ehm..3 ricariche
Perchè la seconda l'ho fatta perchè avevo paura di aver sbagliato il numero da ricaricare
La terza l'ho fatta da un'altra postazione della banca.
Diciamo che se vi dico che non ho soldi al cell siete autorizzati a pestarmi.

150 euroIL Poz wrote: al risveglio stamane è arrivata finalmente la ricarica
ehm..3 ricariche
Perchè la seconda l'ho fatta perchè avevo paura di aver sbagliato il numero da ricaricare
La terza l'ho fatta da un'altra postazione della banca.
Diciamo che se vi dico che non ho soldi al cell siete autorizzati a pestarmi.![]()
[/align]

Chiama e digli che ti sei rotto e che cambi operatore. In genere si genuflettono e ti risolvono il problema.Teo wrote: Vabbe', ma dai, non è possibile 10 giorni senza linea e senza una cazzo di chiamata, non è umanamente possibile Partito Democratico!

Bevuto tanto ieri sera?Hank Luisetti wrote: La verità è che ho i Gremlins in ufficio... :gazza:

questa è roba da coma etilico. Io oltre a 5 long island non sono mai andato insieme ad altro (e anche da soli)Hank Luisetti wrote: 9 long island,1 vino rosso in 2,2 jack e coca,2 kahlua e whiskey e pure un 1/3 di ottimo porto...ma il problema maggiore è che ancora non ho dormito!!

Puah, Hank è indubbiamente forte ma tu sei più fighetta del poz.nefastto wrote: questa è roba da coma etilico. Io oltre a 5 long island non sono mai andato insieme ad altro (e anche da soli)![]()

tze io fighetta come il piz (cit.) proprio no. E' hank che è troppo avantiDazed and Confused wrote: Puah, Hank è indubbiamente forte ma tu sei più fighetta del poz.![]()

Io non mi ricordo di essere andato oltre i quattro. Ma scommetto che da quel punto in poi ne ordini uno e non sai mai quanti te ne vedrai in mano, per cui qualsiasi tentativo di conteggio va a ramengo.nefastto wrote: questa è roba da coma etilico. Io oltre a 5 long island non sono mai andato insieme ad altro (e anche da soli)![]()

già.nefastto wrote: E' hank che è troppo avanti![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

spera di non incontrarmi più perchè la bottiglia vuota te la rompo addosso :DBruceSmith wrote: già.
io per molto meno, ancora oggi non posso guardare una bottiglia di gin.
solo che quel famoso 4 maggio ero sommerso dalla disperazione all'idea di quello che sarebbe accaduto il giorno dopo. il pomeriggio del giorno successivo è stata una sofferenza indicibile anche per me.
stavo malissimo, ma con il sorriso sulle labbra. :D

A tal proposito vi svelo un segreto. :D Mai fare una sbronza colossale con un unico alcolico. Se invece fate come Hank o il sottoscritto, tipo mescolando vino, birra, whiskey, assenzio, sambuca, cocktail vari, non avrete mai alcun problema di questo tipo e non direte mai "No, quella cosa lì mi fa star male solo a sentirne l'odore". Garantito per esperienza.BruceSmith wrote: già.
io per molto meno, ancora oggi non posso guardare una bottiglia di gin.