nefastto wrote:
spera di non incontrarmi più perchè la bottiglia vuota te la rompo addosso :D
Dazed and Confused wrote:
Ah, comunque mi associo a nef nel romperti la bottiglia vuota in testa la prima volta che ti incontro. :gazza:
a questo punto organizzerei l'incontro per il 26 maggio.
2 bottigliate in testa dovrebbero essere sufficienti per impedirmi di guardare - il giorno successivo - un neroazzurro che alza la coppa con le orecchie.
ps. le bottiglie le offrirei io, ovviamente. :D
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
a questo punto organizzerei l'incontro per il 26 maggio.
2 bottigliate in testa dovrebbero essere sufficienti per impedirmi di guardare - il giorno successivo - un neroazzurro che alza la coppa con le orecchie.
ps. le bottiglie le offrirei io, ovviamente. :D
spero che questo post ti si ritorca contro
PS. ci stavo pensando e non ho mai avuto (o non ricordo :D ) una sbronza colossale solo con un tipo di alcolico. Dazed ha ragione
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused wrote:
A tal proposito vi svelo un segreto. :D Mai fare una sbronza colossale con un unico alcolico. Se invece fate come Hank o il sottoscritto, tipo mescolando vino, birra, whiskey, assenzio, sambuca, cocktail vari, non avrete mai alcun problema di questo tipo e non direte mai "No, quella cosa lì mi fa star male solo a sentirne l'odore". Garantito per esperienza.
cioè: stai molto più male ma non leghi quel vago senso di nausea ad un alcolico in particolare
:lol2:
diciamo che se ti danno un superalcolico da 1 euro la cassa stai male anche il giorno seguente :fischia:
nefastto wrote:
spero che questo post ti si ritorca contro
sono già moderatore della sezione calcio. cosa mi può succedere di peggio?
lele_warriors wrote:
Per BS: per me è la stessa cosa con la sambuca: 1 bottiglie e mezzo e ripeto una bottiglie e mezzo di sambuca,fatta flambè, e non riesco più nemmeno a sentire l'odore della sambuca..
PS:per le sbronze,poi mi adeguerò a postare giustamente sul topic del meteorismo, è meglio la birra del vino...meno effetti collaterali.
EDIT:+ K anche a lei Confused
Last edited by Hank Luisetti on 06/03/2009, 13:14, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Hank Luisetti wrote:
PS:per le svìbronze,poi mi adeguerò a postare giustamente sul topic del meteorismo, è meglio la birra del vino...meno effetti collaterali.
testa, stomaco o basso ventre? :D
lele_warriors wrote:
personalmente il metodo migliore quando sei in condizioni pietose e mettersi due dita in gola prima di andare a letto, anche se non ne senti il bisogno immediato.
Hank Luisetti wrote:
PS:per le sbronze,poi mi adeguerò a postare giustamente sul topic del meteorismo, è meglio la birra del vino...meno effetti collaterali.
no no e ancora no
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Non l'ho letto,
per la mia esperienza personale però,quando mi sono ubriacato a base di birra,non solo non ho mai avuto la fine del riflusso,ma una volta svegliato stavo bene..
col vino invece..
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Diciamo che Tra una birra buona e del vino buono vince il secondo, ma tra una birra non buona ed il vino non buono il secondo ti stronca definitivamente.
Diciamo che i metodi di conservazione vinicola sono un po più devastanti per lo stomaco nel brevissimo termine.
BruceSmith wrote:
cioè: stai molto più male ma non leghi quel vago senso di nausea ad un alcolico in particolare
:lol2:
Esatto, vedo che hai colto alla grande la profonda filosofia insita nel concetto da me espresso. Bravo nonno.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0 wrote:
Diciamo che Tra una birra buona e del vino buono vince il secondo, ma tra una birra non buona ed il vino non buono il secondo ti stronca definitivamente.
Diciamo che i metodi di conservazione vinicola sono un po più devastanti per lo stomaco nel brevissimo termine.
Boh personalmente tra una gran bevuta di birra e una di vino, la mattina dopo, risulto più devastato, a livello di testa, dalla birra. A livello intestinale dal vino.
Se parliamo di roba scadente il vino non lo batte nessuno
nefastto wrote:
beh teo ad oggi sto ancora aspettando che l'enel mi spedisca a casa i documenti per la luce. Prima richiesta il 29 dicembre e pare che non sappiano scrivere un indirizzo. Anubi
Aspettato 6 mesi per l'accettazione da parte dell'ENI del contratto di fornitura dell'elettricità, per un due mesi non avevo fornitore ufficiale, ma la luce funzionava lo stesso.
Vi dirò non è bello tornare a casa e non sapere se la luce funzionerà oppure no.
Jakala wrote:
Aspettato 6 mesi per l'accettazione da parte dell'ENI del contratto di fornitura dell'elettricità, per un due mesi non avevo fornitore ufficiale, ma la luce funzionava lo stesso.
Vi dirò non è bello tornare a casa e non sapere se la luce funzionerà oppure no.
oggi è il giorno della verità. A casa dovrebbe esserci posta secondo quanto mi hanno detto...sperem