puzzolente.
era dai tempi delle famose foto di shofunaki che non ero così disgustato nel leggere un post.

-
Dazed and Confused
Diciamo a Sine di aprire su Facebook il gruppo di "Quelli della mano a conchetta"? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)